Visualizza Versione Completa : ULTIME DA ROADSITALIA: "ENTRERA' IN PRODUZIONE DA SETTEMBRE LO SCARICO PER LA STREET!!!!
EBBENE SI'''!!! ho appena parlato con la Roadsitalia a Settembre iniziera' lo sviluppo degli scarichi per la nostra STREET!! Data la richiesta da altri motoclub triumph della francia e alcuni spagnoli hanno deciso di partire con la produzione, per cui gia' da settembre sara' disponibile lo scarico. NON VOGLIO PIU' AGGIUNGERE ALTRO IN QUANTO CREDO SI SIA GIA' FATTA TROPPA CONFUZIONE NELLA DISCUSSIONE PRECEDENTE, nel caso in cui qualcuno di voi fosse realmente interessato per quanto riguarda i modelli ( OVALE, PENTA O ROTONDO)le dimensioni, il costo, la spedizone il pagamento, ecc. ecc. potete rivolgervi direttamente alla ROADSITALIA e avere tutte le informazioni necessarie a chiarirvi le idee. Spero d'esservi stato d'aiuto! Per fortuna c'e' l'abbiamo fatta comunque!
ottimo... Più scelta c è... meglio è... per Noi!
Thor #17
05/07/2010, 17:36
ottimo... Più scelta c è... meglio è... per Noi!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
finalmente..c'è voluta l'unione di motociclisti di 3 nazioni per farglielo capire !!
meno male....ma ci sarà amche il modello 3 in 1?
no jox il 3 in 1 NON LO FANNO!! faranno solo scarichi alti!
fearless
05/07/2010, 18:48
non mi ricordo come è fatto!
chi posta gentilmente una foto!!
grazie
33420
questo dovrebbe essere uno fearless
fearless
05/07/2010, 19:30
33420
questo dovrebbe essere uno fearless
cioè saranno tipo questo pero' alti giusto?
non sembra male
a me non piacciono proprio per niente, è il classico silenziatore fatto in serie per adattarlo a 200 tipi di modelli di moto.
se si vuole risparmiare ci sono i leo sbk almeno sono "originali"
ihmo naturalmente
Antriple
06/07/2010, 08:22
mmm
.....Ormai ho già montato 2 mesi fà gli Arrow..... :tongue: ma con i roads sull'SV mi ero trovata veramente bene!!!!