PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO: rumore dal lato sinistro del motore

victor86
03/07/2010, 09:11
ho una street co 1300 km circa..... e mi sono accorto che sento un rumorino da lato dell alternatore (sinistro) tipo un ticchettio ferroso al minimo e quando do un po di gas sempre da fermo cosa sara.... e mi capita che a volte lo sento a volte non lo sento bho.......... lo fa anche la vostra bimba o solo la mia e affetta da questa malattia???????????????grazie anticipatamente........

Disagiato
03/07/2010, 09:15
...ma a moto fredda??? o calda??

se è calda potrebbe essere benissimo la ventola..

victor86
03/07/2010, 09:42
a moto calda ma la ventola sembra spenta e uno strano ticchettio tipo una valvola o un bullone lento no so che dire.......... xche la ventola quando si accende a voi ticchetta?????????

@ndre@
03/07/2010, 10:25
non saprei dirti è difficile riconoscere un rumorino anomalo la mia fa BRUMMMMMM BRUMMMM poi fischia FIUUUUUUUUU FIUUUUUUUUUUU FIUUUUUUUUU poi metto la marcia e fa CLOKKKKKKK poi metto un altra marcia e fa STOKKKK CLOKKKK FIUUUUUUUU FIUUUUUUU BRUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BRUMMMMMMMMMMMMM

Dennis
03/07/2010, 10:27
Forse sono le valvole a lamella del SAI, che appunto fanno questo rumorino qui.

Aper90
03/07/2010, 10:33
non saprei dirti è difficile riconoscere un rumorino anomalo la mia fa BRUMMMMMM BRUMMMM poi fischia FIUUUUUUUUU FIUUUUUUUUUUU FIUUUUUUUUU poi metto la marcia e fa CLOKKKKKKK poi metto un altra marcia e fa STOKKKK CLOKKKK FIUUUUUUUU FIUUUUUUU BRUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BRUMMMMMMMMMMMMM

eh beh!:risatona:

Disagiato
03/07/2010, 10:44

imbecille!:D

victor86
03/07/2010, 10:55
sembra come se fosse una valvola pero non credo sia una valvola la moto e nuova e poi lo sento provenire da carter accensione...... sto impazzendo

Disagiato
03/07/2010, 10:57
sembra come se fosse una valvola pero non credo sia una valvola la moto e nuova e poi lo sento provenire da carter accensione...... sto impazzendo

potrebbe esserci caduto qualcosa dentro in fase di costruzione..

io dentro l'alternatore bruciato ci ho trovato un pezzo di fascetta..:ph34r:

sempre lo stesso meccanico, ha trovato in una old style dei bullone nei collettori..:ph34r:... purtroppo son cose che capitano... magari a quel punto falla aprire se la moto è nuova..

victor86
03/07/2010, 11:05
adesso provo a tornare per l ennesima volta dal conce.... vediamo un po prima o poi si stancheranno di dirmi che e una sua caratteristica........ ho anche la sfortuna di non aver incontrato nessuno dalle mie parti con una street per sentire se fa lo stesso rumore....cmq grazie mille

miss_valentine
03/07/2010, 11:17

Anche la mia fa così :w00t::wub::w00t::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
03/07/2010, 11:45
Anche la mia fa così :w00t::wub::w00t::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes::wink_:

:laugh2:

folle73
03/07/2010, 12:09
non fumate e non bevete proprio cosi la mia non lo fà

Mr Frowning
03/07/2010, 13:13

:laugh2::laugh2: