PDA

Visualizza Versione Completa : prima prova

scandian
02/07/2010, 19:28
Finalmente sono riuscito a portarmela a casa!

Ragazzi non ci sono parole! è stupenda! pensavo fosse difficile da guidare, ma è agile come una bicicletta! Alla prima rotonda ho pensato "e adesso come la faccio questa..." e invece va giù in piega da sola!

Che motore poi! Pensavo di sentire la mancanza di coppia ai bassi del bicilindrico, invece porca miseria tira sempre! Mi dimentico in che marcia sono! sembra che siano tutte uguali....veramente splendida....senza parole :slayer:

teospeed
02/07/2010, 19:32
Benvenuto e goditela metti magari 2 foto del tuo ferro sempre di più triumphisti

nyctal
02/07/2010, 19:40
:senzaundente:

toxx
02/07/2010, 19:57
Visto che ci sei, metti due foto!
Complimenti comunque !!!

simotrone
02/07/2010, 22:31
Complimenti! :w00t:

Ragazzi non ci sono parole! è stupenda! pensavo fosse difficile da guidare, ma è agile come una bicicletta! Alla prima rotonda ho pensato "e adesso come la faccio questa..." e invece va giù in piega da sola!
Ma lol. E adesso come fai... a piegare? Che credevi, di aver preso una GoldWind? :D
Ora chiediti come farai ad andare dritto! :biggrin3:

Che motore poi! Pensavo di sentire la mancanza di coppia ai bassi del bicilindrico, invece porca miseria tira sempre! Mi dimentico in che marcia sono! sembra che siano tutte uguali....veramente splendida....senza parole :slayer:
Mancanza ai bassi? :blink: Mica sei su una jap!

Lassa sta', va là. :)
Goditela, hai il "ferro" più fico del mondo sotto le chiappe! :wink_:

-Johnny-
02/07/2010, 22:32

Un'altro veneto tra noi! :biggrin3:

Per domani, se ti interessa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/140139-tne-sabato-3-luglio.html ;)

Anche se mi sa che ormai è tardi...