Visualizza Versione Completa : Chiave regolazione tensione catena...help
Un saluto a tutti, ho il seguente problema quando ho comprato la moto l'astuto venditore si è tenuto la chiave per la regolazione della tensione della catena.... chiedo se qualche anima pia potrebbe prendere la chiave e fare una scansione con normale scanner e me la potrebbe gentilmente inviare via mail. In questo modo la posso costruire in acciaio. Se poi qualcuno fosse come me sprovvisto posso realizzarla.... grazie!!!!
kart_piu
29/10/2012, 12:37
Riprendo questo vecchio post perche ho lo stesso problema.
Se mi sapete dire che tipo di chiave devo prendere in mesticheria o se c'è un alternativa oltre che a picchiarci con mazzolo e cacciavite ve ne sarei grato :oook:
PS: SPEED TRIPLE del 2001 :oops:
essezeta
30/10/2012, 06:22
Riprendo questo vecchio post perche ho lo stesso problema.
Se mi sapete dire che tipo di chiave devo prendere in mesticheria o se c'è un alternativa oltre che a picchiarci con mazzolo e cacciavite ve ne sarei grato :oook:
PS: SPEED TRIPLE del 2001 :oops:
devi prendere una chiave simile a questa
Triumph Chain Hub Tool Daytona Sprint ST Speed Triple | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Triumph-Chain-Hub-Tool-Daytona-Sprint-ST-Speed-Triple-/290794754277?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item43b4b7d0e5)
Lo scrofo
30/10/2012, 10:42
esatto
una mazzola!!!!!!!!!!!!!!!!!!