PDA

Visualizza Versione Completa : Inserto filettato manubrio Street R

Viperx
03/07/2010, 11:25
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Parlo dell'inserto filettato dove vengono ancorati i finali originali del manubrio.

E' tutta la mattina che smadonno, ma non si muove :blink:

luva80
03/07/2010, 12:00
devi stringere le mollettine e poi tirare tirare tirare forte....
buona fortuna.... cmq secondo me in conce hanno l'attrezzo per toglierlo....ciao!!!!

Viperx
03/07/2010, 13:18
Per mollettine intendi quei tappini in alluminio che chiusono le estremità del manubrio?

E per stringere, intendi avvitare?

Grazie :rolleyes:

GIANFINITO
03/07/2010, 13:55
Intende un tappo interno avvitato all'interno del manubrio dove al centro si avvitano i tappi, quelli esterni che si vedono,

quelli con la molla sono altri, lr mollette le ho trovate all'interno dei semi della day

Spoly
03/07/2010, 14:46
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Parlo dell'inserto filettato dove vengono ancorati i finali originali del manubrio.

E' tutta la mattina che smadonno, ma non si muove :blink:

Guarda io ci ho perso 2 mattinate per tentare di togliere quei cacchio di pezzi, ho provato utensili che neanche sapevo esistessero....alla fine ho rinunciato e ho avvitato il contrappeso nuovo con la vite di quelli vecchi! :biggrin3:

jiaky
03/07/2010, 17:25
Guarda io ci ho perso 2 mattinate per tentare di togliere quei cacchio di pezzi, ho provato utensili che neanche sapevo esistessero....alla fine ho rinunciato e ho avvitato il contrappeso nuovo con la vite di quelli vecchi! :biggrin3:
Quoto,e la mia aveva pure evidenti segni di frenafiletti...:blink:comprate due viti M5 dorate e via...

Fulvioz
03/07/2010, 17:30
Perchè lo vuoi togliere?

d.tamagna
03/07/2010, 19:27
pure io ho rinunciato...ed ho montato solo i tappini dei contrappesi...

nanni
03/07/2010, 21:55
Perchè lo vuoi togliere?

appunto, io non ci ho nemmeno provato, ho i contrappesi rizoma e tutta la roba in piu' mi e' rimasta, chi se ne frega, come ho visto la situazione ho usato le viti loro e via, 5 minuti, perche' ti dovresti sbattere, con questo caldo poi!!!:biggrin3:

Fulvioz
04/07/2010, 10:26
appunto, io non ci ho nemmeno provato, ho i contrappesi rizoma e tutta la roba in piu' mi e' rimasta, chi se ne frega, come ho visto la situazione ho usato le viti loro e via, 5 minuti, perche' ti dovresti sbattere, con questo caldo poi!!!:biggrin3:

Io me li sono fatti fare su misura in alluminio anodizzato :biggrin3:

http://img717.imageshack.us/img717/8273/paratelaio004.jpg

nanni
04/07/2010, 11:24
belli fulvio quanto li hai pagati, fanno tanto ACE cafe

onlystreet
04/07/2010, 11:28
L'unico modo che hai di levare gli inserti è scaldare il manubrio a cannello. Altrimenti cerchi dei contrappesi che si adattatno come gli originali...ad esempio gli evotech...

Bada bene che se prendi gli evotech, devi tenere la vite originale..perche quella dei contraoppesi evotech è un pelino piu grande e non entra...

Viperx
05/07/2010, 08:09
Vi ringrazio delle spiegazioni.
Va bè, ho capito...modificherò i contrappesi che ho comprato e usero una vite da 5 :rolleyes:

Grazieeee

P.S. Un sistema più stupido non potevano inventarselo in casa triumph :tongue: