PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune cose non hanno prezzo...

Salvatorx
05/07/2010, 12:42
Domenica 4 luglio,
giro con una trentina di moto alla volta del Santuario della SS. Trinità,
l'unica Bonnie era la mia :wink_:
Dopo la visita al Santuario, si scende per il pranzo ed al ristorante in un momento di pausa, mentre eravamo fuori a sfumazzare si avvicina un signore, vagamente somigliante a Paul Smart, che inizia a parlarci della sua giovinezza da centauro, le moto che aveva avuto (anche una triumph). Alla fine si gira e ci dice: "lo sapete quale è la moto più bella tra tutte ? questa !" INDICANDO LA MIA :biggrin3:

Ma quanto ho goduto...:tongue:

..anche se poi m'è toccato di pagare l'amaro ed hanno goduto loro
a sverniciarmi più volte...nfami
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Nighteagle
05/07/2010, 12:47
..anche se poi m'è toccato di pagare l'amaro ed hanno goduto poi loro

Vabbe'... hai fatto bene a lasciare qualche (piccola) soddisfazione pure a loro!!! :coool:

081
05/07/2010, 13:02
so' soddisfazioni che valgono piu' di un'amaro :wink_:
complimenti

Exa
05/07/2010, 13:06
che goduria però!!!

ilius
05/07/2010, 13:25
bella li, un pò di genuina soddisfazione in più

nolmar
05/07/2010, 13:32
...le nostre mc sono sempre ammirate....
soddisfazione.

Marcos
05/07/2010, 14:24
:yess:

Salvatorx
05/07/2010, 14:29
Si ammiratissime ;-)
nfami beoni...loro...
La giornata è finita alle ore 22e30 circa, dopo vari aperitivi
e digestivi; siamo rimasti io ed un amico che abita vicino casa...
S'è messo il casco e m'ha salutato...
S: "Daniè vedi che facciamo la stessa strada..."
D: "ah !"
La prossima tappa al santuario sarà tra 15 gg con pranzo in riva alla fiumetta
etc etc etc e sarà na grazia anche in questo caso rientrare a casa ;-)

oldbonnie
05/07/2010, 14:45
Non c'è paragone....volete mettere....naturalmente in termini di soddisfazioni...:rolleyes:

pizzopapero
05/07/2010, 15:19
Siamo ambasciatori del buon gusto:yess:

gianz
05/07/2010, 15:21
che amaro hai offerto? almeno era buono?????'

McSlow
05/07/2010, 15:27
Hai lasciato tutti i tuoi amici con... l'amaro in bocca.:tongue:
(Perdonatemi, fa molto caldo) :wacko:

Shining
05/07/2010, 15:27
Siamo ambasciatori del buon gusto:yess:

Condivido in pieno:wink_:

Vedder
05/07/2010, 16:03
Non c'è paragone....volete mettere....naturalmente in termini di soddisfazioni...:rolleyes:

Rispetto a cosa?

Salvatorx
05/07/2010, 17:26
che amaro hai offerto? almeno era buono?????'

Hanno bevuto di tutto, grappa, amari vari, genziana (io ho preferito questa),
e la sera ancora che mi prendevano in giro... che goduria :biggrin3:

Tra le altre cose non ho detto che sfoggiavo la maglia nuova nuova di flu...
anche se l'avevo ordinata grigia...

motomike78
05/07/2010, 19:03
;)

giuseppe 64
05/07/2010, 19:48
Queste sono cose che mi piacciono tanto!

ramarro
05/07/2010, 20:10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :wink_::wink_::wink_::wink_:

DOMus
05/07/2010, 20:19
...grande!!!

Salvatorx
05/07/2010, 21:44
...grande!!!

Domenico io ti aspetto sempre ;-)

motomike78
05/07/2010, 22:33
Domenico io ti voglio sempre ;-)

:ph34r:

mortimer
05/07/2010, 22:58
E bravo Salvatore.......

motomike78
05/07/2010, 23:01
E bravo Salvatore.......

cesari dobbiamo stare attenti pensa se ha voglia pure di te:D

Salvatorx
06/07/2010, 17:17
Ah nfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

io ti aspetto sempre per fare un giro tra le colline ciociare assieme agli altri MC...
il mio avatar fa fede ;-)

DOMus
06/07/2010, 19:00
ragazzi non equivochiamo per cortesia.......
ho conosciuto salvatore per solo un aperito.....non sono di cosi facili costumi............voglio la corte con tanto di serenata.....

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

a perte gli scherzi..... domani forse sera forse riesco a tornare in ciociaria, anzi domani ti chiamo e magari organiziamo una pizza....
ovviamente a lume di candela.

