Visualizza Versione Completa : Info problematica scarico
Per chi ha montato terminali o scarichi completi,avete scollegato sonda lambda???
Nò, la sonda lambda è rimasta collegata all' impianto, unica cosa, rimappato la centralina visto che avevo sotituito gli scarichi originali con i Mivv, dopo ho comprato il completo ( collettori e silenziatore ) Zard e la mappatura è rimasta quella di prima ( mappatura di mamma Triumph per scarichi aperti ). La moto viaggia molto regolare, ho anche cambiato il filtro aria con uno aperto BMC.
Ciao
Denver
Ciao Denver anche io ho messo mivv completo + filtro ma se attacco la sonda la moto non tiene il minimo
superspeed
25/11/2006, 21:59
che io sappia nn esistono mivv completi ed omologati della mivv per 1050. giusto?? o e qualcosa di modificato senza omologazione ??
mivv omologato completo ma modificato
prova a farti sistemare i CO,in concessionaria
superspeed
26/11/2006, 19:10
quindi è omologato ma non specificatamente per la speed, perciò se ti fermano non sei in regola.
No è omologato io l'ho solo accorciato tipo "zard"
Chicco74
27/11/2006, 17:11
Ho lo Zard + mappatura centralina x scarico aperto. La sonda Lambda attaccata e la moto va come un treno.
Ciaoooo
Grazie chicco allora ha un problema la mia moto(purtroppo)
Dottor.Lacki
28/11/2006, 19:37
Grazie chicco allora ha un problema la mia moto(purtroppo)
Se riesci a spiegare bene che tipo di problemi ha,di sicuro qualcuno ti aiuta a risolverli o almeno a capire cosa c'è che non va bene...:wink_:
lunedi' ho chiamato milano per dire di questo problema, ieri mi sono incontrato da ABmoto con il responsabile tecnico di milano che appunto veniva a roma c'è stato un consulto hanno messo varie mappature ma niente!!! A questo punto ho è la sonda o la centralina, giovedi la riporto di nuovo per fare altre prove!!
Chicco74
29/11/2006, 07:59
Ho capito qual'è il problema, vai da Speed Triple Roma in via della Farnesina, li te lo risolvono!
Non faccio ulteriori commenti!
Ciao