Accedi

Visualizza Versione Completa : Vorrei mettermi a piangere.

Valerio75
04/07/2010, 11:00
Vi racconto questa storia perchè sto quasi all'esaurimento nervoso, cercando di farvela breve :

- giugno 2009 : ho comprato la moto
- 30 luglio 2009 : I° tagliando in Via Binda, a Milano (120,00 euro)
- uso la moto fino a metà novembre
- dopo l'epifania, per scrupolo e curiosità, giro la chiave. Tutto ok, la moto parte al primo colpo. Faccio un giretto di mezz'ora.
-non la uso per un paio di mesi, anche di più. Verso fine marzo giro la chiave : BATTERIA MORTA.
- non chiamo il conce o l'officina. "E' normale, tre mesi senza usarla". Cambio la batteria, ne metto una identica all'originale. Uso la moto per due settimane quasi tutti i giorni, poi non la uso per un mese, quando giro la chiave e.. BATTERIA MORTA. Qui mi viene qualche dubbio. Ringraziando il cielo la garanzia scadeva il 9 giugno, così gratis mi portano la moto in Via Binda, qualche giorno prima del 9. "E' la batteria nuova che hai messo, è difettosa".
Strano penso, ma vabbè me la bevo. Ne approfitto, faccio il II° tagliando, batteria compresa, la TERZA in un anno esatto.. 260,00 euro di tagliando. Sono i primi di giugno.
- La seconda domenica vado sul trebbia. Bel giro, strade pessime.
- La terza e la quarta settimana di giugno non la uso.
- Stamattina, dopo tre settimane senza usarla, giro la chiave e.. BATTERIA MORTA ( e sono quattro...... )

Se qualcuno vive a Milano, zona Navigli, Via Binda, ecc., domani mattina apra bene le orecchie, verso le 9.30 : LE URLA SI SENTIRANNO MOLTO CHIARAMENTE.

david79
04/07/2010, 11:08
ekkeccazz!!! qualche dispersione di corrente!
intanto che trovi il problema ti conviene staccarla ogni volta o comprarti 1 caricabatterie che ti fa mantenere costante la corrente

Valerio75
04/07/2010, 11:12
Si ma nel tagliando da 260,00 l'officina mi ha detto chiaramente "Non c'è nessuna dispersione"..

onlystreet
04/07/2010, 11:20
Se vai in conce, non pisciargli in testa...che poi arriva in sardegna...

Al3-85
04/07/2010, 11:41
Il regolatore di tensione l'hai fatto controllare???????

Valerio75
04/07/2010, 11:43
Naturalmente. Visto che leggo questo forum tutti i giorni, ormai vivo con l'ansia di questo benedetto regolatore di tensione "Tutto a posto", dicono.

fearless
04/07/2010, 11:46
capisco l'incazzatura!!!
hai tutta la mia comprensione

Valerio75
04/07/2010, 11:48
E inoltre.. ne ho le palle piene, la domenica mattina, dopo essermi alzato alle 8.30 ed essere sceso nel box vestito di tutto punto, tornare su in casa per cambiarmi e passare una domenica INCAZZATO NERO..!!!!!!!!!!

fearless
04/07/2010, 11:58
cerca di prenderla con filosofia la situazione.....anche se non è facile!!!
ci sono cose peggiori nella vita

Valerio75
04/07/2010, 12:01
ma certo, figurati.. se un meteorite mi centra la macchina davanti ai miei occhi non faccio una piega.. "è soltanto una macchina". Ma la moto.. la moto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

fearless
04/07/2010, 12:04
al posto tuo passerei la giornata a trombare!
un ottimo modo x sfogarsi!

Lunatica
04/07/2010, 12:40
:rolleyes:
Io, invece, se fossi in te, scriverei a qualche giornale di settore.
Imputare tutto alla sfiga mi sembra, francamente, troppo scontato.
In bocca al lupo! :wink_:

Mr Frowning
04/07/2010, 12:46
ma certo, figurati.. se un meteorite mi centra la macchina davanti ai miei occhi non faccio una piega.. "è soltanto una macchina". Ma la moto.. la moto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

:laugh2:

Marco il bintar
04/07/2010, 12:56

Dio come è vero!!!!!!

Peppe Bastardo
04/07/2010, 15:38
Compra un fucile e la batteria non si scaricherà più!!!

gixxer73
04/07/2010, 16:38
oppure se si scarica la batteria tu scarichi il fucile ... e poi prendi il meccanico e lo :bananeinc:

fenix1979
04/07/2010, 16:46
prima che mi venisse consegnata la moto l'anno scorso comprai un mantenitore di carica (45 euri circa) perché leggendo questo forum fui preso dall'ansia:wacko:, ho attaccato un connettore rapido alla batteria ed [OGNI] volta che la parcheggio alzo la sella ed attacco il connettore in un attimo senza smontare niente. in più di un anno (sgrat sgrat) zeru prublemi:biggrin3:, ed una volta la lasciai fuori dal lavoro (senza mantenitore) per 9 ore con le luci di posizione accese senza accorgermene :wink_:

Gunslinger
04/07/2010, 17:10
prima che mi venisse consegnata la moto l'anno scorso comprai un mantenitore di carica (45 euri circa) perché leggendo questo forum fui preso dall'ansia:wacko:, ho attaccato un connettore rapido alla batteria ed [OGNI] volta che la parcheggio alzo la sella ed attacco il connettore in un attimo senza smontare niente. in più di un anno (sgrat sgrat) zeru prublemi:biggrin3:, ed una volta la lasciai fuori dal lavoro (senza mantenitore) per 9 ore con le luci di posizione accese senza accorgermene :wink_:

Idem per me, dato la "delicatezza" del reparto elettrico delle street anch'io ho preso un mantenitore, ne vale la pena fidatevi :)

almeno si esce dal box con la sicurezza di avere la batteria al massimo.

3rr3
04/07/2010, 20:41
va bene domani mattina esco sul balconcino del mio ufficio e vedo di sentire cosa dici allora...:D
se ti puo consolare... stasera torno a casa e penso" vado a farmi un bel giretto con il sole che cala che magari prendo un po di fresco"........ si e rotta la serratura del mio box con dentro la moto....... fai tu cosa mi sono incazzato......!!!!! un po capisco..... e domani.... in macchina......... -.-

doc84
04/07/2010, 21:06
regolatore di tensione al 100%;il conce mente perchè evidentemente ne ha combinate parecchie e da hinkley i pezzi in richiamo di garanzia glieli fanno pagare e pesare !!!!!!!

@ndre@
04/07/2010, 22:06
cerca di prenderla con filosofia la situazione.....anche se non è facile!!!
ci sono cose peggiori nella vita

q8:wink_: