PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova speed

enrico61
02/07/2010, 22:50
:wink_:Salve amici una domanda, mio fratello sarebbe intenzionato a compreare una speed usata, unico dubbio e' la prossima uscita del modello nuovo della speed previsto nel 2011, sapete dirmi qualcosa?:coool:Grazie.

simonecannavale
03/07/2010, 07:07
io non credo esca questra'anno!!!al concessionario vendono una my 2011 che e' uguale all'attuale tranne per la strumentazione la sono andato a vedere di persona!

pippopoppi
03/07/2010, 09:28
Caso mai una 2010 e il prox anno molto probabilmente ne uscirà una nuova.
Se il prezzo è da "affare"..ok..altrimenti gli conviene aspettare il mod nuovo oppure settembre con gli affaroni.

Dennis
03/07/2010, 09:50
Digli che aspettasse settembre, quando dovrebbero esser presentati i nuovi modelli.

toxx
03/07/2010, 10:46
Aspetta i saloni invernali!
Direi fini a quello di Verona a Gennaio 2011.
Poi se gli piace la nuova, bene; se non gli piace, troverà comunque un' infinità di usati.

TheGio85
04/07/2010, 10:28
Dai aspetta aspetta...che ce la compriamo insieme:w00t:
Se hai news comunque riguardo la nuova tienimi informato che anche io sto fremendo per avere maggiori notizie e vederla e poi acquistarla!!!:wink_:

redcell
04/07/2010, 11:51
l attuale speed e'uscita nel 2005.. da circa 3 anni si aspettano notizie per una 'nuova" notizie che puntualmente vengono smentite.. aspettare ancora se decidere di prenderla o no, in funzione di una nuova uscita sarebbe una stupidata..
alle fatidiche e presunte nuove uscite mancano 2 anni..tanto vale prenderla godersela e consumarla..perche' nuova o non nuova tra due anni il valore sara' piu' o meno lo stesso, non e'che adesso si trovino i 955 del 2004 a 1500 euro!:wink_:

TheGio85
04/07/2010, 12:30
l attuale speed e'uscita nel 2005.. da circa 3 anni si aspettano notizie per una 'nuova" notizie che puntualmente vengono smentite.. aspettare ancora se decidere di prenderla o no, in funzione di una nuova uscita sarebbe una stupidata..
alle fatidiche e presunte nuove uscite mancano 2 anni..tanto vale prenderla godersela e consumarla..perche' nuova o non nuova tra due anni il valore sara' piu' o meno lo stesso, non e'che adesso si trovino i 955 del 2004 a 1500 euro!:wink_:

Vabbe ma girano sempre più insistenti voci ke l'anno prossimo esca la nuova versione!!!
Io comunque devo aspettare l'anno prossimo per acquistarla in quanto sono buttato in Egitto per lavoro quindi ho ancora qualke mese x valutare questo fantomatico nuovo modello o altrimenti mi butto sul modello 2008...vabbe staremo a vedere...credo che comunque se non se ne parla ufficialmente entro fine anno mi metterò l'anima in pace e non aspetterò più...o almeno solo di rientrare nella mia Italia!!!:tongue:...che sfiga però l'estate senza moto:cry:

redcell
04/07/2010, 18:27
Vabbe ma girano sempre più insistenti voci ke l'anno prossimo esca la nuova versione!!!
Io comunque devo aspettare l'anno prossimo per acquistarla in quanto sono buttato in Egitto per lavoro quindi ho ancora qualke mese x valutare questo fantomatico nuovo modello o altrimenti mi butto sul modello 2008...vabbe staremo a vedere...credo che comunque se non se ne parla ufficialmente entro fine anno mi metterò l'anima in pace e non aspetterò più...o almeno solo di rientrare nella mia Italia!!!:tongue:...che sfiga però l'estate senza moto:cry:

ah ok..se sei momentaneamente bloccato e'un altro discorso.. sai io pensavo ad una cosa tipo..rimango in attesa fuori dal conce fino a sett/ott 2011 o la compro adesso?:wink_::biggrin3:

TheGio85
05/07/2010, 07:41
ah ok..se sei momentaneamente bloccato e'un altro discorso.. sai io pensavo ad una cosa tipo..rimango in attesa fuori dal conce fino a sett/ott 2011 o la compro adesso?:wink_::biggrin3:

No no ma che fuori al conce...nn sono così masochista!!!:rolleyes:
Approfitto della situazione per vedere eventuali sviluppi riguardo il modello nuovo e la sua commercializzazione...purtroppo penso ke nn potrò regalarmela prima di marzo...nuova o precedente che sia...ma l'importante è che sia Triumph Speed Triple:w00t:
Mi sono troppo innamorato di questa moto!!!:wub: