Visualizza Versione Completa : vendo copuino e parafango posteriore originali triumph
lacki 73
03/07/2010, 17:28
colore del copulino nero.vendo tutto in blocco
afterconfuse
05/07/2010, 07:19
sono intesressato al parafango se ti interessa venderlo singolarmente fammi sapere,bye
Dirty_Punk
05/07/2010, 09:10
io potrei essere interessato al cupolino invece, così smezzi e siamo a posto in 2. Hai qualche foto? Come è messo? Sinceramente non so, nel tempo è cambiato il modello?? E' per un regalo e non conoscendo gli accessori originali non vorrei prendere il modello sbagliato..
afterconfuse
05/07/2010, 11:28
tranqui il cupolino è sempre uguale!
per me l'accoppiata va bene,attendiamo una risposta e delle foto.
lacki 73
26/07/2010, 09:46
sono intesressato al parafango se ti interessa venderlo singolarmente fammi sapere,bye
scusa se non o risposto prima.non saprei a che prezzo venderli spaiati,
io potrei essere interessato al cupolino invece, così smezzi e siamo a posto in 2. Hai qualche foto? Come è messo? Sinceramente non so, nel tempo è cambiato il modello?? E' per un regalo e non conoscendo gli accessori originali non vorrei prendere il modello sbagliato..
non saprei a che prezzo venderli separati.per le foto lo puoi vedere sul sito nella pagina le vostre moto a pagina 3 o4
Il parafango posteriore attorno alle 30 €.
Anche io sarei interessato: se ce l'hai ancora, puoi inviarmi una mail a gabriele.spagnuolo@gmail.com ?
Grazie mille
interessato all accoppiata
puoi farmi sapere?
fedefilo.orzi@virgilio.it
grazie
fedeodissea
01/10/2010, 09:37
Interesserebbero anche a me entrambi!
odissea-2001@hotmail.it
Daytonagray
06/05/2011, 08:43
parafango... lo compro subito e mi metto in fila
Parafango ancora disponibile? Nel caso vengo a ritirarlo di persona sono di Como ;)