PDA

Visualizza Versione Completa : Assassin's Creed.....mah!!!!!

Mr.Coccia
03/07/2010, 11:24
E' da una settimana che ho preso su internet a 5 euro questo gioco ,il primo della serie,partendo dal presupposto che per ovvi motivi di lavoro,palestra e uscite varie,ci sto giocando si e no un 5 ore a settimana, devo dire che non mi sembra il titolo tanto decantato tale da gridare al miracolo come avvenne all epoca che usci....
Mi spiego meglio,e' troppo ripetitivo,le missioni si basano su borseggi,sgaloppate infinite col cavallo,raccolta bandiere e drappi dei templari e uccisione di qualche boss finale....
I combattimenti sono sempre gli stessi,imparate le mosse basi e qualche assassinio violento non mi sembra cambi qualcosa...
Inoltre certe volte non sai proprio cosa fare o al max il livello si basa su salire qualche pennacchio per sincronizzare la mappa della zona...
A favore sicuramente grafica e giocabilita' oltre ai paesaggi,pero' altro non ho trovato....
Niente a che vedere con i Tomb Raider,Silent Hill o Splinter Cell...........
E' una mia impressione oppure mi perdo qualcosa???

MR-T
03/07/2010, 11:28
:smoke_:...

Al3-85
03/07/2010, 12:00
Ed infatti la ripetività e la facilità degli scontri sono alcune delle lacune che hanno riportato molte riviste del settore.....la storia comunque è bella, e già il secondo è migliorato, e di molto, sia tecnicamente che a livello di varietà e difficoltà dei duelli......:wink_:

Lo zar
03/07/2010, 12:06
Io lo soprannominai Assassins tutto uguale creed :biggrin3:

Comunque alla fine mi è piaciuto,un bel gioco!

Lordsinclair
03/07/2010, 12:12
:smoke_:...

quoto. ciaoooo fratellone Zenese !! :wub: :coool:

Mr.Coccia
03/07/2010, 16:52
Ed infatti la ripetività e la facilità degli scontri sono alcune delle lacune che hanno riportato molte riviste del settore.....la storia comunque è bella, e già il secondo è migliorato, e di molto, sia tecnicamente che a livello di varietà e difficoltà dei duelli......:wink_:

Ok almeno so che qualche migliuoria nel seconso c'e' stata......
Aspetto che lo trovi a 5 euro e passa la paura...

Cowboy76
03/07/2010, 17:02
Rincuorati col fatto di essertene accorto avendo speso solamente 5 euro e non 65 come quando è uscito!

Garnett
03/07/2010, 17:24
Ok almeno so che qualche migliuoria nel seconso c'e' stata......
Aspetto che lo trovi a 5 euro e passa la paura...

5 euro? macchè, torrent for the win!

Fulvioz
03/07/2010, 17:32
Tutte cose che nel 2 hanno tentato di risolvere, io l'ho trovato spettacolare dal punto di vista storico

L'unica cosa che non mi è mai andata giù è come fa a centrare un carretto di paglia buttandosi da un tetto di 100 metri

:D

Mr.Coccia
03/07/2010, 17:58
5 euro? macchè, torrent for the win!

No mi serve original per l' on line con PES 2010...
Pensa che ho anche preso Splinter Cell Convinction a 10 euro....
Sti pischelletti lo comprano e lo finiscono in tre gg e poi lo svendono....non hanno il senso degli affari....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tutte cose che nel 2 hanno tentato di risolvere, io l'ho trovato spettacolare dal punto di vista storico

L'unica cosa che non mi è mai andata giù è come fa a centrare un carretto di paglia buttandosi da un tetto di 100 metri

:D

Cmq la penna passata sul sangue dello sconfitto fa molto eroe vecchio stampo,altro che mazze e bastoni dei tempi nostri...:laugh2::laugh2::laugh2:

Al3-85
03/07/2010, 18:43
Sti pischelletti lo comprano e lo finiscono in tre gg e poi lo svendono....non hanno il senso degli affari....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Questa è la cosa bella della nuova era del videogame, si è creato un grande giro di usato (complice il fatto che la Ps3 non è ancora modificabile, e che la X-box rischia il ban online) che permette a chi ha un pò di pazienza di trovare giochi da 69€ a cifre molto più basse (a volte basta aspettare 10 giorni per aggiudicarsi un gioco alla metà del prezzo iniziale!)
:wink_:

Mr.Coccia
03/07/2010, 18:51
Questa è la cosa bella della nuova era del videogame, si è creato un grande giro di usato (complice il fatto che la Ps3 non è ancora modificabile, e che la X-box rischia il ban online) che permette a chi ha un pò di pazienza di trovare giochi da 69€ a cifre molto più basse (a volte basta aspettare 10 giorni per aggiudicarsi un gioco alla metà del prezzo iniziale!)
:wink_:

Infatti anche perche' io 70 euro per un gioco non li spendevo neanche prima,anche perche' ho sempre modificato tutto,pure il clistere di mio nonno ....