PDA

Visualizza Versione Completa : regolatore di tensione street immatricolate da maggio in poi

gattufolo
03/07/2010, 10:46
Ciao a tutti,
ieri venerdi 2 luglio 2010 ho ritirato la mia nuova street triple r dal concessionario di Roma faieta moto (via appia nuova)
dopo soli 3 km mentre guidavo si è spento il quadro e poi non è più partita.
ho chiamato il carroattrezzo e riportato la moto da dove l'ho comprata.
Il concessionario mi ha detto che tutte le nuove street stanno ritornando indietro.
Ora sono senza moto ed il concessionario non mi ha saputo dare i tempi di risoluzione in quanto deve arrivare la parte da sostituire dalla triumph.
Sembra essere un problema noto ma sul sito ufficiale non sono presenti richiami su questa problematica.
Vi chiedo se una volta sostituito il regolatore il problema venga risolto definitivamente.
Se non fosse cosi' dobbiamo fare qualcosa ...non è possibile avere una moto con questo difetto che risulta pericoloso,rischioso ...
postate anche voi se avete delle segnalazioni,e a chi fosse interessato all'acquisto della street vi consiglio di aspettare finchè non venga risolto il problema

grazie a tutti

Alex

3rr3
03/07/2010, 11:57
Ehm... mi spiace ma se guardi qualche thread piu sotto ci sono tipo 23948049328 pagine sull argomento ;) Sei uno dei tanti.... Purtroppo.... SGRAAAAATTTTTTTTTTTTT

D@v1d3
03/07/2010, 12:18
Ehm... mi spiace ma se guardi qualche thread piu sotto ci sono tipo 23948049328 pagine sull argomento ;) Sei uno dei tanti.... Purtroppo.... SGRAAAAATTTTTTTTTTTTT

Esatto, purtroppo quello del regolatore di tensione è un problema stra-conosciuto dagli streetisti, e pare una storia infinita... :rolleyes:

Qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/135690-censimento-street-problemi-regolatore-di-tensione.html l'altra discussione, chiudo questa.