Visualizza Versione Completa : Terribile notizia (tecnica)
Non esiste una power commander compatibile con la my09. Mi hanno informato solo ora. Uscirà la 5 a dicembre. Mi confermate :cry: ?
mi stavo già preoccupando :dry:
mi stavo già preoccupando :dry:
ho scritto tecnica apposta....
dunque riassumendo esce la 5 a dicembre mentre la tre non esiste per i modelli 2005 2006. A quanto pare le centraline cambiano di anno in anno a tal punto da non essere compatibili anche con dispositivi più o meno universali
Terribile notizia! immagino quanto sia indispensabile la centralina!
Mi spiace tantissimo, se posso starti vicino in questo periodo nero sappi che ci sono!
Non esiste una power commander compatibile con la my09. Mi hanno informato solo ora. Uscirà la 5 a dicembre. Mi confermate :cry: ?
È così ...
Devi andare su altre Marche..
Mi spiace tantissimo, se posso starti vicino in questo periodo nero sappi che ci sono!
io avrei messo solo un punto di cordoglio
.
ROBY1774
02/07/2010, 12:34
.
. ti sono vicino anche io , sono cose che non dovrebbero mai capitare.:tongue:
simotrone
02/07/2010, 12:38
Non ho capito niente. :blink:
Che l'è?
DavidSGS
02/07/2010, 13:43
.
Hai tutta la mia comprensione e solidarieta'...
Notizie come questa ti lasciano un vuoto incolmabile...:cry:
Lo scrofo
02/07/2010, 14:02
Dynojet produce centraline per speed fino al 2006.
Almeno per ora.
grazie ragazzi per la vostra comprensione e sostegno. Allora stasera cercherò di pensare ad altro andando a trans ahahah
Allora stasera cercherò di pensare ad altro andando a trans ahahah
:laugh2:
Lo scrofo
03/07/2010, 08:41
grazie ragazzi per la vostra comprensione e sostegno. Allora stasera cercherò di pensare ad altro andando a trans ahahah
non dimenticare lo "stimolante" ... :D
Millejager
03/07/2010, 13:22
MA MI DITE A CHE CAZZO SERVE LA POWER QUANDO LE NOSTRE CENTRALINE SONO PROGRAMMABILI?????????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bravissimo!!!!
Millejager
03/07/2010, 13:46
Bravissimo!!!!
eh beh... quando ce vò ce vò.... c'è chi farebbe carte false per avere centraline come le nostre ed eppure c'è gente che butta via i propri soldi per montare le PC.... è inconcepibile 'sta cosa
:ph34r::ph34r::ph34r:
eh beh... quando ce vò ce vò.... c'è chi farebbe carte false per avere centraline come le nostre ed eppure c'è gente che butta via i propri soldi per montare le PC.... è inconcepibile 'sta cosa
Concordo in pieno!!! Con 8 euro di cavetto fai quello che ti pare...altro che le 300 e passa euro per la PC ...poi ognuno e' libero di fare quello che crede! :blink:
Millejager
03/07/2010, 14:16
Concordo in pieno!!! Con 8 euro di cavetto fai quello che ti pare...altro che le 300 e passa euro per la PC ...poi ognuno e' libero di fare quello che crede! :blink:
ah sì sì... con i propri soldi ognuno ci fa ciò che vuole.... c'è chi li spende in coca e trans... chi in power commander per noi inutili :coool::coool:
valterone
03/07/2010, 14:21
.
Quoto, sono cordoglione con te......:wink_:
è anche inconcepibile portare la donna in moto se è per questo ma qualcuno lo fa. Almeno il powercommander sta nella sella, non sopra, non pesa e non parla
Millejager
03/07/2010, 21:25
è anche inconcepibile portare la donna in moto se è per questo ma qualcuno lo fa. Almeno il powercommander sta nella sella, non sopra, non pesa e non parla
ed è per questo che io ho tolto le pedane e messo il monoposto :coool::coool:
:D
votalele
03/07/2010, 22:01
.
Siete ignoranti e stupidi....
la centralina aggiuntiva costituisce accessorio indispensabile per il motociclista evoluto.
non poterne disporre crea ansia e procura un continuo auscultare ogni battito, ogni incertezza, ogni irregolarità nel motore, privando così il povero motociclista del sacrosanto piacere di guida.
Saper poi, che il compagno di gita, con un obsoleto modello di due anni prima, sviluppa perlomeno 2,5 Cv in più, farebbe saltare i nervi a chiunque...
siete degli insensibili.
:mad:
:biggrin3:
A parte scherzi non lo sapevo, però guardati il programmino gratuito qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137739-tuneecu-il-sw-per-rimappare-la-centralina-motore-della-tua-triumph-da-soli-gratis.html
secondo me con questo si può sopravvivere fino a fine anno....
:wink_: