PDA

Visualizza Versione Completa : Fanale post. Mad Doctor...con STOP o senza?

Reverendo
02/07/2010, 21:22
Ciao,
ho una Speed usata del 2007 su cui è montato il kit fanale posteriore con portatarga e frecce "retrattili" della Mad Doctor, qualcuno di voi sa dirmi se la luce di STOP è prevista? Nel mio caso frenando non si accende nulla...
Grazie!

D@v1d3
02/07/2010, 22:05
Sì è prevista anche la luce di stop, il tuo deve avere qualcosa che non va.

Pio
02/07/2010, 22:22
Sì è prevista anche la luce di stop, il tuo deve avere qualcosa che non va.

decisamente si..
se non funziona con nessuno dei due freni allora sono da escludere gli interruttori.
A stò punto rimane da controllare solo il cablaggio del faro o il faro stesso...

Reverendo
03/07/2010, 13:36
Grazie gentlemen! Controllerò....

Lo scrofo
03/07/2010, 14:29
per forza ... altrimenti sarebbe un paradosso !!!!

Reverendo
05/07/2010, 18:12
...ragazzi, credo che ci siamo sbagliati tutti: il fanale ha una sola fila di LED e si accendono tutti...quindi lo stop non è previsto :w00t:!!! Difatti: Portatarga MAD DOCTORS con sottocodone, fanale ai led e frecce per Triumph speed triple 1050i (2007) (http://www.tagomotocorse.com/triumph/speed_triple_1050i/2007/portatarga_specifici/34120_portatarga_mad_doctors_con_sottocodone_fanale_ai_led_e_frecce.php)
Comunque grazie ancora!

Pio
05/07/2010, 18:23
ti giuro che l'ho visto frenare quel coso!

Scutur
06/07/2010, 08:52
Ho lo stesso fanale, e anche se ha una sola fila di led ,cambiano di intensità quando freni e si vede. Prova a vedere che l'interrutore dello stop non sia già a riposo tirato,altrimenti potrebbe essere un problema sui contatti. Comunque a me è anche successo che si bruciassero due sezioni di led, ho contattato la Mad doctor e mi hanno inviato la fila di led di ricambio al prezzo di 21 euro, con poche saldature l'ho sostituito.

Reverendo
06/07/2010, 21:18
Hai ragione Scutur...ho anche contattato un venditore che me ne ha confermato la presenza...I cablaggi ci sono (ha anche la pompa freno ant. sostituita) mi chiedevo se possa avere a che fare con la centralina dell'allarme che è scollegata...magari in caso di furto avrebbe fatto lampeggiare proprio i led alla massima intensità, quindi se normalmente si limiterebbe a by-passare quel segnale, ora che è scollegata lo interrompe! Vabè, dopo questa breve parentesi di fanta-elettronica ho deciso: la porterò dal concessionario :-)!
Grazie Gentlemen!

katanga
07/07/2010, 08:54
secondo me ci sono solo due cavi invertiti sul cablaggio e te ne accorgi quando accendi le luci. Se l'intensità del faro posteriore è troppo alta significa che ti si accende sia la posizione posteriore che il freno.

Reverendo
13/07/2010, 18:24
Ho lo stesso fanale, e anche se ha una sola fila di led ,cambiano di intensità quando freni e si vede. Prova a vedere che l'interrutore dello stop non sia già a riposo tirato,altrimenti potrebbe essere un problema sui contatti. Comunque a me è anche successo che si bruciassero due sezioni di led, ho contattato la Mad doctor e mi hanno inviato la fila di led di ricambio al prezzo di 21 euro, con poche saldature l'ho sostituito.

...-Stop sempre acceso-...questo è il verdetto! Causa pompa anteriore sostituita , al meccanico è stato sufficiente piegare con delle pinze il supporto interruttore sotto la leva :angelo:
Thanks Gentlemen :unionjackpride:

Pio
13/07/2010, 22:00
be tutto e bene quel che finisce bene :D

Scutur
14/07/2010, 05:44
...-Stop sempre acceso-...questo è il verdetto! Causa pompa anteriore sostituita , al meccanico è stato sufficiente piegare con delle pinze il supporto interruttore sotto la leva :angelo:
Thanks Gentlemen :unionjackpride:

:yess: