Visualizza Versione Completa : Un week senza morti in moto....ma....
Disagiato
05/07/2010, 09:28
stamane ho aperto il giornale... niente morti in moto... buona notizia...
ma... molti morti in macchina........ causa sabato sera etc...
bè la notizia più inquitante è il fatto che un 24enne, non è arrivato a casa la domenica mattina... e il padre alle luci dell'alba, è andato a cercarlo, percorrendo strade provinciali intorno a paesini della garfagnana ha trovato una frenata a terra, e l'auto nel fosso... il figlio alla guida, MORTO.
il padre, vicecomandante dei carabbinieri, ha chiamato i suoi colleghi per dare la notizia e per prendere i rilevamenti.
la dinamica sembra che il figlio sia andato dritto in una curva andando a sbattere contro un masso, per poi finere nel fosso con la sua punto abarth.
la cosa è alquanto triste. il primo a trovare suo figlio morto.
.
fearless
05/07/2010, 09:35
.
bè la notizia più inquitante è il fatto che un 24enne, non è arrivato a casa la domenica mattina... e il padre alle luci dell'alba, è andato a cercarlo, percorrendo strade provinciali intorno a paesini della garfagnana ha trovato una frenata a terra, e l'auto nel fosso... il figlio alla guida, MORTO.
il padre, vicecomandante dei carabbinieri, ha chiamato i suoi colleghi per dare la notizia e per prendere i rilevamenti.
la dinamica sembra che il figlio sia andato dritto in una curva andando a sbattere contro un masso, per poi finere nel fosso con la sua punto abarth.
.
somaro!!!!!!!!!!
Strade rosso sangue in Romagna, tre morti in meno di 24 ore (http://romagnaoggi.it/ravenna/2010/7/4/165672/)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mr. Number
05/07/2010, 09:40
purtroppo credo non passi GIORNO senza morti su 2 ruote...
non oso immaginare il dolore del padre quando ha visto la macchina.......
S1m0ne75
05/07/2010, 10:02
somaro!!!!!!!!!!
Strade rosso sangue in Romagna, tre morti in meno di 24 ore (http://romagnaoggi.it/ravenna/2010/7/4/165672/)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Gia uno èra un mio amico, trasferito a Cesena da 5-6 anni.
Un saluto Fausto!:cry::cry:
quiROMAGNA: Cesena: week end di sangue sulle strade, morti tre centauri (http://www.viaemilianet.it/notizia.php?id=4430)
.
.
.
oldbonnie
05/07/2010, 10:21
.
Ci sono...ci sono...purtroppo!
purtroppo credo non passi GIORNO senza morti su 2 ruote...
quoto magari invece passa qualche giorno senza notizie perchè non è di moda...
questa settimana va il caldo...
domani i bambini assaliti dai cani...
e poi si ricomincia...
:sick:
papitosky
05/07/2010, 11:30
ragazzi:piano sulle strade e niente alcool
.
winter1969
05/07/2010, 11:49
.
vecchialenza
05/07/2010, 14:32
.
senza nulla togliere al dolore di un padre a cui tocca trovare il proprio figlio deceduto .................
sui giornali non sarà stato riportato ma ad es. sabato pomeriggio un biker di soli 29 anni appena sposato è deceduto vicino a Varese , forse la cosa più triste è che ormai non fà nemmeno più notizia la morte di motociclisti , io leggo con sgomento la stampa online locale e quella svizzera e nelle ultime 2 settimane leggo 2-3 volte al giorno di biker deceduti o gravemente feriti in un raggio di 50 km da casa mia è una vera e propria ecatombe .
Lo scrofo
05/07/2010, 15:43
.
triumpassion
05/07/2010, 16:09
.
...purtroppo anche le strada del Salento si sono macchiate di rosso.....
un 56enne del mio paese....
Mr Frowning
05/07/2010, 18:23
.
robitopomoto
05/07/2010, 20:31
.