Visualizza Versione Completa : Scrambler modifiche prestazioni e consumi
...la funzione cerca non mi ha aiutato...:coool:
mi pare di aver capito che le prime modifiche che avete fatto sulle vostre scrambler sono:
scarichi; centralina rimappata e basta.
poi i più amanti del tuning hanno messo mano a motore, getti, testa etc...
ma a me non interessa...
la mia perplessità è:
con la modifica...diciamo base...scarichi/centralina ( a me piacciono i tor) le prestazioni hanno un incremento così evidente? e soprattutto i consumi quanto ne risentono?
thanks a lot...
:blink:
Mr. Noisy
02/07/2010, 14:52
stiamo parlando di carburatori o iniezione???
...la funzione cerca non mi ha aiutato...:coool:
mi pare di aver capito che le prime modifiche che avete fatto sulle vostre scrambler sono:
scarichi; centralina rimappata e basta.
poi i più amanti del tuning hanno messo mano a motore, getti, testa etc...
ma a me non interessa...
la mia perplessità è:
con la modifica...diciamo base...scarichi/centralina ( a me piacciono i tor) le prestazioni hanno un incremento così evidente? e soprattutto i consumi quanto ne risentono?
thanks a lot...
:blink:
te li vendo io i tor!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: guarda qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/140192-vendo-forse-tor-scrambler.html
giusto...
iniezione...
stiamo parlando di carburatori o iniezione???
giusto...
iniezione...
Onda calabra
02/07/2010, 15:21
... e allora dimentica la parte dei getti, le nottate con gli amici in garage tra birra e chiavi inglesi con la puzza d'olio e i bulloni, con su un CD di jerry lewis e 4 sgallettate compiacenti che sul divano ti fanno l'occhiolino anelanti che la belva sia pronta per poterla cavalcare...
e prendi un PC, un cavo USB, un kaspersky, un mouse e indossando gli occhialoni spessi dei NERDS accingiti a impostare un'equazione per poter avere 0,003 CV in più tra i 2347 e i 3454 giri....
:D:D:D
( minchia era tanto che non si insultava la gente iniettata, tutto sto buonismo ci sta rammollendo!!!!!!!!)
... e allora dimentica la parte dei getti, le nottate con gli amici in garage tra birra e chiavi inglesi con la puzza d'olio e i bulloni, con su un CD di jerry lewis e 4 sgallettate compiacenti che sul divano ti fanno l'occhiolino anelanti che la belva sia pronta per poterla cavalcare...
e prendi un PC, un cavo USB, un kaspersky, un mouse e indossando gli occhialoni spessi dei NERDS accingiti a impostare un'equazione per poter avere 0,003 CV in più tra i 2347 e i 3454 giri....
:D:D:D
( minchia era tanto che non si insultava la gente iniettata, tutto sto buonismo ci sta rammollendo!!!!!!!!)
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:coool:
...di nottate in garage me ne sono fatte anche troppe...con soddisfazioni eh...soprattutto ai tempi del super bol d'or...ma questa è un altra storia..
vorrei solo sapere quanto ci si guadagna in prestazioni e quanto consuma di più..
doccerri
02/07/2010, 16:05
praticamente nulla... a meno che tu non rimuava anche l'air box mettendoci due filtri come si deve... ma a questo punto dovrai giocoforza montare un'altra centralina (power commander V)... e qui sì che sentirai qualche cosa di diverso...
Dopo aver programmato la centralina (magari al banco, come ho fatto io) la tua "carburazione" sarà perfetta a tutti i regimi, se andrai al mare o in montagna non avrai problemi ed il tuo motore tirerà sempre fuori tutto quel che può... ed usando porte usb e pc non avrai le mani zozze di grasso, quindi le 4 sgrillettate che ti aspettano sul divano saranno subito "pronte all'uso" ...
quindi le 4 sgrillettate che ti aspettano sul divano saranno subito "pronte all'uso" ...[/QUOTE]
adoro i piani ben riusciti:coool: