PDA

Visualizza Versione Completa : Stasera potevo morire



morospeed
02/07/2010, 19:59
Non so bene perchè sto scrivendo questo post..sono ancora agitato e un po' piango un po' rido.Stasera tornavo con i miei due colleghi dal lavoro,in macchina,sulla a21,da piacenza a brescia,come tutte le sere.
Appena passato il casello di cremona,forse per la perdita della gomma destra,andavamo credo a 140km-h,la macchina ha deviato con le gomme sulla sinistra mettendo le ruote nell'erba.Il mio amico al volante istintivamente a sterzato forte dalla parte opposta e da li per qualche secondo ho atteso la morte.Ci siamo schiantati prima dalla parte opposta,attraversando l'autostarda,poi testacoda contro il guardrail,di nuovo abbiamo attraversato le corsie,ci siamo schiantati dall'altro lato e ci siamo fermati in corsia di sorpasso....una roba violentissima..
Per tutto l'incidente il mio pensiero è stato che fosse finita.
Eravamo in 3 e solo Omar,che era dietro,si è fatto dei bei tagli in faccia,ma non dovrebbe avere niente oltre a un bel po' di botte.
Stasera è successo un miracolo,3 persone non sono morte.
Non era la nostra ora..ho stampato nella mente tutti gli attimi dell'incidente,che è durato non poco,e mi sento intensamente nella testa la prima botta contil guard rail...non è possibile far un incidente simile e uscirne indenni.
Sono vivo,ma non capisco come è stato possibile.
Penso ai miei due amici,spero tornino presto in forma.
Grazie Signore,stasera mi hai tenuto in vita.
Grazie grazie grazie....

flaga
02/07/2010, 20:02
Ti capisco

onlystreet
02/07/2010, 20:03
Sei ancora con noi Triumphista. In culo la morte.

Zagor_
02/07/2010, 20:04
Intanto mi dispiace per l' accaduto, l' importante è che non ci siano stati feriti gravi.
Se posso dirti una cosa (per esperienza personale)è che quello che ti è capitato stasera ti farà aprezzare di più la vita e di sicuro non è cosa da poco.

maxsamurai
02/07/2010, 20:04
nessuno di noi è quà per caso e tu e i tuoi amici avete ancora tanto da fare...è bello sentire delle buone notizie ogni tanto,tornate tutti in forma eh...:wink_:

edotto
02/07/2010, 20:06
sei qui a raccontarlo e questo è l'importante...in bocca al lupo ai tuoi amici!

armageddon
02/07/2010, 20:09
non era la vostra ora,dimentica se puoi e vivi sereno

the kapos
02/07/2010, 20:12
Dai dimentica in fretta, ti sei giocato uno dei jolly della nostra vita. Chi piu chi meno ognuno di noi ne possiede qualcuno...dimentica il tutto e spera di averne ancora qualcun'altro nella manica!!!:wink_::wink_::wink_:

sabbia
02/07/2010, 20:14
a volte si ha la fortuna di capire quanto siamo fragili e nonostante questa
impotenza di fronte al destino si riesce lo stesso a portare a casa la pelle nonostante tutto...
Bentornato sei nato Oggi

oldbonnie
02/07/2010, 20:18
Una trentina di anni fa feci pressapoco la stessa esperienza...per lo stesso motivo: un pneumatico anteriore scoppiato....l'auto , inbizzarrita, scavalcò quasi del tutto il guard rail...per rimanerci sopra in bilico...eravamo in cinque....tutti illesi....la macchina completamente distrutta....non era arrivata ancora la nostra ora....per fortuna.

D74
02/07/2010, 20:24
è andata grassa.

Ottimo!

Black Death
02/07/2010, 20:27
Oggi non è un bel giorno per morire

;)

urasch
02/07/2010, 21:01
posso capirti anche a me è successa una cosa del genere,

Sfigatto
02/07/2010, 21:08
È andata bene, per fortuna! Ma, perdona la deformazione professionale, occhio ad eventuali reazioni a posteriori, da stress :wink_:

morospeed
02/07/2010, 21:09
a volte si ha la fortuna di capire quanto siamo fragili e nonostante questa
impotenza di fronte al destino si riesce lo stesso a portare a casa la pelle nonostante tutto...
Bentornato sei nato Oggi

E' vero,son nato oggi.
E' la prima volta che mi sento tanto vicino alla morte.
Stasera sento un po' paura di vivere,ma so che passera'.

Exa
02/07/2010, 21:26
ti dico tutto con la mia firma....

Mr Frowning
02/07/2010, 21:29
capisco benissimo la strizza...provata più volte
cmq finchè siam qui godiamocela :oook:

Herbie 53
02/07/2010, 21:31
felicissimo per te....il pensiero vola inesorabilmete verso chi su questo purtroppo non c'è più...

è andata come sempre dovrebbe andare

morospeed
02/07/2010, 21:41
felicissimo per te....il pensiero vola inesorabilmete verso chi su questo purtroppo non c'è più...

è andata come sempre dovrebbe andare

è vero..anch'io continuo a pensare a tutti quelli a cui non è andata altrettanto bene...

Cav
02/07/2010, 21:53
il destino è già deciso, fin dal momento in cui nasciamo.

ci sono passato anch'io una volta...

da esperienze come questa capisci quanto bella sia la vita...ma te ne rendi conto sempre dopo aver rischiato di perderla.

Hannibal
02/07/2010, 21:56
sono felice per te

nanni
02/07/2010, 21:57
l'importante e' che lo racconti, augura ai tuoi amici una buona guarigione!

Cavallo Pazzo
03/07/2010, 00:03
Oggi non è un bel giorno per morire

;)

No Hoka Hey

Leto
03/07/2010, 00:09
Bentornato

Disagiato
03/07/2010, 05:30
bè ti capisco.... successo anche a me in modo diverso....;)adesso rilassati, la vita è bella e và vissuta..

fearless
03/07/2010, 05:44
bene cosi!!

hank
03/07/2010, 06:52
è andata bene..
ora cerca di non pensarci troppo...

Intrip
03/07/2010, 07:29
una buona notizia ogni tanto, gran culo non guasta e voi potete dirlo forte ;)

bene così

valterone
03/07/2010, 07:30
Non era ora.....però i rumori dello schianto e le tue sensazioni immediatamente successive, per un pò saranno un campanellino d'allarme in certe situazioni. Ascoltalo, se dovesse risuonare. :wink_:

Andre3
03/07/2010, 07:33
Meno male.
Un abbraccio

Antriple
03/07/2010, 07:36
Sono felice, perchè in pochi secondi hai appreso cose che la magior parte non apprenderà mai. Hai avuto un altra possibilità a questo mondo ed è tuo dovere tenerlo presente.

a tutto ciò, una domandina sulla macchina io me la farei!!!

valterone
03/07/2010, 07:51
Sono felice, perchè in pochi secondi hai appreso cose che la magior parte non apprenderà mai. Hai avuto un altra possibilità a questo mondo ed è tuo dovere tenerlo presente.

a tutto ciò, una domandina sulla macchina io me la farei!!!

.....manutenzione compresa....:wink_:

triumpassion
03/07/2010, 08:35
...bello sentirtelo raccontare......in bocca al lupo ai tuoi amici di pronta guarigione...

Aper90
03/07/2010, 09:05
io un paio di anni fa ero in macchina con 3 miei amici ed ero seduto dietro al conducente, i 2 davanti avevano le cinture e noi 2 dietro no...
era l'anno che l'italia vinse i mondiali e noi stavamo andando in 1 paesino vicino a casa di un amico a vedere la partita... arriviamo in una curva e...

la nuova punto blu non tiene e dopo 2 intraversate decide di uscire fuori dalla strada ribaltandosi con le balle x aria... ci siam fermati a 3 metri da uno di quegli sgabbiotti del gas...
noi 2 che eravamo dietro siamo usciti dalla macchina non so come mentre si cappottava e ci siamo trovati fuori coricati uno d fianco all'altro con i piedi d uno rivolti verso la testa dell'altro.
io subito cosciente mi sn alzato, rincoglionito e incredulo, mi sono guardato intorno e ho visto che i 2 ancora nella macchina ne stavano venendo fuori, abbasso lo sguardo e... il mio amico piuma è li x terra con gli okki ribaltati e la skiuma alla bocca.
inizio a urlargliin faccia 'PIUMA!! PIUMA!!' e lui sta li a fare skiuma, gli casso due ceffonazzi e la situazione non cambia....
nel frattempo per il botto era uscita la gente che abitava li intorno che subito chiama il 118...
il pilota non s'è poi fatto un cazzo, io me la son cavata con qualche punto sulla testa e sul collo, qllo d fianco al conducente si è incrinato 1 vertebra e piuma è stato 1 mese in coma(causa un ematoma cerebrale) e quando si è svegliato sembrava fulminato... ora comunque si è ripreso, fin troppo considerando che guida il crv di suo padre come un delinquente...

tutto cio per dire che ti comprendo benissimo! e che forse per un po' di tempo in makkina andrai moooooooooooolto piano(come è venuto naturale a me farlo).
in bocca al lupo per i tuoi amici e spero passi presto lo shock

Dennis
03/07/2010, 09:08
ora comunque si è ripreso, fin troppo considerando che guida il crv di suo padre come un delinquente...


Un tipo che impara dalle esperienze della vita, insomma.

Aper90
03/07/2010, 09:20
Un tipo che impara dalle esperienze della vita, insomma.
eh... dopo il coma(avevamo 16/17 anni) sembrava un pensionato era rammollito e rincoglionito e ci soffrivamo tutti... poi con calma si è ristabilizzato e ora è fuori come una balcone... sembra un cocainomane a tempo pieno, ma non ha toccato mai una canna in vita sua, è sempre attivo, spacca i coglioni ogni secondo... insomma è uno spettacolo di essere vivente, ogni tanto è pesantino ma che ci posso fare... io son contento che sia ancora tra di noi....

speedtigre
03/07/2010, 09:47
che brutta esperienza,ma fortunatamente non era la vostra ora

lucabi
03/07/2010, 10:13
fortuna che stai bene...
conta quello

MR-T
03/07/2010, 10:24
accidenti1 è andata benissimo...

nyctal
03/07/2010, 11:59
meno male...son contento di sentire una bella notizia.in gamba!

papitosky
03/07/2010, 14:15
andata di lusso:felice per te

simotrone
04/07/2010, 09:08
Minchia! :wacko:

andata di lusso:felice per te
Posso solo sottoscrivere felicemente.

maurotrevi
04/07/2010, 09:20
cavolo, brutta esperienza!!!!

giusto per la statistica, in autostrada le uscite di strada senza collisioni con altri veicoli il 90% di chi usa le cinture si salva, tra chi non le usa è quasi l'opposto....

quindi aiutiamo la fortuna!

TheGio85
04/07/2010, 09:40
Quanto ti capisco...e quant'è bello poterti leggere e scrivere dopo certe esperienze...io qualke anno fa mi sono cappottato con la mia makkina...fatti 50 metri sottosopra e poi rigirati sulle 4 ruote...macchina completamente distrutta...tutti e 5 i passeggeri illesi a parte io un taglio in testa ed il mio amico seduto dietro di me (la parte da cui ci siamo cappottati)...e per fortuna avevo la cintura perkè il vetro anteriore era staccato e lo avevo di fronte la faccia e se nn avessi avuto la cintura ci finivo in pieno contro...l'importante è ke stiate tutti bene...in bocca al lupo x tutto!!!:wink_:

giupeppex
04/07/2010, 18:43
azzo moro leggo solo adesso...sono contento che ne stiamo parlando!!! grande pellaccia dura111che periodo di merda.

Torta
04/07/2010, 19:03
sono molto contento per te e i tuoi amici!!meno male!!!

morospeed
04/07/2010, 23:04
Grazie a tutti per le vostre risposte.Oggi sono andato tutto ill giorno in moto,o meglio,in Speed!e prima di partire ero un po' titubante se andare o stare a casa,perchè da venerdi la strada mi sembra un po' diversa..
Invece ho fatto bene ad uscire,non ho avuto problemi o particolari timori,solo i pensieri sono un po' meno..spensierati..
Comunque la vita è bellissima!!!

Grugno
04/07/2010, 23:15
potevi uscirne male ma adesso sei più vivo di prima.

quare
05/07/2010, 00:22
che bruttissima esperienza che hai vissuto!!!! evidentemente diciamo nn era la tua ora!!! sono felicissimo che riesci a raccontarla e spero vivamente che vi rimettete in forma il prima possibile!!!
IN BOCCA AL LUPO