Visualizza Versione Completa : manutenzione pompa rad Nissin???
MIRKTRIPLE
02/07/2010, 16:19
ciao a tutti
mi e' arrivata la pompa radiale nissin (quella originale speed e street R)
usata ma in ottime condizioni
volevo sapere se prima di montarla era meglio fare una qualche manutenzione??
cosa dovrei fare???
magari nn serve.....
azz...nessuno che mi sa dire qualcosa????
MIRKTRIPLE
03/07/2010, 19:43
ok capito nn si deve fare!
chiudete nn interessa a nessuno
che acidità....ma hai pensato che forse non si è connesso nessun utente capace di rispondere al tuo quesito? guarda che questo è un forum formato da appassionati ma ci vuole un minimo di educazione.....mica tutto ti è dovuto!
onlystreet
03/07/2010, 20:20
In fase di montaggio dovresti fare uno spurgo. cmq puoi dargli una bella ripulita e vedere se lavora bene.
maurotrevi
03/07/2010, 20:22
la miglior manutenzione che potevi fare era non prenderla.... per il resto o ci vambi il pistoncino con relatigi gommini o la monti così, non c'è molto altro da poter fare.
onlystreet
03/07/2010, 20:45
Io per non sbagliare l'ho presa nuova.
la miglior manutenzione che potevi fare era non prenderla.... per il resto o ci vambi il pistoncino con relatigi gommini o la monti così, non c'è molto altro da poter fare.
:laugh2:
maurotrevi
03/07/2010, 20:56
io per non sbagliare l'ho rinchiusa in un cassetto fin quando venderò la moto....
onlystreet
03/07/2010, 20:59
Ti dirò, ho sempre saputo che il mercato offre meglio a buon prezzo...ma io sono tradizionalista e cosi poiche mamma triumph tratta nissin..ho preferito restare in casa...per quello che serve a me basta e avanza.
Oh, ma devi sempre mettere i puntini sulle i ?:laugh2::laugh2:
Tiè, qui sotto c'è ne quante ne vuoi, sbizzarrisciti mauro :biggrin3:
| | ||| ||| |||| |||||| | | | ||||
maurotrevi
03/07/2010, 21:14
che ti devo dire.... quella nissin è una di quelle pompe che si tolgono dalla propria moto, non che si montano!!! ahahahahah se te la trovi di serie amen ma metterla di proposito....
p.s. . . ... ... .... ...... . . . ....
onlystreet
03/07/2010, 21:20
:laugh2:
e dai esagerato...mica è uno strumento di morte questa pompa. poi la monta fear sulla fitness bike...e mica è poco :coool::coool:
maurotrevi
03/07/2010, 21:26
ma si, io l'ho usata a lungo e anche in pista discretamente, però ha dei limiti, specialmente di durata e volendo migliorare la frenata a una moto poco dotata sicuramente ci sono scelte migliori.
MIRKTRIPLE
04/07/2010, 12:04
Grazie per le risp
o optato per qualla nissin perche' nn disponevo di molti € e nn potevo aspettare troppo con i semimanubri su la pompa della N nn mi fa sterzare....
La nissin lo pagata il giusto poco quando avro disponibilita la cambiero'!!!
Marco il bintar
04/07/2010, 12:58
:biggrin3: Mauro Nissin e Hyperpro non li digerisci e?
maurotrevi
04/07/2010, 13:01
no, nissin è estremamente meglio di hyperpro!!!!
Marco il bintar
04/07/2010, 13:05
no, nissin è estremamente meglio di hyperpro!!!!
:biggrin3: Ok, quindi nissin crea pesantezza di digestione :wacko:....hyperpro proprio ti stronca....:sick:
maurotrevi
04/07/2010, 13:15
diciamo che con nissin ci girerei tranquillo ma preferirei avere altro, con hyperpro preferirei andare a pescare.
p.s. odio dover toccare i vermi e i pesci all'amo mi fanno pena. :D
Marco il bintar
04/07/2010, 13:37
diciamo che con nissin ci girerei tranquillo ma preferirei avere altro, con hyperpro preferirei andare a pescare.
p.s. odio dover toccare i vermi e i pesci all'amo mi fanno pena. :D
AHAHHAHHA...Quest'inverno quanto farò manutenzione seria alla moto (molle o idraulica davanti mono e pompa radiale :wink_:) avremo una bella discussione...non mi sparire e!!!! :biggrin3:
apetta cross
04/07/2010, 17:43
che ti devo dire.... quella nissin è una di quelle pompe che si tolgono dalla propria moto, non che si montano!!! ahahahahah se te la trovi di serie amen ma metterla di proposito....
p.s. . . ... ... .... ...... . . . ....
...:blink:
se posso invece dare il mio contributo:
ho avuto una nissin 19x21 serie oro su una mia vecchia moto che si è sempre dimostrata efficace e di ottima fattura