Visualizza Versione Completa : MODIFICA SELLA
Salve a tutti, ho la moto completamente smontata perchè sto ricromando alcune parti dopo "l'esplosione della batteria" che mi ha distrutto i cerchi e gli scarichi!!!! Ma adesso mi stanno venendo in mente mille idee....volevo sapere se qualcuno conosce degli artigiani, meglio se nel centro italia, che potrebbero modificare la sella della mia bonneville. Io vorrei accorciarla fino al telaietto e stringerla per rendere il posteriore più filante. Secondo voi è una pazzia o una cosa fattibile????
doccerri
02/07/2010, 16:07
fattibile.. ma sarebbe meglio partire dalla base della contemporary... ed adattare gli attacchi
LUCIO PAOLINI - Tappezzerie Auto - Senigallia ANCONA (http://www.luciopaolini.it/)
vecchialenza
03/07/2010, 08:19
dopo "l'esplosione della batteria" che mi ha distrutto i cerchi e gli scarichi!!!! ???
:blink:che T'è successo alla batteria?
Salve a tutti, ho la moto completamente smontata perchè sto ricromando alcune parti dopo "l'esplosione della batteria" che mi ha distrutto i cerchi e gli scarichi!!!! Ma adesso mi stanno venendo in mente mille idee....volevo sapere se qualcuno conosce degli artigiani, meglio se nel centro italia, che potrebbero modificare la sella della mia bonneville. Io vorrei accorciarla fino al telaietto e stringerla per rendere il posteriore più filante. Secondo voi è una pazzia o una cosa fattibile????
l'esplosione della batteria? e come puo' avvenire questo fatto?:wacko:
Ogni tanto esplodono.
Succede. Raramente ma succede.
In pratica é fuoriuscito il liquido della batteria che mi ha corroso gli scarichi e il cerchio posteriore!che sfiga!!!!!
vecchialenza
04/07/2010, 08:29
mi spiace
chiaroluca
05/07/2010, 10:51
era una I.E.?
ritornando alla tua domanda io per il centro italia nn saprei però nn è la prima volta che si modificano selle con gusti e forme personalizzate, prova a chiedere a quelli di cafètwin
Purtroppo Mecatwin mi ha detto che non possono apportare modifiche alla "forma" della sella ma solo al rivestimento!!!!
Purtroppo Mecatwin mi ha detto che non possono apportare modifiche alla "forma" della sella ma solo al rivestimento!!!!
Forse volevi dire cafetwin :wink_:....comunque a proposito di mecatwin, credo che allo stadio attuale, per avere una sella più snella bisogna rivolgersi a loro, o ancora meglio direttamente al produttore...:rolleyes:
Mr. Noisy
06/07/2010, 11:11
se vai da un buon tappezziere riesci a snellire la tua sella orginale e a rivestirla come vuoi...
la mia vecchia sella (che in coppia uso ancora) era una sella originale, segata ai lati e dietro per mettere il telaio in vista
l'unico problema è che tagliando il telaietto della sella il profilo non rimane perfetto (a causa dei gli incastri del sottosella)...a quel punto bisogna riempire i vuoti con della plastica fusa o con gommapiuma
SI SI VOLEVO DIRE CAFETWIN!!!!!! Grazie Mr.Noisy proverò a farmi un giro dai tappezzieri della mia zona!
se frequentassi il Rat Pescara avresti accesso ad informazioni su fornitori della tua zona che potrebbero realizzare quello di cui hai bisogno....
Non ho mai sentito parlare di questo "RAT"..di cosa si tratta?
IVII_IIVIIVI
07/07/2010, 01:12
Riders Association of Triumph è il Club dei possessori di moto Triumph.
Anche a Pescara ce n'è uno Rat Pescara (http://www.ratpescara.it/)
MUMM
Ciao , io ho appena fatto fare una copertura sella pwer Speed triple ed e' venuta stupenda .
Se riesco ti allego foto , l'ho fatta da un artigiano che lavora benissimo e lo trovi anche sul sito www.sellemotoinpelle , e' vicino a Monza
Ciao , io ho appena fatto fare una copertura sella pwer Speed triple ed e' venuta stupenda .
Se riesco ti allego foto , l'ho fatta da un artigiano che lavora benissimo e lo trovi anche sul sito www.sellemotoinpelle , e' vicino a Monza
voglio sperare che dal 2 luglio 2010 Fredd abbia risolto il problema:wacko:
mi sembra una discussione un po' datata
giancarlo
26/05/2011, 18:03
fredd nel frattempo è invecchiato di un anno
:wink_::wink_::wink_::wink_:
anche la sella.. e intanto variegate genti partono x man...
giumbolorossonero
27/05/2011, 08:23
anche la sella.. e intanto variegate genti partono x man...
...e altre variegate genti si attraversano l'italia regione per regione...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/173562-28-maggio-5-giugno-mc-dalle-alpi-quasi-alla-sicilia.html#post4656023
dite che dovevamo farci sponsorizzare da mamma Triumph? :blink: