Visualizza Versione Completa : regolatore di tensione
enrico61
01/07/2010, 21:06
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione.
Cioè? Racconta...
enrico61
01/07/2010, 21:12
:wacko:E che sborso 8000 euro, devo partire per le dolomiti lunedi' e rischio di rimanere a piedi, la cosa mi fa girare i maroni e non poco.
Ma la devi ancora ritirare o ti ha lasciato a piedi?
MotoTopo69
01/07/2010, 21:20
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
Scusami ma non sono d'accordo. Le macchine perfette non esistono. Chi più chi meno, chi di un modo chi di un altro, tutte hanno difetti. La mia jap precedente aveva problemi anche lei. Per esempio, appena uscita dal concessionario, dopo una settima e circa 300 km percorsi ha cominciato a perdere il paraolio dello stelo sx della forcella...
Scusami ma non sono d'accordo. Le macchine perfette non esistono. Chi più chi meno, chi di un modo chi di un altro, tutte hanno difetti. La mia jap precedente aveva problemi anche lei. Per esempio, appena uscita dal concessionario, dopo una settima e circa 300 km percorsi ha cominciato a perdere il paraolio dello stelo sx della forcella...
Q8 :wink_: ...non comperare una moto solo perché "forse" potrebbe succederti qualcosa non mi sembra una scelta sensata....
:wacko:E che sborso 8000 euro, devo partire per le dolomiti lunedi' e rischio di rimanere a piedi, la cosa mi fa girare i maroni e non poco.
seee, ma ora pero' non e' che tutti quelli che escono si rompono obbligatoriamente, ti puo' anche andare bene, parti rilassato al limite t'incazzi dopo:biggrin3:
tu prima di salire tirati una SGRAAATTATA..... funziona!
E poi partire per le Dolomiti con la moto con 0 Km...... con tutte quelle curve e neanche te le puoi godere come si deve???? ......
cosi' pero' le fai un bel rodaggio, se non altro mi sa che lo finisci per il ritorno dalla vacanza
Scusami ma non sono d'accordo. Le macchine perfette non esistono. Chi più chi meno, chi di un modo chi di un altro, tutte hanno difetti. La mia jap precedente aveva problemi anche lei. Per esempio, appena uscita dal concessionario, dopo una settima e circa 300 km percorsi ha cominciato a perdere il paraolio dello stelo sx della forcella...
Tutto vero. Però ti assicuro che vedere la tua moto nuova sul carro attrezzi non è bello!:cry:
la mia street ha 2 anni e 25.000km e zero problemi.... e basta con sta paranoia del regolatoreeeee!!!!!!!
io sono arrivato fino a Berlino in moto l'anno scorso!
S1m0ne75
01/07/2010, 22:27
La street è una moto stupenda ,ti perdi qualcosa,ma se non hai fiducia prima di ritirarla forse fai bene ha non prenderla se devi stare sempre con la paura!
Peppe Bastardo
02/07/2010, 03:31
Ma come non la ritiri più... Hai parlato con Gianluca? Io si, vedrai che va tutto bene, al limite se si ferma chiami il carroattrezzi e la ripari una volta per tutte!!
Se non si rompe davvero nei primi chilometri dalle fiducia a questa fantastica moto!!!
2877paolo
02/07/2010, 07:32
ma perché rompersi la testa prima di ritirare la moto? prendila e non pensarci. (te lo dice uno che ha sostituito il regolatore a 92 km.) non puoi vivere con quest'ossessione. allora, da oggi, non prendo la moto perché potrei avere un incidente? ma dai... :wacko:
street 675 RR
02/07/2010, 10:10
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
se pensi cio forse è meglio se prendi o una jap o un gs......ma tranquillo anke loro hanno i problemi,io con il mio vekkio gsx-r avevo problemi con la spia fi(iniezione) ogni tanto si accendeva e ceci mi disse ke era un problema dei primi modelli 2001,ho provato con una powercommander ma nn è cambiato nulla.........
PhacocoeruS
02/07/2010, 10:50
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
Guarda, se vuoi ritirala e poi te la compro io come ferro vecchio, a peso... :biggrin3:
Ma quand'è che si riuscirà a non leggere i soliti luoghi comuni? Ci sono modelli giapponesi che hanno avuto problemi seriali senza che nessuno abbia fatto dei richiami. Tanto per farti un esempio che conosco bene e che è rappresentativo in termini di numeri, lo scorso anno c'è stata una moria di pompe benzina sugli ultimi modelli di Tmax, un modello di cui Yamaha vende decine di migliaia di pezzi, non un migliaio (quando va bene) come con le moto. Parliamo di alcune centinaia di guasti, per i quali non è stato fatto alcun richiamo ma solo sostituzioni, gratuite per i soli mezzi ancora in garanzia.
E' chiaro che confontando con i numeri di vendita, l'incidenza percentuale è bassa, il che significa che mediamente le case giapponesi fanno mezzi più affidabili, ma questo non significa che non si guastino o che vengano sempre fatte campagne di richiamo. Ad oggi, in dieci anni di vendita, l'unico richiamo fatto sul Tmax è stato per una serie con possibili problemi alla guarnizione del serbatoio, che aveva provocato alcuni casi di incendio.
enrico61
02/07/2010, 11:50
:rolleyes:Avete tutti ragione, ormai la mia scelta e' fatta sulla street, che considero il miglior naked in circolazione.Mi sono fatto condizionare da sindrome da forum.Street for ever:triumphpride:
fearless
02/07/2010, 12:08
boh...e' da gennaio 2008 che giro....20000 km....manco una rogna!
sarà che son fortunato!
Monacograu
02/07/2010, 14:29
:mad:Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
La serie 3 2.0d, macchina stupenda, ha avuto un grande difetto (ora risolto) alla turbina (roba da niente, eh?) e la frizione a caldo in salita saltella che è una bellezza e mamma bmw ancora non riesce a venirne a capo...
Tutto il mondo è paese.
Piuttosto, parla con il tuo conce e digli che di cambiarti il pezzo prima di consegnarti la moto:wink_:
milk_tre
02/07/2010, 16:01
Scusami ma non sono d'accordo. Le macchine perfette non esistono. Chi più chi meno, chi di un modo chi di un altro, tutte hanno difetti. La mia jap precedente aveva problemi anche lei. Per esempio, appena uscita dal concessionario, dopo una settima e circa 300 km percorsi ha cominciato a perdere il paraolio dello stelo sx della forcella...
si ma in percentuale? una su un miglione sulle nostre bambine e almeno del 80%
La serie 3 2.0d, macchina stupenda, ha avuto un grande difetto (ora risolto) alla turbina (roba da niente, eh?) e la frizione a caldo in salita saltella che è una bellezza e mamma bmw ancora non riesce a venirne a capo...
Tutto il mondo è paese.
Piuttosto, parla con il tuo conce e digli che di cambiarti il pezzo prima di consegnarti la moto:wink_:
certpo se prendi ilò serie tre baracca:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Monacograu
02/07/2010, 16:05
certpo se prendi ilò serie tre baracca:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Non ho capito bene cosa intendi ma il difetto sulla turbina l'hanno risolto (e succedeva quasi a tutte), mentre quello alla frizione no e, con intensità diverse, afflige tutte le serie 3, la mia compersa:demon:
MIRKTRIPLE
02/07/2010, 16:05
boh...e' da gennaio 2008 che giro....20000 km....manco una rogna!
sarà che son fortunato!
fearless o notato su una foto postate in altro post quello dei tamponi bassi
che il tuo regolatore di tensione e' al contrario del mio....
guarda il forcellone....per esempio il mio guarda il motore.....
lo hai girato tu o il conce o e' sempre stato cosi???
Ottopermille
02/07/2010, 18:08
Sabato pomeriggio anche la mia street mi ha mollato. Ha cominciato ad andare sù e giù di giri e quando l'ho spenta non si è più riaccesa. Per fortuna ero nei pressi di una concessionaria Yamaha e gentilmente me l'hanno controllata e tenuta come deposito fino a lunedì. La batteria secondo loro è buona... Ma oggi,dopo aver rotto le palle alla grande all'officina Triumph,mi hanno detto che è la batteria e che non è in garanzia! Bene io te la pago,ma se non è quella,ti investo e ti sgommo sulle ginocchia!!!! Pessima figura della Triumph,non me l'aspettavo... Officina di zona più che scarsa e rivenditore che se ne sbatte!
si ma in percentuale? una su un miglione sulle nostre bambine e almeno del 80%
da dove prendi queste percentuali? a me sembra impossibile...
L' 80 per cento, guarda che mi sembra un po' strano, dove li hai presi questi dati?:blink:
:wacko:E che sborso 8000 euro, devo partire per le dolomiti lunedi' e rischio di rimanere a piedi, la cosa mi fa girare i maroni e non poco.
ma vafff ammashuahahahahahahahahah
Vai tranquillo!
fearless o notato su una foto postate in altro post quello dei tamponi bassi
che il tuo regolatore di tensione e' al contrario del mio....
guarda il forcellone....per esempio il mio guarda il motore.....
lo hai girato tu o il conce o e' sempre stato cosi???
interesserebbe sapere anche a me....il modello nuovo credo abbia questa configurazione
(regolatore +piastra modificata)
io lo capisco , forse sono stato sempre fortunato, ma in tanti anni (14) con jappo ,e la prima volta che rimango completamente a piedi
quello che fa girare i maro.... e che è un problema ben conosciuto (almeno questo passatemelo, visto che non volete %) ma la triumph non ha fatto niente. ormai il modello a + di 3 anni non mi sembra assolutamente serio sono molto molto deluso oggi non la riprenerei neanche io
dopo aver passato sabato scorso in mezzo alla strada aspettando soccorso, molto probabilmente passero anche il prossimo week-end senza moto , perchè il pezzo non è ancora arrivato è il concessionario chiude per andare al t-day. cos' passero minimo due settimane di LUGLIO senza moto, che visto la primavera che c'è stata ....... mi girano veramente a mille
JetBlast
07/07/2010, 19:34
dopo aver passato sabato scorso in mezzo alla strada aspettando soccorso, molto probabilmente passero anche il prossimo week-end senza moto , perchè il pezzo non è ancora arrivato è il concessionario chiude per andare al t-day. cos' passero minimo due settimane di LUGLIO senza moto, che visto la primavera che c'è stata ....... mi girano veramente a mille
Leggi le risposte che sono state date da triumph sulla loro pagina facebook......
Triumph MotorcyclesItalia | Facebook (http://www.facebook.com/OfficialTriumphItalia)
non so come mai ma non riesco a leggerle
mi fa vedere solo la pagina iniziale , poi non riesco a navigare
fenix1979
07/07/2010, 22:02
scusate non seguo il forum daytona, ma si bruciano anche a loro sti caxxo di regolatori? sennò basterebbe montare il loro
scusate non seguo il forum daytona, ma si bruciano anche a loro sti caxxo di regolatori? sennò basterebbe montare il loro
si così cadi dalla padella alla brace.. :biggrin3::biggrin3:
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