Visualizza Versione Completa : domanda contakm street triple 2010
ciao a tutti oggi vedendo il manuale ho fatto caso ad una cosa che non mi era capitata prima:
sulla strumentazione della nuova street 2010 quella con lo sfondo arancione tanto per intenderci non c'è la possibilità di visualizzare il contakm durante la marcia...se imposto il contakm sullo schermo (schermata "ODO") con la moto ferma in folle (N) mettendo la prima si visualizza automaticamente il primo parzializzatore...
con la strumentazione della vecchia street ( che mi hanno fregato lo potevo vedere anche in marcia) qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? perche mi sembra un limite non poter visualizzare i km fatti durante la marcia
grazie a chi risponderà
no, è proprio così. con la street nuova il km totale lo vedi solo all'accensione o in folle nella schermata setup.
in marcia vedi solo i km parziali
no, è proprio così. con la street nuova il km totale lo vedi solo all'accensione o in folle nella schermata setup.
in marcia vedi solo i km parziali
Queste è una domanda che vorrei fare anch'io......ma è vero ,che i kilometri totali ,non possono essere visualizzati ,a parte i 3 secondi al momento dell'accensione?????
Da quello che ho potuto capire , si può visualizzare in movimento ,o il TRIP 1 o il 2......quindi i parziali......mentre i totali ,bisogna andarseli a cercare :blink::blink::blink:.......è possibile?????
LAmps
gixxer73
18/10/2010, 12:49
sì è proprio così ..
d.tamagna
18/10/2010, 13:02
oyeeeessss
Monacograu
18/10/2010, 13:12
E' così, ma diciamocela tutta: checcenefrega di vedere i km totali durante la marcia?:blink:
Verissimo... anche io ci sono rimasto un pò una cacca quando ho visto sta cosa, ma poi alla fine ci si fà l'abitudine!! Anzi in questa maniera sono costretto ad azzerare ogni volta e vedo quanti km/giorno faccio!!!
E' così, ma diciamocela tutta: checcenefrega di vedere i km totali durante la marcia?:blink:
:bravissimo_:
Grazie delle risposte ,immaginavo...oramai le prove le avevo fatte tutte ,non poteva essere altrimenti!!!!
Diciamo che anch'io ci sono rimasto un pò maluccio ......abituato a vedere come schermata principale i totali ,ora mi fà strano sta cosa dei parziali ........:dry:
però come dite ,è vero.....serve più sapere i parziali....da un pieno di benza e l'altro.....ila strada che alla settimana...o al giorno ....o in un giro.......insomma ,così si è più vigili e si usa di più le funzioni...invece come ero abituato prima ,non usavo niente......:blink:
se hanno fatto così ,ci sarà un perchè......mi abituerò:wink_:
LAMPS
quoto:wink_:
UomoBasilico
19/10/2010, 02:43
Ma nella Stree triple R 2010 è presente l indicatore della velocità massima raggiunta? Ancora non l ho capito
GIANFINITO
19/10/2010, 07:23
No no non c'è, o meglio io non l'ho mai visto!!
Monacograu
19/10/2010, 07:52
Ma nella Stree triple R 2010 è presente l indicatore della velocità massima raggiunta? Ancora non l ho capito
Si, dovrebbe esserci, ma solo se attivi il "lap" (tempo su giro), almeni cosi'
mi sembra di ricordare...
cioppe86
19/10/2010, 09:05
però il conta KM del 2009 (quello vecchio)
a me piace di più...
Monacograu
19/10/2010, 10:25
però il conta KM del 2009 (quello vecchio)
a me piace di più...
De gustibus ;)
Sfigatto
19/10/2010, 11:11
Sinora ho visto solo la media.
cioppe86
19/10/2010, 12:06
De gustibus ;)
:laugh2::laugh2: non disputandum est
Monacograu
19/10/2010, 13:34
:laugh2::laugh2: non disputandum est
;)