Visualizza Versione Completa : Zard Scrambler: ma il passeggero?
Buckannah
05/07/2010, 11:25
Buon lunedì mattina (...ma è ancora lunedì :blink: ? ),
per quanto abbia tentato di trovare soluzione al quesito che mi assilla mediante il tasto "cerca", non sono riuscito ad imbattermi in nulla di esaustivo :cry: !
Ho dunque pensato bene di approfittare direttamente dell'esperienza concreta dei possessori di Scrambler con su montato lo scarico alto 2-1 Zard...
E' da tempo che giro intorno all'acquisto di questo ferro cavo, puntualmente frenato dal timore di dover poi rinunciare a trasportare un passeggero sulla mia motoretta.
Ma è davvero garantita l'ustione per il secondo a bordo o sono semplici leggende metropolitane?
Confido nella vostra filantropia!
Devi chiedere a Sam il cinghio, tutti i weekend porta la sua fidanzata sulla moto.:senzaundente:
Buckannah
05/07/2010, 11:40
Mmm ... quel sorrisetto sdentato nasconde qualcosa ... :fisch:
Mmm ... quel sorrisetto sdentato nasconde qualcosa ... :fisch:
tu ommo di poca fede...il comandante non ha carie sui denti!!:rolleyes:comunque devi chiedere a Sam il cinghio, tutti i weekend porta la sua fidanzata sulla moto.:senzaundente:
Buckannah
05/07/2010, 12:27
E' vero, ma come ho fatto a non pensarci prima ?!!?!!
Devo chiedere a Sam il cinghio, tutti i weekend porta la sua fidanzata sulla moto. :senzaundente:
Gira anche una foto sul forum:
... :ciapet::biker:(zavorrina e Sam su Scrambli) ...
(dalla foto si evince che la zavorrina soffre per i vapori emessi dallo Zard!)
della scrambly si ....comunque sembra che x andare in 2 la zard alta sia davvero un pò rognosa...
Buckannah
05/07/2010, 16:51
già... :cry: ed è un peccato perchè, esteticamente, mi pare la marmitta perfetta!
Aspetto con ansia il verdetto di Sam...!
Mauri 66
05/07/2010, 17:09
.....da me qualcuno si lamenta ...stupenda a sound e esteticamente ma per il resto sconsigliata :wink_:
http://img69.imageshack.us/img69/3630/img8276aq.jpg (http://img69.imageshack.us/i/img8276aq.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Effettivamente sembra fatta apposta per far capire subito: "il passeggero non lo voglio":biggrin3:
Salvatorx
05/07/2010, 17:30
Per quanto è bello lo Zard, sticazzi del passeggero ;-)
Buckannah
05/07/2010, 17:33
Effettivamente sembra fatta apposta per far capire subito: "il passeggero non lo voglio":biggrin3:
Effettivamente ...
Pare proprio che dovrò piegarmi all'idea di mettere uno scarico basso.
(A dire il vero anche il Bahia mi piace molto, con un bendaggio in nero trovo mantenga un aspetto sufficientemente rozzo!)
Certo che la moto di Mauri... :wub:
Il Mass di Mario è bellissimo, peccato sia un pezzo unico :cry:
http://img249.imageshack.us/img249/813/schermata20100705a18411.png (http://img249.imageshack.us/i/schermata20100705a18411.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
metti l'arrow.... mia moglie non si e' ancora lamentata....
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/SCRAMBLER/silver2.jpg
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/SCRAMBLER/silver3.jpg
e se la tua si dovesse lamentare..... LASCIALA A CASA !!!
cheers ne'...
M
Buckannah
06/07/2010, 10:30
metti l'arrow.... mia moglie non si e' ancora lamentata....
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/SCRAMBLER/silver2.jpg
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/SCRAMBLER/silver3.jpg
e se la tua si dovesse lamentare..... LASCIALA A CASA !!!
cheers ne'...
M
Ehehhehehe! Oppure le sostituisco il polpaccio con una barra di titanio, almeno non dovrebbe neanche più farsi la ceretta :rolleyes: !!!
[E' meraviglioso l'Arrow ... :wub:
Il fatto è che vorrei qualcosa di omologato... ]
Sam il Cinghio
06/07/2010, 12:29
Ciao Buch... arrivo un po' in ritardo scusami.
Non ho ancora avuto l'occasione di portare un passeggero con la moto in configurazione Zard (anzi ho tolto le pedane), ma l'avro' a breve (cercasi pedane a poco prezzo :D :D :D)
Effettivamente lo Zard sembra non alto (i finali di serie sono piu' alti) ma corto e sporgente.
In realta' pero', ad una attenta osservazione, si puo' capire che lo scarico rimane SOTTO la coscia del passeggero, e non troppo a contatto.
Di sicuro scalda piu' di quelli di serie (super imbottiti), ma dovrebbe comunque essere sopportabile.
Ti faro' sapere riesumando a tempo debito (credo entro fine mese) il tuo post ;)
Buckannah
06/07/2010, 12:56
Ciao Buch... arrivo un po' in ritardo scusami.
Non ho ancora avuto l'occasione di portare un passeggero con la moto in configurazione Zard (anzi ho tolto le pedane), ma l'avro' a breve (cercasi pedane a poco prezzo :D :D :D)
Effettivamente lo Zard sembra non alto (i finali di serie sono piu' alti) ma corto e sporgente.
In realta' pero', ad una attenta osservazione, si puo' capire che lo scarico rimane SOTTO la coscia del passeggero, e non troppo a contatto.
Di sicuro scalda piu' di quelli di serie (super imbottiti), ma dovrebbe comunque essere sopportabile.
Ti faro' sapere riesumando a tempo debito (credo entro fine mese) il tuo post ;)
Grazie Sam,
vagando in silenzio nel forum avevo intuito che fossi gentile e disponibile; in questa occasione l'ho verificato di persona! :tongue:
Senz'altro, a questo punto, aspetterò il tuo giudizio (tanto ora non c'ho più un soldo! :biggrin2: ) sperando che quando sarà, sarà confortante!
Sam il Cinghio
06/07/2010, 13:00
Spero anche io che il verdetto sia positivo: gia' sto faticando a convincere la fanciulla a salire in sella......... spero che la stessa sia compatibile con la Scrambler nella configurazione attuale!!! :D
Mr. Noisy
06/07/2010, 13:03
Spero anche io che il verdetto sia positivo: gia' sto faticando a convincere la fanciulla a salire in sella......... spero che la stessa sia compatibile con la Scrambler nella configurazione attuale!!! :D
io è da due anni che cerco di tirarla giù dalla sella....
Sam il Cinghio
06/07/2010, 13:09
Vendo Zard 2/1 per Scrambler, modificato con fori aggiuntivi per fuoriuscita fiamme...
altrimenti metti un cuscino sul portapacchi della mono :wink_:
Ehehhehehe! Oppure le sostituisco il polpaccio con una barra di titanio, almeno non dovrebbe neanche più farsi la ceretta :rolleyes: !!!
[E' meraviglioso l'Arrow ... :wub:
Il fatto è che vorrei qualcosa di omologato... ]
Perche' la ARROW non e' omologata???? e' pure marchiata TRIUMPH....
mah.... io nel dubbio ho tolto il DB killer..
cheers ne'..
M
E' omologata per la Bonnie ma non per la Scrambler, questione di emissioni, avevo telefonato direttamente in Arrow.
Se togli il db killer però magicamente si omologa da sola...
.
Se togli il db killer però magicamente si omologa da sola...
...INFATTI...:laugh2::laugh2::laugh2:
Buckannah
07/07/2010, 08:31
...INFATTI...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ah ecco ... :botteee:
eh vabbè ma l'arrow costicchia un tanticchio...cacchio!
Sam il Cinghio
07/07/2010, 16:44
Non che lo Zard te lo tirino dietro eh... siamo sempre intorno ai 900 pippi per lo scarico nuovo....
eh vabbè ma l'arrow costicchia un tanticchio...cacchio!
eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh.............. sta a guarda' er capello!!!!!
Sam il Cinghio
02/08/2010, 09:32
Eccoci qua... un filo in ritardo ma come promesso relaziono sul test zavorra: a quanto pare lo scarico non da fastidio.
Un paio di girate da 200km... diciamo a zonzo per oltre meta' giornata... ed un pomeriggio in giro per Milano.
Zavorra fresca fresca, poco avvezza alle due ruote (anzi fino a 'ieri' decisamente contraria) e pure un po' fighetta....... direi quindi che anche con lo Zard alto si tromba :D :D :D :D
Eccoci qua... un filo in ritardo ma come promesso relaziono sul test zavorra: a quanto pare lo scarico non da fastidio.
Un paio di girate da 200km... diciamo a zonzo per oltre meta' giornata... ed un pomeriggio in giro per Milano.
Zavorra fresca fresca, poco avvezza alle due ruote (anzi fino a 'ieri' decisamente contraria) e pure un po' fighetta....... direi quindi che anche con lo Zard alto si tromba :D :D :D :D
Foto della zavorra fighetta subito oppure non è mai successo.
Sam il Cinghio
02/08/2010, 09:37
Foto della zavorra fighetta subito oppure non è mai successo.
Ho scritto fighetta, nel senso di..... (come dirlo gentilmente?).... femminile e delicata ed elegante ROMPICOGLIONI.
Non nel senso di 'figa' ... comunque potrai toglierti ogni curiosita' ad Assisi :tongue:
Ho scritto fighetta, nel senso di..... (come dirlo gentilmente?).... femminile e delicata ed elegante ROMPICOGLIONI.
Non nel senso di 'figa' ... comunque potrai toglierti ogni curiosita' ad Assisi :tongue:
foto o non è mai successo!!!:wink_:
nb. da prox settimana in libera uscita pomeridiamo magari ci si incrocia!!:wink_:
Ah... ecco. Sai com'è, quando sento certi termini non capisco più nulla.:wacko:
Thruzergio
02/08/2010, 10:00
Attenzione, report non attendibile!
Sei nella fase daboiana (o ondiana) nr. uno: Per la donzella (fresca, fresca) la moto è ancora una cosa figa e come per tutte le cose fighe va bene anche soffrire (vedi tacchi etc....)
Quindi ti avrebbe detto che è stato davvero fantastico, anche con un'ustione di terzo grado sotto la coscia destra...:biggrin3:
Qualsiasi cosa abbia detto, non era dettato dal buon senso, pensava solo a.........:festaaa:
Foto della trombata o non è mai successo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la stessa fanciulla???? :blink::wacko:
come Sam .....MILANO ? zavorra fresca ? non vieni piu dalle parti di Alba ?
il " vieni " vuole sssere PRIVO DI OGNI SIGNIFICATO SESSUALE !!!!! :rolleyes:
Sam il Cinghio
02/08/2010, 14:21
AHAHHAHAHAHHA!!! E' sempre lei, la langarola... per fresca intendevo "fresca di esperienza motociclistica" ;)
il " vieni " vuole sssere PRIVO DI OGNI SIGNIFICATO SESSUALE !!!!! :rolleyes:
moto a luogo:wink_:
Buckannah
18/08/2010, 20:25
Grazie Sam per aver riesumato questo post ed avermi riportato la tua esperienza.
Rispondo con ritardo vuoi per le ferie, vuoi per l'incidente che mi ha costretto a lasciare il mezzo per tutta l'estate presso il meccanico...
Ad ogni modo, non tutto il male viene per nuocere; sicchè, già che devo buttare gli scarichi originali divorati dall'asfalto (che però non ha assaggiato la mia pelle per fortuna!), mi sono deciso a sostituirli con lo Zard.
In attesa che i fornitori riaprano.
Ti ringrazio, perchè se non avessi letto i tuoi messaggi avrei optato per uno scarico basso!
Sam il Cinghio
18/08/2010, 20:29
De nada... mi spiace piuttosto per l'incidente!!!