PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone OS 4.0



fedro
02/07/2010, 08:39
Ho aggiornato ieri il sw del mio iPhone alla versione 4.0; non riesco però ad usare il multitasking e la creazione di cartelle per organizzare le app

sapete dirmi come si fa? :rolleyes:

Mugna
02/07/2010, 08:42
Ho aggiornato ieri il sw del mio iPhone alla versione 4.0; non riesco però ad usare il multitasking e la creazione di cartelle per organizzare le app

sapete dirmi come si fa? :rolleyes:

Per usare il multitasking non devi fare nulla, le applicazioni che ne potranno beneficiare dovranno essere iOS 4.0 compatibili, quindi scritte per il nuovo OS.

Per creare i Folders, trascina una applicazione sopra un altra e ti creerà il folder proponendo un nome che potrai eventualmente personalizzare.

Garnett
02/07/2010, 08:56
se hai un iphone 3g il multitasking te lo sogni :ph34r:

Turbo-555
02/07/2010, 09:03
Ho aggiornato ieri il sw del mio iPhone alla versione 4.0; non riesco però ad usare il multitasking e la creazione di cartelle per organizzare le app

sapete dirmi come si fa? :rolleyes:

tanto per cominciare devi avere un 3gs ( o un 4 come me :D:D ). poi per far partire una seconda app...devi premere 2 volte sul bottone home...



mentre per fare le cartelle...devi far vibrare le icone (premi su una app e tieni premuto finché si mettono a tremare9 e poi trascini l'app sull'altra app con cui la vuoi mettere in cartella e il gioco é fatto ;)

Mr. Number
02/07/2010, 09:10
se hai un iphone 3g il multitasking te lo sogni :ph34r:

non è del tutto vero:rolleyes:
comunque mi piacerebbe sapere da chi ha il 3g come gli gira il nuovo os, se da problemi/rallentamenti. io per ora non ho fatto l'aggiornamento.

Garnett
02/07/2010, 09:12
non è del tutto vero:rolleyes:
comunque mi piacerebbe sapere da chi ha il 3g come gli gira il nuovo os, se da problemi/rallentamenti. io per ora non ho fatto l'aggiornamento.

il telefono di per sè va bene, qualche applicazione però mi pare abbia rallentato un pò, anche perchè probabilmente devono aggiornarle tutte per il 4.0
ho un 16gb 3g

fedro
02/07/2010, 10:19
ok grazie perfetto ho visto
infatti ho il 3gs e mi sembra funzioni bene....
non ho capito due cose:
le cartelle create sono avviabili solo come si fa con una qualsiasi app?
il multitasking tiene sempre aperte (occupando memoria) delle app lanciate?

Turbo-555
02/07/2010, 10:28
ok grazie perfetto ho visto
infatti ho il 3gs e mi sembra funzioni bene....
non ho capito due cose:
le cartelle create sono avviabili solo come si fa con una qualsiasi app?
il multitasking tiene sempre aperte (occupando memoria) delle app lanciate?

se selezioni una cartella...si apre (come su mac e pc) e poi selezioni l'app che vuoi lanciare...



si il multitasking mangia più risorse (forse non tiene le app aperte al 100%)

il leso
02/07/2010, 14:24
mi hanno spiegato che grazie a delle librerie (infatti le app devono essere state fatte per l'os4) le app vengono chiuse completamente e rimangono aperti solo quello che serve per far funzionare l'app es. in un tomtom quando lo chiudi rimane acceso solo il gps...quindi non ammazza le prestazioni!!

Grigio
02/07/2010, 15:09
Ne approfitto, oggi il mio 63° genetliaco, i figlioli mi hanno regalato IPOD.:biggrin3: Poi son scappati al lavoro. Come accidenti si mette in moto ? :cry:

Hannibal
02/07/2010, 15:36
va messo nel microonde a mezza potenza per 10 minuti...

redcell
02/07/2010, 17:46
la batteria come va'.. ho letto da qualche parte che con i vecchi iphone, lopzione multitasking dovrebbe ridurne ulteriormente le prestazioni.. qualcuno ha riscontrato questa cosa o e' la solita bufala?

flower
02/07/2010, 19:06
la batteria come va'.. ho letto da qualche parte che con i vecchi iphone, lopzione multitasking dovrebbe ridurne ulteriormente le prestazioni.. qualcuno ha riscontrato questa cosa o e' la solita bufala?


... io ho il 3gs e la trovo migliorata, cosa di poco conto... :wink_: