Visualizza Versione Completa : il tridays della Wunderbar crew
nobodyheroes
01/07/2010, 20:14
North Circular: il nostro Tridays (http://northcircularboys.blogspot.com/2010/07/il-nostro-tridays.html)
bei ricordi :ph34r::ph34r:
ilmaximo
01/07/2010, 20:55
Bel video complimenti ragazzi!
Mr. Noisy
01/07/2010, 21:13
che bei giorni...grazie a tutti, amici :wink_:
mi vien da piangere!!!
ho degli amici fantastici!!!
Mr. Noisy
01/07/2010, 22:32
mi vien da piangere!!!
ho degli amici fantastici!!!
eh eh...mi hai fatto venire in mente la tua faccia quando siamo arrivati a trento al ritorno :wink_:
CHRISTIANTILT
01/07/2010, 22:44
che dire,è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA..
sono stato in compagnia di vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi,siete persone splendide...
mi viene la pelle d'oca ogni volta che ci ripenso...:cry:
Mr. Noisy
01/07/2010, 22:49
che dire,è stata un'esperienza MERAVIGLIOSA..
sono stato in compagnia di vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi,siete persone splendide...
mi viene la pelle d'oca ogni volta che ci ripenso...:cry:
grazie Chris (perchè naturalmente mi ci metto tra le persone splendide :tongue:)...queste occasioni sono belle proprio perchè si ritrovano vecchi amici con i quali si è fatta tanta strada insieme e si conoscono di nuovi per farne ancora di più :wink_:
Grandi ragazzi, è stato fantastico conoscervi!:wink_:
CHRISTIANTILT
01/07/2010, 22:56
grazie Chris (perchè naturalmente mi ci metto tra le persone splendide :tongue:)
certo che è così...:biggrin3:
tu,bebo e eleno siete proprio come mi aspettavo che foste,quindi non è stata una sorpresa ma una piacevole conferma dell'idea che mi ero fatto di voi,tra forum e fb...:wink_:
con gli altri avevo meno confidenza,ma conto di stringere un buon rapporto al più presto..:biggrin3:
(Mr. Noisy) proprio come mi aspettavo che fosse,quindi non è stata una sorpresa ma una piacevole conferma dell'idea che mi ero fatto di te,tra forum e fb...:wink_:
Io invece mi ero fatto un'idea di Noisy sbagliata, lo ammetto.
Mi sembrava un po' sborone e "so tutto io", mentre dal vivo è tutt'un altra persona :biggrin3:
CHRISTIANTILT
01/07/2010, 23:11
Mi sembrava un po' sborone e "so tutto io", mentre dal vivo è tutt'un altra persona :biggrin3:
l'hai beccato "in vena":biggrin3:
l'hai beccato con la birra "in vena":biggrin3:
:biggrin3:
t-bird 63
01/07/2010, 23:19
Belle immagini...complimenti!:wink_:
Mr. Noisy
02/07/2010, 07:31
certo che è così...:biggrin3:
tu,bebo e eleno siete proprio come mi aspettavo che foste,quindi non è stata una sorpresa ma una piacevole conferma dell'idea che mi ero fatto di voi,tra forum e fb...:wink_:
azz....allora ho fatto di nuovo una pessima figura :(
ah perchè non sono così? :D
l'hai beccato "in vena":biggrin3:
ah ecco perchè....:wink_:
sono veramente contento di avervi conosciuto ragazzi, l'unica cosa che mi è mancata è stato fare due curve con marcos sul grossglockner :ph34r:
bello! siete stati fortunati con il tempo, lo scorso anno è stato un disastro, freddo e pioggia in continuazione!! ......salutatemi il giudice!
Mr. Noisy
02/07/2010, 08:12
bello! siete stati fortunati con il tempo, lo scorso anno è stato un disastro, freddo e pioggia in continuazione!! ......salutatemi il giudice!
ehilà french...l'anno scorso è stato un disastro si :cry:
Cinobonne
02/07/2010, 08:47
Bello anche il video,complimenti:wink_:
complimenti per il video.
DoppioZe®o
02/07/2010, 11:29
Grazie amici! Non ho visto il video ma mi fido... Siamo stati veramente bene e sono felice di avervi conosciuto davvero!!!
Wuuuuuunnnnndddeeeeerrrrbarrrrrrrrr!!!!!!!!
Poi mi sembra che qualcuno abbia parlato di birra.... Birra quale birra??!?!?!?
un simpatico branco di finokki, vi ano!
North Circular: il nostro Tridays (http://northcircularboys.blogspot.com/2010/07/il-nostro-tridays.html)
Bello il video:wink_:
E bello anche il blog, complimenti
Mi sarebbe piaciuto esserci ...
Mi fate invidia .... :ph34r::biggrin3:
sono veramente contento di avervi conosciuto ragazzi, l'unica cosa che mi è mancata è stato fare due curve con marcos sul grossglockner :ph34r:
Stò ancora rosicando, non sai quanto sia dispiaciuto anche a me.:cry:
nobodyheroes
02/07/2010, 14:11
che schifo!
so' d'accordo con te........... :wink_::wink_:
Bella faccenda caspita, belli proprio belli tutti
Chi è quello con più patch che giubba?
CHRISTIANTILT
02/07/2010, 17:16
Stò ancora rosicando, non sai quanto sia dispiaciuto anche a me.:cry:
stasera birretta?:w00t:
Bella faccenda caspita, belli proprio belli tutti
Chi è quello con più patch che giubba?
un aiutino? :rolleyes:
Mr. Noisy
02/07/2010, 19:31
un aiutino? :rolleyes:
uhmmm...mi sa che marco ti batte :rolleyes:
uhmmm...mi sa che marco ti batte :rolleyes:
:mad::rolleyes:
Siete proprio dei Patchari!:biggrin3:
Gran bel video..
ripensandoci..vi ho incontrati con Christian durante il viaggio e l'aver condiviso strade e sole di giorno..e risate e birra la sera..che forza
bèl fès :biggrin3:
bel video grazie:w00t: