Visualizza Versione Completa : CERCO specchio Tiger 1050
MaT _O-° Teo
05/07/2010, 08:38
Ciao cerco specchietto originale tiger 1050 lato sx in alternativa compro la coppia.
Già che ci sono, mi date un consiglio per acquistare pneumatici in rete con sensibile risparmio.
grazie
ma scusa dx o sx non cambia nulla se muovi bene le viti credo no??
MaT _O-° Teo
05/07/2010, 10:58
e no la tigre ha i bracci degli specchi asimmetrici.... :-(
Cazzo hai combinato merda?
Guarda che il sito per le gomme se passi da me te lo rifaccio vedere.......maronna quanto sei duro....:rolleyes:
ciao io ho il sx ha solo due piccoli segni sulla parte anteriore (non dove c'è lo specchio)... ti puo interessare?
MaT _O-° Teo
06/07/2010, 07:51
il problema è che non è solo lo specchio...ho rotto il braccetto della frizione sul quale si avvita lo specchio....merda merda merda......e per rispondere a pigbull...salendo dal garage mi sono impigliato nel telo dell'entrata con ilk freno ant e porc***** mi sono appoggiato...uno sfregio micro sul codone e lo specchio partito... quanti rosari...
per le gomme dimmi che sito è...io ho trovato le diablo rosso a 198 la coppia...che ne dici??
il problema è che non è solo lo specchio...ho rotto il braccetto della frizione sul quale si avvita lo specchio....merda merda merda......e per rispondere a pigbull...salendo dal garage mi sono impigliato nel telo dell'entrata con ilk freno ant e porc***** mi sono appoggiato...uno sfregio micro sul codone e lo specchio partito... quanti rosari...
per le gomme dimmi che sito è...io ho trovato le diablo rosso a 198 la coppia...che ne dici??
Beh buono direi.......stesso prezzo di Pnues giovo http://www.pneusgiovo.com/store.php dove le prendo io......i prezzi sono tra i più bassi che ho trovato in giro......
poi a seconda di quando le hai bisogno ci si può metter daccordo e smezzare la spedizione.....;)
Vai su pneusgiovo.com,iscriviti e ti arriveranno per mail le offerte.Le rosso son gomme oneste,ma chiunque le ha montate sulla tiger ha finito l'anteriore dopo 3-4000km con calo drastico di prestazioni.
MaT _O-° Teo
06/07/2010, 13:04
e si avevo quella sensazione...e cmq le ho trovate s pneus giovo hihihhihihi
5000 km per me vuol dire 3 treni l'anno e non ci sto dentro..cosa consigliate??
con le dunlop mi son trovato bene...forse potrei restare...quanti km si riescono a fare?
una gomma con buon grip che duri 8/9 mila qual'è????
e si avevo quella sensazione...e cmq le ho trovate s pneus giovo hihihhihihi
5000 km per me vuol dire 3 treni l'anno e non ci sto dentro..cosa consigliate??
con le dunlop mi son trovato bene...forse potrei restare...quanti km si riescono a fare?
una gomma con buon grip che duri 8/9 mila qual'è????
Ke Dunlop avevi sotto culo?
Qua a seconda dello stile di guida montano Roadsmart (diciamo più sul turistico e circa quei km.....in più se ti sposti in autostrada x turismo non le spiattelli.....), poi le Qualifer II (una via di mezzo fra lo sportivo e il turistico...meno km chiaramente ma chi le ha provato ne è rimasto molto soddisfatto) oppure roba tipo Qualifer R (qua chiedi a Leo e company che le montano spesso mi pare.....molto più sportiveggianti e molto poco da turismo....)
Questo a grandi linee......poi come ti ho detto se devi ordinare fai un fischio che organizziamo....;)
Se cmq dici che con 3 treni non ci stai dentro allora sicuramente le prima due.....
MaT _O-° Teo
07/07/2010, 10:14
credo che deciderò per le roadtech z6 a 176 su giovo... sono abbastanza appuntite e dovrebbero resistere anche in autostrada...tanto anche sono gomme dure a pigbull la paga la do lo stesso...in realtà lo svernicio anche con le gomme di legno....hahahahah
credo che deciderò per le roadtech z6 a 176 su giovo... sono abbastanza appuntite e dovrebbero resistere anche in autostrada...tanto anche sono gomme dure a pigbull la paga la do lo stesso...in realtà lo svernicio anche con le gomme di legno....hahahahah
Io contemplo il paesaggio quando vado.......:rolleyes: