PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcosa si muove...

Peppe Bastardo
03/07/2010, 20:22
Ragazzi oggi ho ritirato la Street phantom black e il conce prima che parlassi ha esclamato " ho buone notizie, ho parlato oggi con la Triumph e mi hanno detto che la prossima settimana mi manderanno i nuovi regolatori di tensione da sostituirti con quello che è sulla tua moto"!!
Sono contentissimo, la moto va bene lo stesso ora, non si è fermata (sgrat),
in ogni caso l'hanno lasciata accesa 2 ore prima di consegnarmela e non ha dato nessun problema ma appena mi chiamano per cambiarlo anche se funzionante sono doppiamente contento!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Frowning
03/07/2010, 20:36
ottimo :oook:

Dennis
03/07/2010, 20:44
Cioè hanno lasciato accesa la moto al minimo per due ore? :biggrin3:

Ci credo che si spaccano le moto nuove :biggrin3:

onlystreet
03/07/2010, 20:46
Gli volevano dare in riserva la moto.

Peppe Bastardo
03/07/2010, 20:47
davvero....

gixxer73
03/07/2010, 20:52
allora lunedì vado in concessionaria a sentire pure io:coool:

onlystreet
03/07/2010, 20:53
Lunedì chiamo pure io.

Mr Frowning
03/07/2010, 20:58

:risate2:

albpoz7
03/07/2010, 21:22
allora lunedì vado in concessionaria a sentire pure io:coool:

mi raccomando fatti valere :laugh2:

fammi sapere cosa ti dicono così mi risparmio 50+50 km :oook:

onlystreet
03/07/2010, 21:24
opportunistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2:

S1m0ne75
03/07/2010, 21:26

Sai che rossi i collettori ,ci hanno fatto la sbraciolata!!:biggrin3:

nanni
03/07/2010, 21:39
facci sapere perbene sta questione del cambio del regolatore, ma e' per tutti solo per i modelli nuovi, solo per chi la ritira ora...boh,
fatemi sapere, datemi una mano voi! Sono in mezzo all'oceano Atlantico per altri 20 giorni e conoscendo il proprietario del conce dove mi servo sara' gia' tutto eccitato per il T-day, giustamente, come dagli torto, non mi va di rompergli le scatole! Grazie

PhacocoeruS
03/07/2010, 22:00
...oggi ho ritirato la Street phantom black...
...la moto va bene lo stesso ora, non si è fermata...
Mezza giornata che ce l'hai e non si è ancora fermata? :blink:
Che culo!... :biggrin3:
Certo, non so se ce la farai ad arrivare alla prossima settimana senza che si fermi, io la lascerei in garage... :biggrin3::biggrin3:

@ndre@
03/07/2010, 23:23
ma che regolatori del cazzo
il mio di serie è durato 56 Km

Peppe Bastardo
04/07/2010, 05:08
Io 56 km li ho superati.... (mi tocco a pelle)

2877paolo
04/07/2010, 08:05

io ti ho fregato... lallalerolallallààà... il mio ne ha fatti 92... trallallerotrallalllààààà prrrrrr!!!!! :botteee::linguaccia2:

@ndre@
04/07/2010, 08:12
io ti ho fregato... lallalerolallallààà... il mio ne ha fatti 92... trallallerotrallalllààààà prrrrrr!!!!! :botteee::linguaccia2:

immagina la mia espressione nel momento in cui si è spenta nel traffico,avevo appena preso l'aurelia E LA MOTO A FATTO " " si appunto, non ha fatto più un c@22o:mad::cry::cry::mad:
ho chiamato il carro e via:ph34r:
che storia triste:cry:

Peppe Bastardo
04/07/2010, 13:54
La rimetto sotto torchio con un bel giro...

S1m0ne75
04/07/2010, 17:08

immagina la mia espressione nel momento in cui si è spenta nel traffico,avevo appena preso l'aurelia E LA MOTO A FATO " " si appunto, non ha fatto più un c@22o:mad::cry::cry::mad:
ho chiamato il carro e via:ph34r:
che storia triste:cry:

cioè? sei rimasto a piedi anche tu Andre?:blink:

@ndre@
04/07/2010, 22:17
cioè? sei rimasto a piedi anche tu Andre?:blink:

SI:cry:

S1m0ne75
04/07/2010, 22:28
SI:cry:

:cry::cry:azz mi dispiace quando?
è ancora in garanzia?

Peppe Bastardo
05/07/2010, 02:36
Non so se è la verita' ma l'ho chiesto al conce, questo è il regolatore difettoso, mi cambieranno questo anche se funziona...e metteranno quello nuovo che vi faro' presto vedere in foto!

http://img257.imageshack.us/img257/8280/foto0133h.jpg

Dennis
05/07/2010, 10:56
Quello lì è l'ultima versione introdotta dalla Triumph, se si rompe pure quella lasciate perde e comprate un regolatore di una Honda Cbr 08-09-10.

Buccaneer
05/07/2010, 11:14
Quello lì è l'ultima versione introdotta dalla Triumph, se si rompe pure quella lasciate perde e comprate un regolatore di una Honda Cbr 08-09-10.

mi sa che ce n'e' una versione ancora piu nuova di quella!

Gilbert
05/07/2010, 11:33
mi sa che ce n'e' una versione ancora piu nuova di quella!

....di sicuro hanno modificato la piastra x poterlo montare verso l'ammortizzatore (cosa che consiglio cmque di fare) mentre x il regolatore non si sà se sia lo stesso o di migliore qualità

albpoz7
05/07/2010, 11:58
....di sicuro hanno modificato la piastra x poterlo montare verso l'ammortizzatore (cosa che consiglio cmque di fare) mentre x il regolatore non si sà se sia lo stesso o di migliore qualità

ma quello in foto (che ho anch'io) non è già montato verso l'ammortizzatore?

gixxer73
05/07/2010, 12:02
anch' io ho questo ... ma ho una news non bella purtroppo:cry:
mio fratello è rimasto ancora a piedi con la sua street R !!! i sintomi sono gli stessi , e il regolatore è stato cambiato 10 giorni fà ... :cussing:

albpoz7
05/07/2010, 12:19
porca miseria... che gli abbiano montato uno di quelli vecchi? magari ce l'avevano già in casa e gli han messo quello.

a proposito, com'è fatto? come il nostro?

Gilbert
05/07/2010, 12:24
ma quello in foto (che ho anch'io) non è già montato verso l'ammortizzatore?

posizione attuale:ammortizzatore>piastra>regolatore>motore

posizione "nuova":ammortizzatore>regolatore>piastra>motore

quest'ultima soluzione permette senz'altro un migliore raffredamento specie x chi ha il terminale basso

il mio và benissimo!!!!!! SGRRRRAAATTTTTT SSSGRATTTTTT!!!!!!!!
però lo sposterò lo stesso male nn le fà di certo..........

albpoz7
05/07/2010, 12:29
posizione attuale:ammortizzatore>piastra>regolatore>motore

posizione "nuova":ammortizzatore>regolatore>piastra>motore

quest'ultima soluzione permette senz'altro un migliore raffredamento specie x chi ha il terminale basso

il mio và benissimo!!!!!! SGRRRRAAATTTTTT SSSGRATTTTTT!!!!!!!!
però lo sposterò lo stesso male nn le fà di certo..........

adesso ho capito :oook:

chissà se si riesce a "girare" la piastra e metterlo nella "nuova posizione"... ma non è che poi si sporca troppo facilmente?

Gilbert
05/07/2010, 12:37
adesso ho capito :oook:

chissà se si riesce a "girare" la piastra e metterlo nella "nuova posizione"... ma non è che poi si sporca troppo facilmente?

girare la piastra no xchè nn corrisponderebbero + i fori di fissaggio al telaio...ma fare altri 2 fori x il regolatore sì :wink_:

i connettori restano posizionati posteriormente e quindi riparati...

Dennis
05/07/2010, 12:39
Comunque la "nuova" posizione, è quella che aveva la Daytona e le Street Triple fino a 2007.... poi "girarono" i regolatori.

Stanno tornando per la vecchia strada :biggrin3:

Gilbert
05/07/2010, 12:47
Comunque la "nuova" posizione, è quella che aveva la Daytona e le Street Triple fino a 2007.... poi "girarono" i regolatori.

Stanno tornando per la vecchia strada :biggrin3:

sì..il problema vero è la qualità del regolatore!!!!!
nel day l'hanno ulterirmente spostato altre 2 volte e ora è all'interno carena altezza serbatoio mi sembra....ma noi le carene nn le abbiamo :rolleyes:

magari si potrebbe spostare sotto/sella ma...il regolatore scalda già parecchio di suo e potrebbe dare problemi ai cablaggi lì vicino (credo)

albpoz7
05/07/2010, 12:52
girare la piastra no xchè nn corrisponderebbero + i fori di fissaggio al telaio...ma fare altri 2 fori x il regolatore sì :wink_:

i connettori restano posizionati posteriormente e quindi riparati...

quindi se ho capito bene basterebbe spostare la piastra tra motore e regolatore, lasciandola nello stesso verso ma facendo 2 fori per far passare i connettori?

Dennis
05/07/2010, 12:56
sì..il problema vero è la qualità del regolatore!!!!!
nel day l'hanno ulterirmente spostato altre 2 volte e ora è all'interno carena altezza serbatoio mi sembra....ma noi le carene nn le abbiamo :rolleyes:

magari si potrebbe spostare sotto/sella ma...il regolatore scalda già parecchio di suo e potrebbe dare problemi ai cablaggi lì vicino (credo)

Io sulla 2007 l'ho spostato come nella '09 dietro il cupolino.. ma più che altro perché non mi piaceva vederlo lì accanto all'ammortizzatore, fortunatamente non ho mai avuto problemi dal pezzo.

Come hai detto è il regolatore che è fatto male, tantissime moto lo hanno in analoghe posizioni molto "calde" ma rotture così immediate sono una novità.. un regolatore di tensione che si spacca dopo 10 km percorsi con la moto nuova non lo fa perché non riesce a smaltire il calore, bensì perché è proprio "fallato".

Gilbert
05/07/2010, 12:59
quindi se ho capito bene basterebbe spostare la piastra tra motore e regolatore, lasciandola nello stesso verso ma facendo 2 fori per far passare i connettori?

allora...:cry:

1) la piastra resta dove e come si trova
2) inverti la posiz del reg e fai 2 fori x fissarlo
3) fai "scavalcare" i fili posteriormente

Io sulla 2007 l'ho spostato come nella '09 dietro il cupolino.. ma più che altro perché non mi piaceva vederlo lì accanto all'ammortizzatore, fortunatamente non ho mai avuto problemi dal pezzo.

Come hai detto è il regolatore che è fatto male, tantissime moto lo hanno in analoghe posizioni molto "calde" ma rotture così immediate sono una novità.. un regolatore di tensione che si spacca dopo 10 km percorsi con la moto nuova non lo fa perché non riesce a smaltire il calore, bensì perché è proprio "fallato".

"purtroppo" è così e purtorppo è tipico dei particolari "elettrici" non c'è modo di prevedere la rottura....adesso và e dopo 1 secondo ti può lasciare..in una valle di lacrime :cry:

albpoz7
05/07/2010, 13:50
allora...:cry:

1) la piastra resta dove e come si trova
2) inverti la posiz del reg e fai 2 fori x fissarlo
3) fai "scavalcare" i fili posteriormente

ok grazie :supremo:

Peppe Bastardo
05/07/2010, 14:27
Ragazzi a me il conce ha detto che quello mio che avete visto in foto è il regolatore difettoso, ho superato 150km e non si è rotto, ma me lo cambiera' mettendo quello nuovo!
Ovviamente quando lo cambiera' il conce non sapra' che io so dove si trova e come è fatto quindi se me ne mette uno uguale per farmi da effetto placebo mi incazzo e non poco!

Gilbert
05/07/2010, 14:56
Ragazzi a me il conce ha detto che quello mio che avete visto in foto è il regolatore difettoso, ho superato 150km e non si è rotto, ma me lo cambiera' mettendo quello nuovo!
Ovviamente quando lo cambiera' il conce non sapra' che io so dove si trova e come è fatto quindi se me ne mette uno uguale per farmi da effetto placebo mi incazzo e non poco!

il ricambio montato costa 340euro....i conce che ho contattato io lo sostituiscono solo se arrivo con il carroattrezzi!!!!!!!!!!!!
se il tuo te lo sostituisce è veramente un GRANDE!!!!!!

Peppe Bastardo
05/07/2010, 15:00
Forse è una gentilezza che fa a me dato che ho comprato una moto nuova da appena 3 giorni....
Ha semplicemente dato il numero di telaio della mia moto alla Triumph e gli spediranno sto regolatore "nuovo"...staremo a vedere e postero' la foto di quello nuovo per vedere di capirci qualcosa...

Gilbert
05/07/2010, 15:06
Forse è una gentilezza che fa a me dato che ho comprato una moto nuova da appena 3 giorni....
Ha semplicemente dato il numero di telaio della mia moto alla Triumph e gli spediranno sto regolatore "nuovo"...staremo a vedere e postero' la foto di quello nuovo per vedere di capirci qualcosa...

Bè vedo anche che sei un ottimo cliente!!!!

buoni Km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vic71
05/07/2010, 15:38
Ciao Ragazzi,
sabato ho ritirato la mia nuova street n e, prima di andare via dalla concessionaria (Faieta) il meccanico mi ha detto che era in attesa che arrivi il famoso regolatore e, appena arrivato mi avrebbe chiamato per sostituirlo.
In effetti sabato sono andato in giro con un pò di paura ma, sgrat sgrat, spero di portargliela in moto e non sul carro attrezzi.
Francesco, il venditore, mi ha raccontato della storia del ragazzo di Roma che ha fatto solo 3 Km e poi si è fermata e, devo dirvi che era veramente dispiaciuto per l'accaduto..

gixxer73
05/07/2010, 16:52
il mistero si infittisce :wacko: ...

sono appena tornato dalla best motors e mi han detto che non hanno nessuna lista o comunicazione per i regolatori di tensione , se voglio gli porto la moto e mi prova il regolatore col tester niente di piu' :blink:
il pezzo viene sostituito solo se non funzionante ergo prima devo rimanere eventualmente a piedi :dry:

albpoz7
05/07/2010, 17:32
il mistero si infittisce :wacko: ...

sono appena tornato dalla best motors e mi han detto che non hanno nessuna lista o comunicazione per i regolatori di tensione , se voglio gli porto la moto e mi prova il regolatore col tester niente di piu' :blink:
il pezzo viene sostituito solo se non funzionante ergo prima devo rimanere eventualmente a piedi :dry:

e ti pareva... :mad:

Peppe Bastardo
05/07/2010, 19:32
io non ci capisco più niente!