PDA

Visualizza Versione Completa : [11 luglio] per chi, del centro-est non va......

pippo167
02/07/2010, 20:45
.....al T-Day....per chi non va in ferie,per chi non va solo il W.E., al mare.....insomma per quei pochi che non avranno nulla in programma ma vorranno fare,come me e pally..... un semplice giretto in moto, io propongo "Pranzo a Montefortino (Fm)"

Montefortino - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Montefortino&sll=41.442726,12.392578&sspn=14.288492,28.168945&ie=UTF8&hq=&hnear=Montefortino+Fermo,+Marche&ll=42.966975,13.341522&spn=0.218064,0.44014&z=11)

in un posto dove non vi pentirete di essere stati:wink_:
che partiate dall'Abruzzo,dalle Marche stesse o dall'Umbria (in questo caso fatemi sapere:wink_:)......organizzate il vostro giro per arrivarci ....ci troveremo proprio in paese a Montefortino e poi andremo in un vicino ristorante per passare un paio d'ore all'insegna delle risate e del buon mangiare:biggrin3::wink_:.....

ovviamente datemi il tempo utile per prenotare il ristorante quindi fatemi sapere entro giovedi' 8 della prossima settimana....certo e' che, ci muoveremo anche in base alle previmeteo:wink_:

azzardo una lista:coool:

2) pippo167 e pally

fearless
03/07/2010, 11:32
ma perchè non vieni a varano pippo?

pippo167
03/07/2010, 15:33
ma perchè non vieni a varano pippo?

...Troppo lavoro Claudio:sbornia3: tocca limitarsi ai giretti "vicino" casa :ph34r:

e poi non ho mai amato andare in moto a luglio e agosto,tranne il percorso Perugia-P.S.Giorgio:biggrin3:

ci sono solo un paio di giri che oramai sono tradizione d'estate, uno senza mèta precisa,come quello proposto qui (che solitamente faccio in solitaria),in cui ho voluto coinvolgere anche amici di TCP e di un'altro forum che appunto volessero partecipare e..... uno sulle colline dell'Ascolano/Fermano che facciamo sempre con gli amici del Fermano che vivono in altre regioni Italiane e che tornano in terra natìa per le ferie..... ovviamente in moto.....tutto quì:wink_::biggrin3:

vulcano
03/07/2010, 15:47
mah!"

pippo167
03/07/2010, 15:56
mah!"

....antipaticA:dry:

vulcano
03/07/2010, 15:57
....antipaticA:dry:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

rookie
05/07/2010, 16:58
eccolo!

io e Mariella presenti

pippo167
05/07/2010, 21:23
eccolo!

io e Mariella presenti

...chissà perche'....:rolleyes:...sospettavo la vostra presenza:laugh2::wink_:....vediamo come sara' l'affluenza ....in base a quello, ci pianificheremo il giretto....ma credo potremmo incontrarci a Muccia o a Caldarola....vedi anche tu rookie:wink_:

Mr. Buy
06/07/2010, 09:18
sono passato sabato scorso per Montefortino e ho notato un bell' agriturismo tutto sul verde e ben messo ( credo anche con piscina al lato ).
Questa bella nuova struttura con degli olivi in fronte l' ho notata prendendo la strada che scendendo da Acquasanta Terme si immetteva poi nell' incrocio per Sarnano/Amandola.
Infine al bivio per Montefortino ( diceva 7 km ) prima di arrivare a Comunanza dopo circa 5 km te la trovi di fronte.
Il posto ?
è una favola, non ve ne pentirete !!!
e poi Montefortino è bello , anzi bellissimo !!!!
ma quando la fate sta gita ?

rookie
06/07/2010, 11:54
...chissà perche'....:rolleyes:...sospettavo la vostra presenza:laugh2::wink_:....vediamo come sara' l'affluenza ....in base a quello, ci pianificheremo il giretto....ma credo potremmo incontrarci a Muccia o a Caldarola....vedi anche tu rookie:wink_:

ok, aspettiamo di vedere chi viene e vediamo dove incontrarci per fare un po' di strada insieme

sono passato sabato scorso per Montefortino e ho notato un bell' agriturismo tutto sul verde e ben messo ( credo anche con piscina al lato ).
Questa bella nuova struttura con degli olivi in fronte l' ho notata prendendo la strada che scendendo da Acquasanta Terme si immetteva poi nell' incrocio per Sarnano/Amandola.
Infine al bivio per Montefortino ( diceva 7 km ) prima di arrivare a Comunanza dopo circa 5 km te la trovi di fronte.
Il posto ?
è una favola, non ve ne pentirete !!!
e poi Montefortino è bello , anzi bellissimo !!!!
ma quando la fate sta gita ?

la facciamo questa domenica (11 luglio)... dai vieni?

pippo167
06/07/2010, 21:03
....si Andrea, Montefortino piace anche a me,anche se debbo dire che basta spostarsi un po' direzione mare e c'e' di piu' :wink_::coool: ma questo e' solo un mio parere:biggrin3:.....resta che, come ripeto, io sono innamorato di quei posti (sono stati la mèta delle mie prime gite in motorino con gli amici da Porto San Giorgio) di dove sei....se vuoi aggregati,come dice Rookie ,saresti il benvenuto:wink_:

@ Rookie: in effetti io non avevo pianificato percorsi particolari,anche perche' non so se parto da P.S. Giorgio o da Perugia....ecco perche' avevo scritto di trovarci direttamente a Montefortino....ma se saremo solo in due ci potremmo anche trovare e fare strada inZieme.....ok dai vedremo poi:wink_:

pippo167
08/07/2010, 18:21
....GIRO RIMANDATO!

L'altro mio amico che doveva venire con la moglie si e' slogato una caviglia,siccome ci teneva tanto rimandiamo a molto presto quando ci sara' pure lui:dry:...:rolleyes::mad:.....porc....sto' giro dovevo farlo in solitaria,come sempre...fanc@@o:mad:

Rookie ti faccio sapere....scusa:wink_:

rookie
08/07/2010, 19:07
....GIRO RIMANDATO!

L'altro mio amico che doveva venire con la moglie si e' slogato una caviglia,siccome ci teneva tanto rimandiamo a molto presto quando ci sara' pure lui:dry:...:rolleyes::mad:.....porc....sto' giro dovevo farlo in solitaria,come sempre...fanc@@o:mad:

Rookie ti faccio sapere....scusa:wink_:

...nessun problema :oook:

mi dispiace per il tuo amico... la rifacciamo comunque quando si rimette