Visualizza Versione Completa : Inserto filettato manubrio Street R
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Parlo dell'inserto filettato dove vengono ancorati i finali originali del manubrio.
E' tutta la mattina che smadonno, ma non si muove :blink:
devi stringere le mollettine e poi tirare tirare tirare forte....
buona fortuna.... cmq secondo me in conce hanno l'attrezzo per toglierlo....ciao!!!!
Per mollettine intendi quei tappini in alluminio che chiusono le estremità del manubrio?
E per stringere, intendi avvitare?
Grazie :rolleyes:
GIANFINITO
03/07/2010, 13:55
Intende un tappo interno avvitato all'interno del manubrio dove al centro si avvitano i tappi, quelli esterni che si vedono,
quelli con la molla sono altri, lr mollette le ho trovate all'interno dei semi della day
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Parlo dell'inserto filettato dove vengono ancorati i finali originali del manubrio.
E' tutta la mattina che smadonno, ma non si muove :blink:
Guarda io ci ho perso 2 mattinate per tentare di togliere quei cacchio di pezzi, ho provato utensili che neanche sapevo esistessero....alla fine ho rinunciato e ho avvitato il contrappeso nuovo con la vite di quelli vecchi! :biggrin3:
Guarda io ci ho perso 2 mattinate per tentare di togliere quei cacchio di pezzi, ho provato utensili che neanche sapevo esistessero....alla fine ho rinunciato e ho avvitato il contrappeso nuovo con la vite di quelli vecchi! :biggrin3:
Quoto,e la mia aveva pure evidenti segni di frenafiletti...:blink:comprate due viti M5 dorate e via...
d.tamagna
03/07/2010, 19:27
pure io ho rinunciato...ed ho montato solo i tappini dei contrappesi...
Perchè lo vuoi togliere?
appunto, io non ci ho nemmeno provato, ho i contrappesi rizoma e tutta la roba in piu' mi e' rimasta, chi se ne frega, come ho visto la situazione ho usato le viti loro e via, 5 minuti, perche' ti dovresti sbattere, con questo caldo poi!!!:biggrin3:
appunto, io non ci ho nemmeno provato, ho i contrappesi rizoma e tutta la roba in piu' mi e' rimasta, chi se ne frega, come ho visto la situazione ho usato le viti loro e via, 5 minuti, perche' ti dovresti sbattere, con questo caldo poi!!!:biggrin3:
Io me li sono fatti fare su misura in alluminio anodizzato :biggrin3:
http://img717.imageshack.us/img717/8273/paratelaio004.jpg
belli fulvio quanto li hai pagati, fanno tanto ACE cafe
onlystreet
04/07/2010, 11:28
L'unico modo che hai di levare gli inserti è scaldare il manubrio a cannello. Altrimenti cerchi dei contrappesi che si adattatno come gli originali...ad esempio gli evotech...
Bada bene che se prendi gli evotech, devi tenere la vite originale..perche quella dei contraoppesi evotech è un pelino piu grande e non entra...
Vi ringrazio delle spiegazioni.
Va bè, ho capito...modificherò i contrappesi che ho comprato e usero una vite da 5 :rolleyes:
Grazieeee
P.S. Un sistema più stupido non potevano inventarselo in casa triumph :tongue: