Visualizza Versione Completa : Cover strumentazione
Ciao a tutti,
sto cercando la cover in oggetto per la mia Speed del 2006.
Grazie
Matteo
speedpent
05/07/2010, 17:41
cosa intendi? il guscio dietro?
essezeta
05/07/2010, 17:53
probabilmente è questo
TRIUMPH 1050 SPEED TRIPLE BOTTOM CLOCK COVER 2006 on eBay (end time 11-Jul-10 14:17:47 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-1050-SPEED-TRIPLE-BOTTOM-CLOCK-COVER-2006-/390155781260?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item5ad718c48c)
Proprio quello linkato da essezeta!
Nessuno lo ha?
Sapete per caso quanto mi costerebbe in conce?
Grazie
speedpent
06/07/2010, 07:15
allora ce l ho io! del modello 05/07 ovviamente perfetta come nuova
60€ spedita
il pezzo NON viene fornito in concessionario.... danno la strumentazione completa!!! 800€
Mosquitokiller
06/07/2010, 10:04
Fatti un giro in conce, non costa molto. Per lo meno prova a chiedere.
ethan hunt
06/07/2010, 10:08
Proprio quello linkato da essezeta!
Nessuno lo ha?
Sapete per caso quanto mi costerebbe in conce?
Grazie
se intendi (come per la 955) la conchiglia di plastica che va dietro la strumentazione quando si toglie il cupolino il suo costo è di 28 euro (conce ufficiale roma).
Grazie ragazzi!
@ Speedpent, se scendi di mooolto ne possiamo parlare!
Mosquitokiller
06/07/2010, 12:48
guarda qui copristrumentazione/cupolino speed triple... - Genova (4364528) - (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-genova/copristrumentazione-cupolino-speed-triple-1050-triumph/4364528:wink_:)
Grazie Mosquito, ora sentiamo Speedpent e, dovesse andare male, contatterò l'inserzionista!
@ Speedpent: fatti sentire, anche in m.p.
speedpent
06/07/2010, 13:24
mosquito quello e' per la 2008 in poi (e ' diversa e non intercambiabile!)
ps io invece parlo del guscio strumentazione !!! la sola parte posteriore
posso farti 50€ spedita a meno proprio no!
:)
Ci ragiono un attimo...;-)))
allora ce l ho io! del modello 05/07 ovviamente perfetta come nuova
60€ spedita
il pezzo NON viene fornito in concessionario.... danno la strumentazione completa!!! 800€
speedpent non diciamo cazzate! :dry:
1) in concessionario la vendono
2) NUOVA COSTA 25 EURO
mosquito quello e' per la 2008 in poi (e ' diversa e non intercambiabile!)
ps io invece parlo del guscio strumentazione !!! la sola parte posteriore
posso farti 50€ spedita a meno proprio no!
:)
3) va bene anche quella della '08 sulla strumentazione della 2005 (ce l'ho a casa) visto che il retro della strumentazione è identico.
Schultz: ti consiglio di comprare quello della 2008 visto che è rifinita molto meglio e costa uguale
Ah ppperò! Grazie 1000 Steve, anche per la dritta sui tappi per i supporti degli scarichi che ha già dato i suoi frutti: sono in produzione!
Ergo, se ho ben capito, per 25 neuri mi porterei a casa la cover della '08?!!
Grazie ancora!
Matteo
Ah ppperò! Grazie 1000 Steve, anche per la dritta sui tappi per i supporti degli scarichi che ha già dato i suoi frutti: sono in produzione!
Ergo, se ho ben capito, per 25 neuri mi porterei a casa la cover della '08?!!
Grazie ancora!
Matteo
Ma figurati, quando posso è un piacere dare una mano a qualcuno
PS si hai capito bene
speedpent
06/07/2010, 17:50
speedpent non diciamo cazzate! :dry:
1) in concessionario la vendono
2) NUOVA COSTA 25 EURO
3) va bene anche quella della '08 sulla strumentazione della 2005 (ce l'ho a casa) visto che il retro della strumentazione è identico.
Schultz: ti consiglio di comprare quello della 2008 visto che è rifinita molto meglio e costa uguale
a me risulta che in conce il cruscotto sia un unico pezzo e costi 840€ piu iva...
a me si e' rotto il vetrino(come a molti e' gia successo) e visto che il pezzo NON VIENE FORNITO COME RICAMBIO!!!!!:sick: tramite un amico di un conce di roma sono riuscito ad avere una scocca di un quadro completo della 2008 passato in garanzia .
l ho montato per intero e a me e' rimasto il vetrino e il guscio della 2007
poi non so che dire
a me risulta cosi :ph34r:
25€ se non sbaglio e' il carter nero che sta sotto il cupolino!!!!!!
boi boooooooooooooooooh .....
Steve,ma sei sicuro che la cover della strumentazione 2008 monta sulla 2007,io ho una 2007 e avevo provato a metterla ad un mio amico con la 2008 e non ci sono riuscito!!
Se hai preso la moto nuova con il cupolino, ti devono dare anche la cover anteriore della strumentazione!!!
Il cupolino é un optional e la cover fa parte della strumentazione.....
Mi ero stancato del cupolono e per un pó l' ho tolto ma, se non avevo la cover, come facevo?
Stesso dicasi per le frecce o il porta targa....
Steve,ma sei sicuro che la cover della strumentazione 2008 monta sulla 2007,io ho una 2007 e avevo provato a metterla ad un mio amico con la 2008 e non ci sono riuscito!!
Per fare un pó di chiarezza, la cover 2005-07 é diversa da quella 2008-10 ma, gli agganci interni sono uguali.
L' unica cosa che stona é il profilo del perimetro che non combacia, ne sono sicuro perché mi avevano dato, per sbaglio, una cover 2008.
Ci stava su ma, non si integrava alla perfezione con la linea della strumentazione.
La mia strumentazione, sulla destra é piú spigolosa, mentre quella '08-'10 é piú arrotondata.
a me risulta che in conce il cruscotto sia un unico pezzo e costi 840€ piu iva...
a me si e' rotto il vetrino(come a molti e' gia successo) e visto che il pezzo NON VIENE FORNITO COME RICAMBIO!!!!!:sick: tramite un amico di un conce di roma sono riuscito ad avere una scocca di un quadro completo della 2008 passato in garanzia .
l ho montato per intero e a me e' rimasto il vetrino e il guscio della 2007
poi non so che dire
a me risulta cosi :ph34r:
25€ se non sbaglio e' il carter nero che sta sotto il cupolino!!!!!!
boi boooooooooooooooooh .....
l'ho comprato poco tempo fa, sono sicuro.
Per il vetrino ok, immagino che non lo vendano separatamente, ma la cover si. :coool:
Si sono sicuro.
Bhe l'ho montato una volta sola è l'ho tolto, mi sembrava che combaciasse bene.
Ma anche se quello della 2005 combacia meglio sta comunque meglio quello della 2008 che è è + bello. (secondo me)
Ci stava su ma, non si integrava alla perfezione con la linea della strumentazione.
La mia strumentazione, sulla destra é piú spigolosa, mentre quella '08-'10 é piú arrotondata.
Ma stona addirittura? :blink:
bha io sono abbastanza maniaco in queste cose e non ho notato una cosa simile.
Si sono sicuro.
Bhe l'ho montato una volta sola è l'ho tolto, mi sembrava che combaciasse bene.
Ma anche se quello della 2005 combacia meglio sta comunque meglio quello della 2008 che è è + bello. (secondo me)
Steve,ho riprovato ieri sera,la cover 2008-2010 monta sulla 2005-2007,al contrario invece non riesce ad agganciare!!!
Ma ragazzi, la cover 08, oltre a montare sulla 05, combacia anche perfettamente?
Vorrei esserne certo prima di ordinare il pezzo!
Grazie
P.S. Ho acquistato la moto usata e aveva già il cupolo, ma non mi hanno fornito la cover...spendo meno ad acquistarla nuova piuttosto che a sbattermi per recuperarla dal venditore...
speedpent
07/07/2010, 11:35
io cmq parlavo del guscio strumentazione !!!
e non della cover :(
Ma ragazzi, la cover 08, oltre a montare sulla 05, combacia anche perfettamente?
Vorrei esserne certo prima di ordinare il pezzo!
Grazie
P.S. Ho acquistato la moto usata e aveva già il cupolo, ma non mi hanno fornito la cover...spendo meno ad acquistarla nuova piuttosto che a sbattermi per recuperarla dal venditore...
Ti converrebbe andare dal conce e vedere se ne hanno una disponibile della 08 se combacia "perfettamente". . . . io cmq preferisco la sua originale.
Giovanni80
07/07/2010, 17:58
Ciao, io ce l'ho il Cover.
Lo vendo a 20,00 euro incluso spese di spedizione.
Fammi sapere.
Giovanni
Ciao Giovanni, mi mandi un paio di foto e mi dai qualche dettaglio via mail?
Ti mando l'indirizzo in MP
Matteo
se intendi (come per la 955) la conchiglia di plastica che va dietro la strumentazione quando si toglie il cupolino il suo costo è di 28 euro (conce ufficiale roma).
Io l'ho preso con una trentina di euro con la guarnizione alla triumph, ricordati di prenderla sennò non lo puoi montare...come è successo a me..e controlla anche che ci siano i gommini nei quali si infilano i perni.
speedpent
09/07/2010, 07:19
ah ok! io mi riferirivo al GUSCIO STRUMENTAZIONE ..come non detto :w00t: