Visualizza Versione Completa : Informazione Riviste
Mauri 66
02/07/2010, 21:44
Vorrei sapere se ci sono Riviste che parlano di Triumph e cosa abitualmente leggete voi ??
se ti interessano le classics ti consiglio questo libro Giunti - Scheda titolo (http://catalogo.giunti.it/scheda.php?idscheda=12243) :wink_:
Mr. Noisy
03/07/2010, 15:44
la rivista Special Cafe...lunedi dovrebbe essere in edicola...è l'unica che sta cercando di riempire il vuoto lasciato da Cafe racer
altrimenti per il motociclista fighetto della domenica c'è Riders...che a volte ha anche qualcosa di interessante a dire il vero (ed ha il vantaggio di costare poco)
Onda calabra
03/07/2010, 15:56
io leggo "Le ore"
io leggo "Le ore"
Esiste sempre? Bei ricordi dell'adolescenza, quando il "cosino" aveva assunto la forma della manopola del Ciao:biggrin3:
la rivista Special Cafe...lunedi dovrebbe essere in edicola...è l'unica che sta cercando di riempire il vuoto lasciato da Cafe racer
altrimenti per il motociclista fighetto della domenica c'è Riders...che a volte ha anche qualcosa di interessante a dire il vero (ed ha il vantaggio di costare poco)
pure io tutte e due queste...sono un pò le uniche...:rolleyes:
Q8
(Anche se mi piacerebbe uno Special Cafe senza Special e solo Cafe... :rolleyes:)
Scusate, ma questa rivista SPECIAL CAFE' e' una rivista a se' stante oppure e' contenuta all' interno di MOTO SPECIAL ?
In edicola nessuno la conosce ?
Mr. Noisy
05/07/2010, 10:21
Scusate, ma questa rivista SPECIAL CAFE' e' una rivista a se' stante oppure e' contenuta all' interno di MOTO SPECIAL ?
In edicola nessuno la conosce ?
fino a poco tempo fa era contenuta in Moto Special...ma a quanto riferito dal redattore da questa settimana dovrebbe essere a sè stante
prova a vedere nelle pagine centrali di moto special e poi riferisci, grazie :D
Nel numero 65 di MAGGIO GIUGNO c' un inserto di 62 pagine.
Io credevo che fosse una rivista unica e non contenuta in altra !
pare che la rivista non sia stata divisa ...
si continua sempre con Moto Special ed all' interno si trova il fatidico inserto Special Cafè !!!!
gigioneilsburone
06/07/2010, 11:12
Nel numero 65 di MAGGIO GIUGNO c' un inserto di 62 pagine.
Io credevo che fosse una rivista unica e non contenuta in altra !
pare che la rivista non sia stata divisa ...
si continua sempre con Moto Special ed all' interno si trova il fatidico inserto Special Cafè !!!!
Il numero 66 dovrebbe essere ora in edicola.
Da questo numero ci sarà una doppia copertina, da un lato il tradizionale Moto Special dall'altro il nuovo Special Cafe: due riviste in un una.
Sarà affidato al caso o al buon cuore dell'edicolante, decidere quale delle due copertine esibire in vetrina.
La speranza di tutti noi che lavoriamo a questo progetto ad ogni modo è proprio quello di avere sufficiente forza per poter spiccare il volo e renderci indipendenti.
Dipende solo da voi lettori farci decollare.
Allego la nuova copertina del numero 66 per fugare tutti i dubbi:
http://img339.imageshack.us/img339/3782/covercafe66low.th.jpg (http://img339.imageshack.us/i/covercafe66low.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
oggi solo Riders è uscito in edicola Gigio :wink_:
bella copertina.....da parte mia la sistemero' sul banco in bella vista con questa :wink_:
ale
gigioneilsburone
06/07/2010, 11:23
Bravo Ale...:wink_:
Strana cosa che non ci sia ancora, dovrebbe essere arrivato...portiamo pazienza ancora un poco.
A volte mi capita di prendere la rivista Kustom, dove oltre a trattare preparazioni HD capitano anche quelle su base Triumph.. senza contare i servizi sulle hot-rod per cui vado pazzo..
Mauri 66
06/07/2010, 16:39
Molto bene ringrazio tutti e rimarro su Rider e questo mese comprero' Moto Special ....chiedo scusa ma sono malato di riviste sia di auto che di moto e le preferisco sempre di piu' al Pc :wink_:
Salvatorx
06/07/2010, 17:13
Moto special fa uno speciale ad ogni edizione
Special non è male anche se è un bimensile...
Io lo leggo da diversi anni ed ultimamente da un paio di numeri è cambiato: come ha detto qualcuno è stato sdoppiato in due riviste. La parte iniziale ha le prove delle superbike esagerate (molto dettagliate) mentre sulle seconda parte ha cafè race di vario genere. Ha quindi due copertine
http://www.specialmag.it/images/COVER/SPECIAL/SP66/Cover%20Sport%2066_600.jpg
Lo preferisco rispetto a Riders in quanto è meno fighetto e qualche xnokka ogni tanto appare!!!
Ecco cose c'è sulla parte Special:
SPECIAL CAFE
Triumph Bonneville by Drags & Racing
Thunderbird Sport M-Tripp by Mister Martini
Triumph Thunderbird Sport by Team Phoenix
Triumph Scrambler by Cafe Twin
Triumph Bonneville SE by Galli Moto
Accessori ufficilali Triumph Modern Classic
Abbigliamento ufficiale Triumph Modern Classic
Lewis Leathers: la storia del giubbotto di pelle britannico
Focus aftermarket
Focus abbigliamento