Visualizza Versione Completa : Vengo a Palermo per un mese, ci incontriamo?
Lord Colin Bell
02/07/2010, 21:29
Ciao,
io e i miei due cilindrozzi borbottanti passeremo circa un mesetto in quel di Palermo.
Mi piacerebbe cogliere l'occasione per incontrarvi e perchè no, fare qualche giretto assieme!
ciao,
facci sapere quando vieni,
così ti prepariamo una bella accoglienza :biggrin3:
giulianaspeed
03/07/2010, 09:48
Ciao,
io e i miei due cilindrozzi borbottanti passeremo circa un mesetto in quel di Palermo.
Mi piacerebbe cogliere l'occasione per incontrarvi e perchè no, fare qualche giretto assieme!
ciao :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...sarai il benevnuto come tutti gli altri amici centauri che sono passati dalle nostre parti :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:..ma verrai per lavoro o per fare una vacanza????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ed in quale periodo sarai qui'????
Lord Colin Bell
03/07/2010, 10:45
Ciao Giuliana ti ricordi di me? L'anno scorso a Varano ti ho fornito del preziosissimo filo interdentale ehehe
Vengo per una vacanza, la mia ragazza è di lì. Starò in una casa a ridosso di Piazza Marina (non ricordo la via, ma è a due passi dalla focacceria San Francesco, dove ho intenzione di mettere le radici...).
Arrivo mercoledì mattina da Civitavecchia, non ho un ritorno, ma grossomodo sarà per la fine di luglio/primi di agosto. Bella lì, allora ci vediamo!
giulianaspeed
03/07/2010, 11:17
Ciao Giuliana ti ricordi di me? L'anno scorso a Varano ti ho fornito del preziosissimo filo interdentale ehehe
Vengo per una vacanza, la mia ragazza è di lì. Starò in una casa a ridosso di Piazza Marina (non ricordo la via, ma è a due passi dalla focacceria San Francesco, dove ho intenzione di mettere le radici...).
Arrivo mercoledì mattina da Civitavecchia, non ho un ritorno, ma grossomodo sarà per la fine di luglio/primi di agosto. Bella lì, allora ci vediamo!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: che malafiura..il filo interdentale:laugh2::laugh2::laugh2:
arrivi mercoledi' quindi se ti va possiamo vederci durante la giornata.....per un pranzo... o per l'aperitivo....cmq io sono in negozio...proprio di fronte la cattedrale in corso vittorio emanuele 504-l'isola saporita...se fai una passeggiata in citta' potete venirmi a trovare anche in negozio:wink_::wink_::wink_:
ti invio il mio numero di cell in privato:wink_::wink_::wink_:
Lord Colin Bell
03/07/2010, 11:36
ma dai, ma allora mi sa che ho passato un quarto d'ora a guardarti la vetrina quando ho visitato la cattedrale questo inverno...a saperlo!
Sarò un po' preso fino al nove perchè devo andare a un matrimonio e mica ci posso andare con la giacca della Triumph (o si?) per cui devo andare a cercarmi un abito. Dal 10 in poi sono praticamente sempre libero, per cui ci vedremo sicuramente!
cmq se ti può interessare incontrare anche il resto del gruppo
fai un fischio, che casomai si organizza...
Lord Colin Bell
03/07/2010, 11:51
ma certamente! e proprio per questo che ho aperto il thread
giulianaspeed
03/07/2010, 11:59
cmq se ti può interessare incontrare anche il resto del gruppo
fai un fischio, che casomai si organizza...
totino è il nostro guru.... :wink_::wink_::wink_: il punto di riferimento per i triumphisti palermitani e non :wink_::wink_::wink_::wink_: tu digli cosa vorresti fare e lui ti organizza in men che non si dica:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
p.s. Toti...poi mi paghi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grande lord! vedrai che palermo:wub: e i palermitani:wub: ti conquisteranno il cuore ;)
giulianaspeed
03/07/2010, 12:09
ma dai, ma allora mi sa che ho passato un quarto d'ora a guardarti la vetrina quando ho visitato la cattedrale questo inverno...a saperlo!
Sarò un po' preso fino al nove perchè devo andare a un matrimonio e mica ci posso andare con la giacca della Triumph (o si?) per cui devo andare a cercarmi un abito. Dal 10 in poi sono praticamente sempre libero, per cui ci vedremo sicuramente!
cmq l'8 alcuni di noi partiremo per Varano...e torneremo l'11....:wink_::wink_::wink_:
Mr Frowning
03/07/2010, 13:10
ne sei sicuro?vedi che te ne pentirai :biggrin3::biggrin3:
totino è il nostro guru.... :wink_::wink_::wink_: il punto di riferimento per i triumphisti palermitani e non :wink_::wink_::wink_::wink_: tu digli cosa vorresti fare e lui ti organizza in men che non si dica:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
p.s. Toti...poi mi paghi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mai avuto il pelo così liscio e lucido prima d'ora...
dai.. ti aspettiamo così ti facciamo fare un bel giretto
tuttofare
05/07/2010, 17:34
io meto la me lana
http://img707.imageshack.us/img707/8694/phto0047.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/phto0047.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
,,,,,,,,,,
,,,,,,,,,,
Che bella idea!
giulianaspeed
05/07/2010, 18:03
,,,,,,,,,,
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
questo tipo qui' fortunatamente si trova in zona Enna bassa...:ph34r::ph34r::ph34r:
non c'è il rischio di incontrarlo:tongue:
Lord Colin Bell
05/07/2010, 23:01
ok grazie a tutti, allora ci sentiamo!
Mr Frowning
06/07/2010, 00:08
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
questo tipo qui' fortunatamente si trova in zona Enna bassa...:ph34r::ph34r::ph34r:
non c'è il rischio di incontrarlo:tongue:
:cry:
giulianaspeed
06/07/2010, 07:50
:cry:
che c'è??...non puoi capire che foto che mi manda in privato:wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r:
Mr Frowning
06/07/2010, 10:19
che c'è??...non puoi capire che foto che mi manda in privato:wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r:
nudo?:w00t:
dai che non ti dispiace :laugh2:
ma tu ricambi all esie foto? :rolleyes:
giulianaspeed
06/07/2010, 10:24
nudo?:w00t:
dai che non ti dispiace :laugh2:
ma tu ricambi all esie foto? :rolleyes:
veramente ieri l'ho rimproverato:laugh2::laugh2::laugh2: e lui mi ha chiesto scusa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr Frowning
06/07/2010, 10:32
veramente ieri l'ho rimproverato:laugh2::laugh2::laugh2: e lui mi ha chiesto scusa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
invece di premiarlo con una tua foto osè...lo rimproveri...mah :dry:
giulianaspeed
06/07/2010, 10:39
invece di premiarlo con una tua foto osè...lo rimproveri...mah :dry:
non credo che sarebbe un premio :cry::cry: devo mettermi a dieta.....:cry:
hai già perso qualcosa e secondo me stai benissimo :rolleyes:
Mr Frowning
06/07/2010, 12:55
mandami una foto in intimo e ti sò dire :biggrin3:
hai già perso qualcosa e secondo me stai benissimo :rolleyes:
tu sei di parte non vale...parli da zito :tongue:
tu sei di parte non vale...parli da zito :tongue:
ancora con sta storia... è un'amica giuliana... io sono innamorato di un'altra persona perdutamente :wub::wub::wub:
Mr Frowning
06/07/2010, 13:39
ancora con sta storia... è un'amica giuliana... io sono innamorato di un'altra persona perdutamente :wub::wub::wub:
allora mi faccio mandare ste foto osè in privato :coool:
ps...e si può sapere di chi sei innamorato? :rolleyes:
non divulgo le mie storie... restano mie e della mia lei...:tongue:
giulianaspeed
06/07/2010, 14:24
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
non fare certe faccine che poi pensano che sia tu:tongue::tongue:
tu sai chi è e sai quanto io e lei teniamo al fatto che rimanga una cosa nostra... :rolleyes::wub::rolleyes:
giulianaspeed
06/07/2010, 14:54
non fare certe faccine che poi pensano che sia tu:tongue::tongue:
tu sai chi è e sai quanto io e lei teniamo al fatto che rimanga una cosa nostra... :rolleyes::wub::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr Frowning
06/07/2010, 14:57
mandami una foto in intimo e ti sò dire :biggrin3:
qui uppo :rolleyes:
un vero signore...odi pure facebook...hai tutta la mia stima :wub::wub:
giulianaspeed
06/07/2010, 14:58
qui uppo :rolleyes:
ok
...ti invio quelle della scorsa estate e quelle di quest'anno:cry::cry::cry::cry:
un vero signore...odi pure facebook...hai tutta la mia stima :wub::wub:
:wub::w00t:
giulianaspeed
06/07/2010, 15:05
:wub::w00t:
che siete graziosi:dry::dry::dry::dry: tzè..che schifo la solidarieta' maschile :dry::dry::dry::tongue:
massi...dai..non avere segreti con noi...sputa il rospo:tongue::tongue::tongue::tongue:
dov'è finito Frow?....ha visto l mie foto ed è scappato
che siete graziosi:dry::dry::dry::dry: tzè..che schifo la solidarieta' maschile :dry::dry::dry::tongue:
massi...dai..non avere segreti con noi...sputa il rospo:tongue::tongue::tongue::tongue:
non era solidarietà maschile ma semplice apprezzamento per una condivisione di idee...:laugh2:
e cmq nn dirò mai chi è che che mi fa battere il cuore:wub::wub: ... e spero che nemmeno tu lo farai, sei un'amica :rolleyes: ed a te l'ho confidato :wink_::wink_:
giulianaspeed
06/07/2010, 15:11
non era solidarietà maschile ma semplice apprezzamento per una condivisione di idee...:laugh2:
e cmq nn dirò mai chi è che che mi fa battere il cuore:wub::wub: ... e spero che nemmeno tu lo farai, sei un'amica :rolleyes: ed a te l'ho confidato :wink_::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry::dry::dry::wub::tongue::tongue::tongue::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
the cursed
06/07/2010, 17:01
ma venire a catania???????anche qui c'è il mare l'etna lo zibibo che con i biscotti della monaca sano boni!a canni di....http://www.cavalloadondolo.org/images/Cavallo.png
giulianaspeed
06/07/2010, 17:20
ma venire a catania???????anche qui c'è il mare l'etna lo zibibo che con i biscotti della monaca sano boni!a canni di....http://www.cavalloadondolo.org/images/Cavallo.png
zibibbo si scrive con due "b" ed è originario di pantelleria e la carne di cavallo non bisogna mangiarla:dry::dry::dry:
the cursed
06/07/2010, 17:37
zibibbo si scrive con due "b" ed è ortiginaria di pantelleria e la carne di cavallo non bisogna mangiarla:dry::dry::dry:
ttttragedia.....non mi metterre in punizzione ti preggo!!!! può capitare di sbagliare qualche dopia....:linguaccia2:
e poi sai che ho scoperto???che nel wurstel di maiale mettono quella di cavallo....:rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
06/07/2010, 18:01
ttttragedia.....non mi metterre in punizzione ti preggo!!!! può capitare di sbagliare qualche dopia....:linguaccia2:
e poi sai che ho scoperto???che nel wurstel di maiale mettono quella di cavallo....:rolleyes::rolleyes:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry::cry::cry:
Mr Frowning
06/07/2010, 19:49
ok
...ti invio quelle della scorsa estate e quelle di quest'anno:cry::cry::cry::cry:
:w00t::w00t:
scusate ero un attimo in bagno...:sick::sick:
:risate2::risate2::risate2:
:yess::yess:
Lord Colin Bell
08/07/2010, 14:29
hey bella gente ma dove siete?!? Ci sentiamo magari dopo il Tday di Varano? Io dopo una traversata-odissea (si è rotta la nave in piena notte!) mi sto già acclimatando con le delizie del luogo...arancine al bar alba e granita, devo ancora spararmi un cannolo ma penso che provvederò in serata.
Una miriade di moto in questa città (poche Triumph), ma non è che mi senta molto sicuro nel traffico...dal porto a casa è stato abbastanza traumatico! Forse meglio le gite fuori porta...
Se vi va di trovarci settimana prossima magari a bere qualcosa, poi magari organizziamo un girettino
stasera facciamo un aperitivo prima della partenza per il T-day... xkè non ti unisci???
appuntamento 20.30 davanti la cattedrale in corso vittorio emanuele 504
giulianaspeed
08/07/2010, 14:56
stasera facciamo un aperitivo prima della partenza per il T-day... xkè non ti unisci???
appuntamento 20.30 davanti la cattedrale in corso vittorio emanuele 504
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: quoto...fatti vedere anche solo per un bicchierino....:wink_::wink_::wink_::wink_:
Lord Colin Bell
08/07/2010, 15:16
grazie ma stasera credo di no, sono un po' ingessato purtroppo. Vedo se riesco. Alla peggio quando tornate dal Tday ci becchiamo sicuramente!
casomai se ti liberi qst è il mio numero: 3387825895
altrimenti ci si vede dopo il t-day
Mr Frowning
08/07/2010, 15:26
grazie ma stasera credo di no, sono un po' ingessato purtroppo. Vedo se riesco. Alla peggio quando tornate dal Tday ci becchiamo sicuramente!
e riesci a guidare lo stesso? :biggrin3::biggrin3:
casomai se ti liberi qst è il mio numero: 3387825895
altrimenti ci si vede dopo il t-day
io ti posso chiamare?vorrei sentire la tua voce :risate2:
io ti posso chiamare?vorrei sentire la tua voce :risate2:
calda e sensuale :tongue::tongue::tongue:
Mr Frowning
08/07/2010, 15:32
calda e sensuale :tongue::tongue::tongue:
:homer::homer:
Lord Colin Bell
08/07/2010, 15:40
salgono le quotazioni per il bicchierino di fronte alla cattedrale!
alloraaaaaaaaaa quando incontri tutto il gruppo????:w00t::w00t::w00t:
shark955i
15/07/2010, 13:32
nienti riri ka nienti si sapi!:ph34r:
Lord Colin Bell
19/07/2010, 14:03
Ciao, mi spiace non essermi fatto più sentire. Di mestiere faccio il traduttore e ho dovuto lavorare tutta la settimana su un pezzo che ho consegnato ieri.
Ora sono ufficialmente in vacanza, prima mi sono fatto ben due panozzi con la milza alla focacceria san francesco, domani per pranzo ho tutte le intenzioni di tornarci perchè sono spettacolari e l'uomo coi baffi che li fa è un grande!
Stasera qualcuno avrebbe voglia di uscire per una birra ghiacciata?
Mr Frowning
19/07/2010, 14:11
Ciao, mi spiace non essermi fatto più sentire. Di mestiere faccio il traduttore e ho dovuto lavorare tutta la settimana su un pezzo che ho consegnato ieri.
Ora sono ufficialmente in vacanza, prima mi sono fatto ben due panozzi con la milza alla focacceria san francesco, domani per pranzo ho tutte le intenzioni di tornarci perchè sono spettacolari e l'uomo coi baffi che li fa è un grande!
vai qui...Forum di Triumph Sicilia - Indice (http://www.triumphsicilia.it/forums/) ci trovi tutti i triumphisti di Pa :oook:
giulianaspeed
19/07/2010, 14:59
vai qui...Forum di Triumph Sicilia - Indice (http://www.triumphsicilia.it/forums/) ci trovi tutti i triumphisti di Pa :oook:
:wink_::wink_::wink_:
se va anche agli altri, io stasera una birra "agghiacciata" me la farei...
Mr Frowning
19/07/2010, 15:48
se va anche agli altri, io stasera una birra "agghiacciata" me la farei...
:homer::homer:
Lord Colin Bell
19/07/2010, 16:07
Mr Frowning grazie per la segnalazione! Lo sai che ieri sarei dovuto venire a Cefalù? Purtroppo non sono riuscito a consegnare il lavoro prima di ieri sera. Settimana scorsa sono stato a Erice e poi sono sceso fino a Trapani, davvero bello!
Allora per stasera? Giuliana ma sei in negozio? Verrei a trovarti anche adesso, hai il tel spento!!!
giulianaspeed
19/07/2010, 16:18
Mr Frowning grazie per la segnalazione! Lo sai che ieri sarei dovuto venire a Cefalù? Purtroppo non sono riuscito a consegnare il lavoro prima di ieri sera. Settimana scorsa sono stato a Erice e poi sono sceso fino a Trapani, davvero bello!
Allora per stasera? Giuliana ma sei in negozio? Verrei a trovarti anche adesso, hai il tel spento!!!
eh si...scusa lo sto riaccendendo...o se ti viene meglio mi trovi allo 091 6528539:wink_:
Mr Frowning
19/07/2010, 16:41
purtroppo io sono a casa per infortunio e non posso farti da cicerone,cmq i ragazzi mercoledì sera vanno a cefalù per una pizza :wink_:
Lord Colin Bell
19/07/2010, 16:48
Mi spiace che non stai bene. Sì ho letto della pizza ma al massimo riesco a venire sabato o domenica prossima.
Ora esco per andare a trovare la Giuliana. Se qualcuno vuole uscire stasera il mio tel è 3407030771, ciao!
Totino se ci sei solo tu a me va strabenissimo piu che volentieri non mi importa che si debba essere in tanti per forza. Io sono gia fuori, ancora ingolfatissimi dai pane ca meusa!
Mi spiace che non stai bene. Sì ho letto della pizza ma al massimo riesco a venire sabato o domenica prossima.
Ora esco per andare a trovare la Giuliana. Se qualcuno vuole uscire stasera il mio tel è 3407030771, ciao!
Totino se ci sei solo tu a me va strabenissimo piu che volentieri non mi importa che si debba essere in tanti per forza. Io sono gia fuori, ancora ingolfatissimi dai pane ca meusa!
ieri non sono più riuscito a seguire il forum,
poco male, l'importante è che si è organizzato lo stesso :biggrin3:
giulianaspeed
20/07/2010, 08:40
ieri non sono più riuscito a seguire il forum,
poco male, l'importante è che si è organizzato lo stesso :biggrin3:
ma secondo te ci esce ancora con noi??? :laugh2:
ma secondo te ci esce ancora con noi??? :laugh2:
non mi sembrava tanto contrariato,
e poi ci siamo contenuti il più possibile per non fare brutta figura :biggrin3:
giulianaspeed
20/07/2010, 09:01
non mi sembrava tanto contrariato,
e poi ci siamo contenuti il più possibile per non fare brutta figura :biggrin3:
cioe'....io me ne sono andata a casa e lui ancora voleva stare con voi:wacko::wacko::wacko::wacko::tongue: ed ha preferito farsi il ritorno a piedi
Mr Frowning
20/07/2010, 11:59
cioe'....io me ne sono andata a casa e lui ancora voleva stare con voi:wacko::wacko::wacko::wacko::tongue: ed ha preferito farsi il ritorno a piedi
miskino :cry:
giulianaspeed
20/07/2010, 12:09
miskino :cry: mi era arrivato il barone rosso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lord Colin Bell
20/07/2010, 16:42
ciao bella gente, grazie mille per la bellissima serata, non me l'aspettavo proprio! Siete proprio simpaticissimi e spero di rivedervi presto, possibilmente già domani sera per la trasfertina a Cefalù. Mi sono collegato di corsissima, domani poi mi faccio vivo con più calma.
Ciao!
giulianaspeed
20/07/2010, 16:51
ciao bella gente, grazie mille per la bellissima serata, non me l'aspettavo proprio! Siete proprio simpaticissimi e spero di rivedervi presto, possibilmente già domani sera per la trasfertina a Cefalù. Mi sono collegato di corsissima, domani poi mi faccio vivo con più calma.
Ciao!
:wink_:
il mio numero ce l'hai
Ciao!
se ti va stasera siamo per l'aperitivo al locale di ieri sera (il terzo) :biggrin3:
e se ti porti un casco poi ti accompagno...
giulianaspeed
20/07/2010, 17:31
se ti va stasera siamo per l'aperitivo al locale di ieri sera (il terzo) :biggrin3:
io non te lo consiglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr Frowning
20/07/2010, 17:52
mi era arrivato il barone rosso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink:
giulianaspeed
20/07/2010, 17:53
meglio che non te lo spiego:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma il colore rosso dovrebbe aiutarti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr Frowning
20/07/2010, 18:04
meglio che non te lo spiego:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma il colore rosso dovrebbe aiutarti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ex moto di totino?
altrimenti detto palloncino rosso:ph34r::ph34r::ph34r:
bellissime cose a palermo :smoke_:
:wub: e cefalù pure ;)
buon divertimento!
giulianaspeed
21/07/2010, 09:09
buon divertimento!
ciao Matteooooooooooooooooooooooo
Lord Colin Bell
21/07/2010, 10:45
ho letto solo adesso, non sarei potuto venire, ma grazie lo stesso!
Ma bella lì Mister T...l'unico che mi ha supportato dopo i dolorosi derby persi quest'anno:-)
Per stasera dove e a che ore?
ho letto solo adesso, non sarei potuto venire, ma grazie lo stesso!
Ma bella lì Mister T...l'unico che mi ha supportato dopo i dolorosi derby persi quest'anno:-)
Per stasera dove e a che ore?
appuntamento da bartolo (mad dog) con partenza alle 20,30
cmq se dai un occhiata anche di la fai prima :tongue:
shark955i
21/07/2010, 14:40
miskino :cry:
Q8
mi era arrivato il barone rosso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mmmm questo termine nn mi è nuovo!!! :tongue:ki lo avrà uscito???:rolleyes:
compà il barone è il barone
buon divertimento!
ciaoooooo Matteoo.. tutto ok??? un abbraccio!!!