Visualizza Versione Completa : Frecce a led e sottocodone montaggio
Luca 87 street
05/07/2010, 12:40
Ciao dovrei montare 4 frecce a led e sottocodone e portatarga MRS!per le frecce non penso di avere problemi adottando tutti gli accorgimenti del caso,vorrei sapere solamente per il sottocodone come procedere(nel senso dove si smonta l'originale, se solo da sotto o anche togliendo la sella).......insomma se mi potete fornire delle istruzioni passo passo di come si fa in base alla vostre esperienze per evitare inconvenienti!ciao grazie!
milk_tre
05/07/2010, 18:14
togli sella, togli fianchetti, il becco viene via...svita sensore di pressione dal tralicio fascettalo dove puoi stacca i connettri luce targa e freccie . smonta targa da tralicio....4 bulloni da 13 "mi sembra" tengono il tralicio svitale il tralicio viene via ... rifai i collegamenti a valle dei connettori infili il sottocoda lo incastri con lo stop rimetti i fiancetti la sella e via il gioco e fatto
Luca 87 street
05/07/2010, 21:34
Ok grazie mille per i consigli!ciao ciao
Antriple
06/07/2010, 07:16
Raga, non so se questa cosa ci può lontanamente riguardare, ma un amico con le frecce a led ha bruciato la centralina di un Brutale 910, ed il ricambista gli ha detto che quelle frecce bruciano centraline a iosa!!!
Raga, non so se questa cosa ci può lontanamente riguardare, ma un amico con le frecce a led ha bruciato la centralina di un Brutale 910, ed il ricambista gli ha detto che quelle frecce bruciano centraline a iosa!!!
E' la prima volta che sento una cosa del genere.......forse e dico forse l'unico modo per bruciare la centralina potrebbe essere non mettere la resistenza....
molto più probabile che nel montaggio abbia fatto toccare pos e negativo ed abbia bruciato il tutto...è per questo che solitamente nel fare il cambio fecce si dovrebbe staccare la batteria.....:wink_:
E poi....le montano tutti, sai quante moto ferme???(soprattutto le nostre con l'impiantino delicato che si ritrovano!:rolleyes:)
nano cattivo
06/07/2010, 10:20
IO ho bruciato un paio di frecce...e visto che erano Rizoma....ho rosicato parecchio.
Poi da uno che ci sa fare, installatore di allarmi e sterei, mi sono fatto mettere due Resistenze, mai avuto altri problemi.....senza staccare niente, anzi, per le varie prove ero pure rimasto a piedi, che i fari davanti scaricano la batteria che è una bellezza!!!!
Luca 87 street
07/07/2010, 12:29
Guarda non penso sia un problema comune anche perche se ne vedono ormai tantissime in giro di moto con frecce a led e problemi apparte il lampeggio non regolare che si elimina con rersistenze o rele non ne ho mai sentiti,cmq mi disp per il tuo amico io ho le far a led le montero' a breve speriamo di riuscire ad adattarci l'anteriore sx e con 4 resistenze me la dovrei cavare!:)