PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi brituro

Sokko
02/07/2010, 12:46
Chi mi sa dire qualcosa in merito a questi scarichi??
grazie.

keir
02/07/2010, 12:55
quali, quelli a bottiglia o i cono/controcono?

Obsolete
02/07/2010, 13:02
io li volevo prendere a lb, dato il prezzo, ma il meccanico mi ha sconsigliato. Sarebbero arrivati senza istruzione, senza niente, e Marco manco mi sapeva dire niente sui getti da usare...si sarebbe dovuto andare a tentativi e non è il caso

paoloc80
02/07/2010, 14:03
io li ho presi da LB, mi trovo bene il sound mi piace un sacco anche se troppo forte. dopo la mappatura non ho avuto alcun problema di scoppiettii...

dr. Gonzo
02/07/2010, 14:16
stessa opinione di paoloc80!

li ho da un mesetto,
sound splendido, anche se diverso dai toga, e non eccessivamente urlante.
aspetto aggressivo (perché sono abbastanza all'insù nella vista laterale e a V nella vista posteriore)

ottima la cromatura.

se sei iniettato devi necessariamente rimappare, altrimenti ti sembrerà di guidare una mitragliatrice.

Visto il rapporto qualità prezzo io li consiglio altamente.

Onda calabra
02/07/2010, 14:21
belli, economici ( relativamente), bel sound

pecca dopo 15000 Km: micropuntini di ruggine... ma me ne sbatto altamente...

ci montai pure i DB killer ma la mia imperizia mi impedì di avere un risultato soddisfacente poichè si creava un orrendo clangore metallico ad ogni accellerata.. mi sono rotto le palle e li ho levati

esteticamente sono i miei preferiti per l'inclinazione verso l'alto e la forma

ho accorciato la parte terminale rendendoli ancora più belli ( a mio gusto)

approvo l'acquisto e lo consiglio

zivago
02/07/2010, 16:07
io monto i cono-controcono sulla thruxton...
e dopo un anno sono soddisfattissimo !! (peraltro li ho presi usati al 50%) :)

Sokko
02/07/2010, 19:34
Ringrazo davvero tutti, come sempre le vostre opinioni sono sempre utilissime, vi terro' aggiornati.

quali, quelli a bottiglia o i cono/controcono?

non sono stato preciso, cono controcono..

Il prezzo è davvero basso e sicuramente ci sara' un perche' ma credo che spendere piu' di 200,00 per degli scarich
i sia gia' troppo...:dry:

Obsolete
02/07/2010, 20:19
Il prezzo è davvero basso e sicuramente ci sara' un perche' ma credo che spendere piu' di 200,00 per degli scarich

siamo in due a pensarla così, solo che il mercato in due non lo influenziamo

Chicco4
03/07/2010, 09:04
anch'io con i miei brituro sono andato al risparmio ma non mi sono affatto pentito... anzi. Dopo due anni il sound è addirittura migliorato. Sempre più cupo. Sono contento della scelta.

Mr. Noisy
03/07/2010, 09:08

la penso anch'io così...per questo ho sempre cercato di comprarli usati

ma la qualità si paga e i brituro non sono eccelsi...fede78 vende i sui raasck (altro livello rispetto ai brituro), prendi due raccordini da 40 euro e hai due scarichi fatti bene