P.S. domani sono a Maiolati Spontini (AN)...se qualcuno che legge è della zona, se passa gli offro il caffè....
sti giorni sto girando tanto e ho visto belle bonnie, mi piacerebbe far 2 chiacchere........ tranqui salvato.......so all'antica e pure fedele non ti preoccupà...:wub:

triumphaldo
06/07/2010, 19:06
Ma quanto ho goduto...:tongue:

..anche se poi m'è toccato di pagare l'amaro ed hanno goduto loro

A me è capitato, nei miei innumerevoli chilometri Raticosa-Futa-Croci di Calenzano, di seguire qualche moto sportiva, in particolare qualche settimana fa, avevo davanti un bel Suzukone GSXR750 nuovo fiammante, condotto da un tizio, che poi ho conosciuto successivamente al bar, con tanto di tuta in pelle, faceva delle buone pieghe.
Io seguivo con la mia Bonnie e devo dirvi, senza falsa modestia, che gli stavo comunque dietro (conosco bene la strada), non osavo sorpassarlo, visto l'impegno che ci metteva per allontanarsi da una "nonnina" come la mia, .........ma se ci fossero stati quei 10 CV in più chissà........ :biggrin3:
Al bar alle Croci di Calenzano ci fermiamo entrambi.
Appena scendo mi accorgo che il tizio della Suzukona, parlando con gli altri amici "sportivi", evidenziava il fatto che anche con una moto come la mia ci si può divertire e mantenere il passo.
A voi ogni commento :tongue::biggrin3:

Eugiugio
06/07/2010, 19:20
eeeeeeeeeeeeeeh si!!!! belle cose :)

Salvatorx
07/07/2010, 09:53
A me è capitato, nei miei innumerevoli chilometri Raticosa-Futa-Croci di Calenzano, di seguire qualche moto sportiva, in particolare qualche settimana fa, avevo davanti un bel Suzukone GSXR750 nuovo fiammante, condotto da un tizio, che poi ho conosciuto successivamente al bar, con tanto di tuta in pelle, faceva delle buone pieghe.
Io seguivo con la mia Bonnie e devo dirvi, senza falsa modestia, che gli stavo comunque dietro (conosco bene la strada), non osavo sorpassarlo, visto l'impegno che ci metteva per allontanarsi da una "nonnina" come la mia, .........ma se ci fossero stati quei 10 CV in più chissà........ :biggrin3:
Al bar alle Croci di Calenzano ci fermiamo entrambi.
Appena scendo mi accorgo che il tizio della Suzukona, parlando con gli altri amici "sportivi", evidenziava il fatto che anche con una moto come la mia ci si può divertire e mantenere il passo.
A voi ogni commento :tongue::biggrin3:

Perdonami, ma non posso credere a quello che scrivi.
Se stanno con un quarto di acceleratore pure pure, ma quando aprono non gli stai dietro manco se hai 20 CV di più.
Sono troppo più potenti.

Nicco81
07/07/2010, 10:06
a me è capitato proprio stamani... un vecchio motociclista mi ha detto che tutte le mattine vede la mia moto e ha detto che è tra le più belle in circolazione.... ed in effetti.... è la più bella!!

mic56
07/07/2010, 10:24
Se stanno con un quarto di acceleratore pure pure, ma quando aprono non gli stai dietro manco se hai 20 CV di più.
Sono troppo più potenti.

Ma non è solo questioni di cavalli.
In gioco entrano anche altri fattori.
Per esempio nelle lunghe trasferte autotradali vol k 75 mi capitava spesso di esser superato a palla di cannone da sportivissime jap, poi però nel giro di 30 km le andavo a riprendere col pilota seduto di mezzo lato o con i piedi a penzoloni.
L'altro giorno mi ha superato sulla scorrimento veloce una speed a velocità sostenuta, io ho cominciato a stargli dietro e dopo un pò l'ho superato, ha provato a starmi dietro e poi ha mollato, e l'ho dovuto aspettare per salutarlo e scambiare quattro parole al bar.
Voglio dire che c'entra la bravura del pilota ma anche la resistenza allo stress.
Per esempio essere tallonati è più stressante che stare dietro, stare dietro viceversa mette un filo di ansia quando si vede come quello che precede affronta le curve, si è portato a seguire le stesse traiettorie ma se quello sbaglia, cosa facle perchè è tallonato, allora prende la paura.
Insomma ci sono tanti elementi da considerare, al di là dei cavalli delle moto.

uccio
07/07/2010, 11:00
Per esempio essere tallonati è più stressante che stare dietro, stare dietro viceversa mette un filo di ansia quando si vede come quello che precede affronta le curve, si è portato a seguire le stesse traiettorie ma se quello sbaglia, cosa facle perchè è tallonato, allora prende la paura.
Insomma ci sono tanti elementi da considerare, al di là dei cavalli delle moto.

Che ansia mi hai fatto venire...

mic56
07/07/2010, 11:05
Che ansia mi hai fatto venire...

Era il mio obbiettivo.

triumphaldo
07/07/2010, 21:41
Sono troppo più potenti.

Sai dipende da tanti fattori. Mi concedi un 50% moto e un altro 50% manico ?
Forse era questione di manico o che non aveva voglia di rompersi il collo, ma l'affermazione che faceva con i suoi amici era sincera :rolleyes:
Tieni anche presente che stiamo parlando di una strada che non permette allunghi esagerati, quindi talvolta la coppia bassa della Bonnie con uno ci sa andare, può accorciare le distanze :biggrin3:

Salvatorx
08/07/2010, 08:32
Infatti il manico conta molto,
sarà che le persone con cui esco in moto
hanno parecchio manico ;-)