PDA

Visualizza Versione Completa : oh yes!! autostrada a metà prezzo per le moto



D74
04/07/2010, 11:29
Autostrada a met prezzo per le moto la A7 si candida a essere la prima in Italia - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/07/03/news/autostrada_a_met_prezzo_per_le_moto_la_a7_si_candida_a_essere_la_prima_in_italia-5368658/?ref=HREC1-4)

speriamo!!!


sarebbe il primo grande passo dopo la campagna “Occhio alla moto”

di cui uno dei testimonial è Staffelli!!!

speriamo riescano ad ottenere anche qualcosa sui guard rail!!!

IlReverendoWolfwood
04/07/2010, 11:33
sarebbe una gran bella cosa

TheGio85
04/07/2010, 11:33
Autostrada a met prezzo per le moto la A7 si candida a essere la prima in Italia - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/07/03/news/autostrada_a_met_prezzo_per_le_moto_la_a7_si_candida_a_essere_la_prima_in_italia-5368658/?ref=HREC1-4)

speriamo!!!



di cui uno dei testimonial è Staffelli!!!

speriamo riescano ad ottenere anche qualcosa sui guard rail!!!

Meglio prima che si diano da fare per i guard rail...qualke euro in più lo lascio anke al casello se però intervengono dove si deve con quei soldi!!!

D74
04/07/2010, 11:36
per il guardrail se ci vedono guadagno e inciuci come al solito vedrai....come partono a fare gare di appalto lavori ect ect....

tonidaytona
04/07/2010, 11:37
speriamo bene...:biggrin3:

Mr Frowning
04/07/2010, 11:38
e da noi che non ci sono autostrade? :biggrin3:

TheGio85
04/07/2010, 11:43
Tanto con i guard rail è una storia persa in partenza...nn c'è inciucio e quindi nn se ne parla nemmeno...l'importante è ke pensano a come farci mettere i seggiolini fissi anke sulle moto x poter portare i bambini...ma mi kiedo io...ki caxxo c'è ke se le inventa ste minkiate e nn guarda dove davvero bisogna intervenire x salvaguardare la sicurezza di noi motociclisti...finkè si era in poki lo potevo anke capire...ma siamo in tanti in italia cavolo!!!

D74
04/07/2010, 11:45
Tanto con i guard rail è una storia persa in partenza...nn c'è inciucio e quindi nn se ne parla nemmeno...l'importante è ke pensano a come farci mettere i seggiolini fissi anke sulle moto x poter portare i bambini...ma mi kiedo io...ki caxxo c'è ke se le inventa ste minkiate e nn guarda dove davvero bisogna intervenire x salvaguardare la sicurezza di noi motociclisti...finkè si era in poki lo potevo anke capire...ma siamo in tanti in italia cavolo!!!

tanto i politici se ne strafregano.....finchè come disse Herbie una disgrazia non li tocca in prima persona il problema lo ignorano

Mr. Number
04/07/2010, 11:46
vogliamo la benzina a metà prezzo!! basterebbe abbassarne le tasse....

D74
04/07/2010, 11:47
aioooo mai contenti!!! (classico in italia)

e iniziamo a godere se dimezzano l'autostrada per le moto....poi altri miglioramenti arriveranno.....

Mr. Number
04/07/2010, 11:50
aioooo mai contenti!!! (classico in italia)

e iniziamo a godere se dimezzano l'autostrada per le moto....poi altri miglioramenti arriveranno.....

in autostrada in moto mi ci diverto come a prendere mazzate sui cogxxxxi, quindi non ci vado, sai che mi frega....

TheGio85
04/07/2010, 11:50
L'importante è ke hanno messo i tutor ovunque...fanno il loro dovere x carità...ma qualke soldino in tasca lo riescono anke a recuperare...hanno unito l'utile al dilettevole...e la benzina guarda nn me ne parlare ke quando vedo qui in egitto 20 centesimi di euro al litro mi viene da piangere ke nn ho qui la makkina o la moto!!!

D74
04/07/2010, 11:51
in autostrada in moto mi ci diverto come a prendere mazzate sui cogxxxxi, quindi non ci vado, sai che mi frega....

altro esempio di italianità....se un problema non mi riguarda mporta na sega...

complimenti... :cry::cry::cry:

Mr. Number
04/07/2010, 11:53
altro esempio di italianità....se un problema non mi riguarda mporta na sega...

complimenti... :cry::cry::cry:

sarà magari che hanno fatto (faranno?) questa concessione perchè sanno che i motociclisti solitamente non usano l'autostrada? :rolleyes:
pippano di brutto e non ci stanno con la testa, ma quando si tratta di intortare la gente sono bravissimi....

TheGio85
04/07/2010, 11:55
altro esempio di italianità....se un problema non mi riguarda mporta na sega...

complimenti... :cry::cry::cry:

No tranquillo quella è una cosa comune...ogni mondo è paese...e se una questione nn ti tocca te ne sbatteresti anke tu secondo me...dai ke è così ke va il mondo...e come diceva un saggio...il mondo è bello nn perkè è vario...ma xkè è AVARIATO!!!:w00t:

D74
04/07/2010, 11:55
sarà magari che hanno fatto (faranno?) questa concessione perchè sanno che i motociclisti solitamente non usano l'autostrada? :rolleyes:

pure io non la prendo quasi mai......però un sacco di turisti in moto la prendono, alcuni di noi quando è tardi o per comodità si sacrificano e la prendono.....

come ripetevo sopra, sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto così da mezzo rimane sempre del tutto vuoto.....e sempre a lamentarsi.

:wink_::wink_::wink_:


No tranquillo quella è una cosa comune...ogni mondo è paese...e se una questione nn ti tocca te ne sbatteresti anke tu secondo me...dai ke è così ke va il mondo...e come diceva un saggio...il mondo è bello nn perkè è vario...ma xkè è AVARIATO!!!:w00t:

non credo, spesso anche se non mi riguarda il mio lo faccio in ogni caso se è una cosa che mi pare giusta.

Mr. Number
04/07/2010, 12:01
pure io non la prendo quasi mai......però un sacco di turisti in moto la prendono, alcuni di noi quando è tardi o per comodità si sacrificano e la prendono.....

come ripetevo sopra, sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto così da mezzo rimane sempre del tutto vuoto.....e sempre a lamentarsi.

:wink_::wink_::wink_:



non credo, spesso anche se non mi riguarda il mio lo faccio in ogni caso se è una cosa che mi pare giusta.

scusa ma gioire per questi contentini non ci riesco proprio, poi subito dopo gli ultimi (pesanti) aumenti autostradali (gli ultimi erano stati a gennaio), a me par proprio una presa per il culo...

TheGio85
04/07/2010, 12:06
Però che bella l'Italia...nn vedo l'ora di prendermi una settimana di ferie meritatissima ad agosto e tornare a casa!!!:w00t:

oldbonnie
04/07/2010, 12:08
Speriamo che il provvedimento riguardi quanto prima tutta la rete autostradale italiana...

TheGio85
04/07/2010, 12:15
Speriamo che il provvedimento riguardi quanto prima tutta la rete autostradale italiana...

Tanto in Puglia abbiamo la 16 e l'autostrada la usiamo ben poco...finkè arrivano fin da noi ne passerà...come ogni cosa...

D74
04/07/2010, 12:26
Speriamo che il provvedimento riguardi quanto prima tutta la rete autostradale italiana...

yes :wink_:

Intrip
04/07/2010, 12:27
e vai a metà prezzo :w00t:
vigliacco se lo fanno :dry:


e da noi che non ci sono autostrade? :biggrin3:

strada gratis x voi :tongue:

Andre3
04/07/2010, 18:12
in autostrada in moto mi ci diverto come a prendere mazzate sui cogxxxxi, quindi non ci vado, sai che mi frega....

mi sembra un pensiero ragionevole,pero' SE FOSSE VERO e ci credero' quando lo vedro' sara' un bel gesto comunque
comunque anch'io in autostrada in moto se posso non ci vado

Herbie 53
04/07/2010, 18:22
Meglio prima che si diano da fare per i guard rail...qualke euro in più lo lascio anke al casello se però intervengono dove si deve con quei soldi!!!

quotone civico

Andre3
04/07/2010, 18:32
pero'
:blink::blink::blink::blink:
:ph34r:

papitosky
04/07/2010, 19:17
speriamo la cosa si estenda

MR-T
04/07/2010, 19:28
speriamo....

J3k
04/07/2010, 19:33
Vi q8 tutti indistintamente :w00t: