PDA

Visualizza Versione Completa : dovete vedere questi scarichi!!!!

Slash193
05/07/2010, 09:55
Per chi non li ha ancora visti, degli scarichi davvero assurdi! un po ridicoli forse, ma fanno effetto!

YouTube - Tailgunners on Rocket 3 by Alchemy Bikes (http://www.youtube.com/watch?v=FM0dxObCOwU)

rockerocket
05/07/2010, 10:43
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: ma questo è più tamarro di meeeee!!

Slash193
05/07/2010, 15:02
:risate2: ma ti immagini con gli scoppiettii in rilascio e le fiammate? secondo me dovevano verniciare tutta la moto verde militare, così si che ci starebbero bene!

Brandhauer
05/07/2010, 18:44
Divertente!
cmq... sarà che prendo tutto troppo sul serio ma:
-la mitraglia sinistra sembra restìa a prendere i giri;
-non credo che le nostre italiche FO abbiano sufficiente senso dell'umorismo per sopportare che si vada in giro con dei 2300 che hanno delle mitragliette da guerra al posto delle marmitte;
-gli otpional che richiamano la violenza armata, non so perchè... li vedo che son belli, ma non li desidero;
-tecnicamente palando gli scarichi più efficaci, fateci caso, sono anche i più brutti ed in ogni caso per il Rocket il punto debole sta nei collettori: perchè si guadagni davvero è necessario che i tre tubi siano lunghi uguali (Jardine per esempio), cosa che mantenendo i collettori originali... non si ha.

Antriple
05/07/2010, 21:12
Troppo forte!!!

Odino
06/07/2010, 07:16
Divertente!
cmq... sarà che prendo tutto troppo sul serio ma:
-la mitraglia sinistra sembra restìa a prendere i giri;
-non credo che le nostre italiche FO abbiano sufficiente senso dell'umorismo per sopportare che si vada in giro con dei 2300 che hanno delle mitragliette da guerra al posto delle marmitte;
-gli otpional che richiamano la violenza armata, non so perchè... li vedo che son belli, ma non li desidero;
-tecnicamente palando gli scarichi più efficaci, fateci caso, sono anche i più brutti ed in ogni caso per il Rocket il punto debole sta nei collettori: perchè si guadagni davvero è necessario che i tre tubi siano lunghi uguali (Jardine per esempio), cosa che mantenendo i collettori originali... non si ha.

Effettivamente :rolleyes: ...prendi tutto troppo sul serio!! :tongue: :biggrin3:

Brandhauer
06/07/2010, 20:23
Effettivamente :rolleyes: ...prendi tutto troppo sul serio!! :tongue: :biggrin3:

...non c'è niente da fare... sto invecchiando: ho passato i primi 40 anni a ridere come un pirla, che ancora mi fanno male le ganasce, e adesso... sono pignolo come un ragioniere fantozziano (Filini):sick:

legend78
06/07/2010, 22:35
...non c'è niente da fare... sto invecchiando: ho passato i primi 40 anni a ridere come un pirla, che ancora mi fanno male le ganasce, e adesso... sono pignolo come un ragioniere fantozziano (Filini):sick:
allora non ti chiederò mai di fare da apripista, chissà dove ci faresti finire!:tongue:

yodavn800
07/07/2010, 00:22
Li ho visti in funzione dal vivo su un HD ElectraGlide...beh, secondo me sono una figata e il sound (almeno col bicilindrico) è bellissimo perchè senti proprio il T-T-T-T-T-T-T-T-T-T della rotazione dei tubi che aumenta fino a diventare un VRRRRRRRRRRR con l'aumentare dei giri...io un pensierino ce l'avevo fatto !!! :rolleyes:
Ps: sono anche fatte molto bene e montate su cuscinetti a sfera...ce ne sono di vari tipi non solo a mitraglia !!!

Guardate qui: TAILGUNNER® ROTARY CANNON EXHAUSTS (http://www.tailgunnerexhaust.com/) :wink_: