NightRider2
04/07/2010, 11:42
Se nel forum c'è qualche appassionato di Vespe oppure qualcuno che ne cerca potrei avere ciò che fa per voi... vendo infatti un bellissimo conservato di Vespa T5, l'evoluzione "sportiva" del classico Px. Motore a cinque travasi da 125 per prestazioni assolutamente piacevoli. Interamente originale sotto ogni punto di vista, anno 1987, colore rosso corsa Piaggio. Ferma da due mesi quindi necessita di piccolissimi interventi come: gonfiaggio gomme, una bella lavata e volendo proprio esagerare una pulita al carburatore con l'aggiunta di una candela nuova. Motivo della vendita? Da quando ho la Scramby non l'ho praticamente più usata e mi dispiace vederla li in garage inutilizzata. La mia richiesta è di 2200 euro assolutamente trattabili (posso assicurare che se venite a vederla e vi piace un accordo, nei limiti del buon senso, si trova), passaggio di proprietà escluso naturalmente. Non spedisco, visibile a Perugia. Non ho al momento foto reali da inserire, cercherò di farne ma posso dare la mia parola che il mezzo sembra nuovo nonostante i quasi ventitre anni. Se volete maggiori info scrivetemi alla mia mail: filocorbucci@libero.it oppure anche qui in privato