PDA

Visualizza Versione Completa : MA FATTI UNO SCOOTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Zoon1983
03/07/2010, 10:04
"Fabrì,sto prendendo la patente:quale moto mi prendo?"!!

Io "Innanzitutto:che ci vuoi fare con la moto?Quando la vorresti usare?"

Lui "Se c ho la moto la prendo tutti i giorni per andarci ovunque"

Io "Tutti i giorni?estate e inverno?Pioggia e sole?Ovunque nel lazio,in Italia o nel mondo??"

Lui "No vabbè,la moto la prendo d estate e se c è il sole che fa caldo d inverno.Ci vado a lavoro e magari qualche giretto dentro roma"....

Quanta pazienza ci vuole...

Fulvioz
03/07/2010, 10:05
Ho già qualche idea :D

http://hellforleathermagazine.com/images/Triumph_Rocket_III_Roadster.jpg

MR-T
03/07/2010, 10:07
amarezza... :smoke_:

triumpassion
03/07/2010, 10:10
santa pazienza....

Zoon1983
03/07/2010, 10:14
E non vi ho detto di quello che era indeciso fra un Kawasaki Er-6n ed un Cbr 600 RR...Ma la gente con che criterio se la compra una moto??

Robi evergreen
03/07/2010, 10:33
E non vi ho detto di quello che era indeciso fra un Kawasaki Er-6n ed un Cbr 600 RR...Ma la gente con che criterio se la compra una moto??

..nessuno...:ph34r:

Dennis
03/07/2010, 10:44
Vai di GS :oook:

Al3-85
03/07/2010, 10:53
"Fabrì,sto prendendo la patente:quale moto mi prendo?"!!

Io "Innanzitutto:che ci vuoi fare con la moto?Quando la vorresti usare?"

Lui "Se c ho la moto la prendo tutti i giorni per andarci ovunque"

Io "Tutti i giorni?estate e inverno?Pioggia e sole?Ovunque nel lazio,in Italia o nel mondo??"

Lui "No vabbè,la moto la prendo d estate e se c è il sole che fa caldo d inverno.Ci vado a lavoro e magari qualche giretto dentro roma"....
Quanta pazienza ci vuole...


E quindi? non capisco dove sia il problema...a parte che per questa persona sarebbe la prima moto ed ancora deve scoprire lo splendido mondo fatto di scimmie che circola intorno a queste bellezze a 2 ruote ma poi, ci sono un sacco di persone che la moto preferiscono utilizzarla con condizioni metereologiche favorevoli anzichè sotto la pioggia con asfalto viscido, sporco e pieno di buche....Io sono uno di quelli che d'inverno preferisce far riposare la piccola in garage e quindi è un comportamento sbagliato?????:dry:

Per il fatto della scelta......conta sempre il fatto che è la prima moto, ho amici che hanno scelto la prima in base al colore :wacko: e poi, una volta presa la patente e cominciata a vivere la passione si sono buttati su altro (ma questa volta con idee ben più chiare e con cognizione di causa...):wink_:

Zoon1983
03/07/2010, 11:00
Se devi farti una moto per andare da casa a lavoro e girarci in città è inutile che te la fai:è scomoda,consuma più di uno scooter,non la sfrutti per niente e non hai lo spazio per portarti le cose che ti servono.
Non dico che la moto va presa sempre,capisco chi la usi solo con le belle giornate ma usarla solo in città due mesi l anno è una cosa inutile...E' come quelli che si fanno l R1 e non sanno neanche dove sia la pista.Poi se uno vuole buttare i propri soldi affari suoi ma,sono proprio soldi buttati.
Non basta avere una moto per essere motociclista...

Al3-85
03/07/2010, 11:14
Ok, ma non serve nemmeno avere la moto ed andare in pista per essere motociclista.....cioè, la moto è una di quelle poche cose che ti lasci libero di scegliere verso che strada portare la tua passione, proprio per questo esistono diversi tipi di moto, uno è libero di viverla come vuole, può farci turismo, può andare in pista, può uscirci con gli amici la domenica per farsi un giretto in relax e godersi scorci bellissimi della sua regione, può uuò uscirci la domenica con gli amici per farsi un giretto con il coltello fra i denti, ma uno può anche utilizzarla in città e godersela al 100% come magari te la godi tu in pista, è solamente l'approccio che è diverso e certo per usarla in città non si può prendere una carenata (che avrebbe poco senso) ma una bella naked si.....la città è ANCHE il suo territorio......:wink_:
sono solo approcci differenti!

P.S
Pensa che io quando ho acquistato al moto l'ho fatto perchè mi serviva un mezzo per fare il tragitto casa-università, dopo ho iniziato ad uscire con gli amici e con mio fratello, quest'anno proverò la pista e sicuramente me ne innamorerò :wub::wub: ..... la moto è stata affiancata da uno scooterone e via! il mio però è stato un percorso, inizialmente le mie idee di utilizzo erano ben altre....:wink_:

Obsolete
03/07/2010, 11:23
la penso come alessandro...in linea di massima non ci trovo niente di male a fare casa ufficio e poco più... poi è chiaro che se il tipo si vuole fare la cbr per fare ste cose, allora fai bene a sfotterlo e a provare a fargli cambiatre idea.
io ho una moto che ufficialmente è 900, ma...
- la uso come si usa uno scooter 250 ( non credo di aver mai fatto più di 300 km in un giorno)
- non è più potente di uno scooter 250, quindi non credo di sprecarla più di tanto
- l'ho pagata come uno scooter 250 ma mi piace molto esteticamente, a differenza di un qualunque scooter
- non mi pesa portarmi le cose appresso
a distanza di 2 anni sono contento della scelta

Mr Frowning
03/07/2010, 12:00
..nessuno...:ph34r:

:laugh2::laugh2:

hank
03/07/2010, 12:08
se scatterà la passione farà ben altro con la sua moto, se non scatterà dopo un pò la venderà per comprarsi uno scooter.....non sarebbe il primo....

Cino
03/07/2010, 12:10
Direi kawa er 6, costo da scooterone,facile da guidare,adattissima alla citta'.

oldbonnie
03/07/2010, 12:25
se scatterà la passione farà ben altro con la sua moto, se non scatterà dopo un pò la venderà per comprarsi uno scooter.....non sarebbe il primo....

:oook:

Lo scrofo
03/07/2010, 12:31
Direi kawa er 6, costo da scooterone,facile da guidare,adattissima alla citta'.

concordo

robygun
03/07/2010, 13:02
..nessuno...:ph34r:

Q8 le moto son Pez'e còre.. :wub::wub:

papitosky
03/07/2010, 14:21
E non vi ho detto di quello che era indeciso fra un Kawasaki Er-6n ed un Cbr 600 RR...Ma la gente con che criterio se la compra una moto??

Er6n perfetta per iniziare :wink_:

Salvo Protossido
03/07/2010, 15:29
Er6n perfetta per iniziare :wink_:

:yess::yess::yess:

pippopoppi
03/07/2010, 15:47
Vai di GS :oook:

con al seguito le Hogan...e magari un gilet possibilmente marchiato Fuy o al max BMW

Ipcress
03/07/2010, 16:29
Preferisco un neofita alle prime armi che sceglie la moto in base al colore piuttosto che sentire dire cose tipo "non basta la moto per fare il motociclista"

Al3-85
03/07/2010, 21:12
Preferisco un neofita alle prime armi che sceglie la moto in base al colore piuttosto che sentire dire cose tipo "non basta la moto per fare il motociclista"

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

nanni
03/07/2010, 21:15
E non vi ho detto di quello che era indeciso fra un Kawasaki Er-6n ed un Cbr 600 RR...Ma la gente con che criterio se la compra una moto??

forse guardava le colorazioni:tongue:

SpongeBob
03/07/2010, 23:08
Ma uno coi suoi soldi potrà fare quello che vuole o no? Se uno si fa una Desmosedici e poi la usa per fare casa-ufficio e ritorno senza sentire il bisogno di far altro sono affari suoi.
E beato lui che se la può prendere, aggiungo...:coool:

alcide
03/07/2010, 23:36
Ma è un peccatuccio veniale. In fondo tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo comprato la replica di un prodotto usato da un grande campione per sentirci campioni anche noi.
E'vero che non basta il casco di Valentino Rossi per essere motociclista. Non basta la racchetta di Nadal per essere tennista. Non basta la gomma per essere gommista....vabeh ho reso l'idea.
Ma è una debolezza umana (forse non solo umana) perfettamente comprensibile.
Chi ne è immune?

alcide