Visualizza Versione Completa : Fabien Goyeneche
ho appena letto che Fabien mette in vendita la sua moto, che a mio modesto parere è una delle piu' belle triumph che ho mai visto ..... prezzo .... esoso ma c'è tutto :wub::wub::wub::wub::wub:
Triumph Thruxton 900 Motos Pyrénées-Atlantiques - leboncoin.fr (http://www.leboncoin.fr/motos/123004199.htm?ca=2_s)
Quella moto è veramente strabella:wub:.....il prezzo esosissimo.....ma chi vuol trovarsi una superSpecial senza tribolare li deve spendere:wink_:
Uno spettacolo, pero €15.000.:wacko:
motomike78
05/07/2010, 19:05
very good
crazyRyoga
05/07/2010, 21:20
Bella sì, ma con 15k te la fai uguale secondo me, magari con componenti un pò meno costosi...
Onda calabra
05/07/2010, 21:28
c'est marroné... m'empression un pochett.....
Salvatorx
05/07/2010, 21:50
Molto bella, ma sto colore .....
no mon petit daboià........le maron c'est tres chic ! tu a present louis vuitton ???
BIANCONIGLIO
05/07/2010, 21:54
stupenda!
struxton
05/07/2010, 22:00
Con 15000 (7000 di accessori) la si fà, con pazienza ma la si fà....
una gran bella bimba...per chi può spendere 15k cucuzze ed aver un bell'esemplare senza il gusto di partire da zero e farla sua può essere un'occasione
maxsamurai
05/07/2010, 22:34
veramente bella
nessuno13
05/07/2010, 22:49
raga una bonni del 2004 a 4500 5000 € la si trova...anche con meno...10000 € di modifiche? su l'avantrendo della speed completo ve lo trovo con 1500-2000€ (ed è la modifica più costosa)...spendiamo altri 1500€ per gli ammo? e spendiamoli! carburatori - testa - filtri - frizione ecc ecc diciamo altri 3000€ sul motore (e ne devi fare di roba per spenderli) diaciamo che così siamo a 11000€ (facendo le cose in grande) mettiamoci pure 1000€ di cerchioni, che ci servono e siamo a 12000...1000€ di manodopera/massa a punto...colorazione e spippoli estetici vari altri 1000? e siamo quasi a 15000...non è che la vende molto cara....
Onda calabra
05/07/2010, 23:59
no mon petit daboià........le maron c'est tres chic ! tu a present louis vuitton ???
mon cher flu, j'ai present la merd de le chaine chi fuit... que c'est marroné comme cette motò... che potev etre plus carin mais est marroné e m'empression com te dicev pocanzì....
tut le discourses sul prezz son giustì, mais je pense qui si pag il fait qui luì cià pensat pour premier .... e lo ha fait... e se ci riesc se futt 15000 banane alla facciazz nostrà....
mais quel cazz de marroné je propr nun lo sopporte pas....
a quel prezzo però una nuova Norton.....:rolleyes:
STEVE 80
06/07/2010, 07:36
molto bella
mon cher flu, j'ai present la merd de le chaine chi fuit... que c'est marroné comme cette motò... che potev etre plus carin mais est marroné e m'empression com te dicev pocanzì....
tut le discourses sul prezz son giustì, mais je pense qui si pag il fait qui luì cià pensat pour premier .... e lo ha fait... e se ci riesc se futt 15000 banane alla facciazz nostrà....
Il tuo francese è stupendo; mi ricorda quanto mi raccontava mio nonno a proposito di un conoscente che, emigrato in Francia per lavoro nel dopoguerra, e volendo far bella figura con gli amici, li portò in trattoria ed ordinò: "garson, sivvuplé, truà plat de minestr en brod" e il cameriere:"avete culo che son di Livorno, sennò col c@..o che mangiavate oggi...":biggrin3:
STUPENDA!!! ma che gusto c'è a prendersela già pistolata, è una cosa che non farei mai!! Il prezzo ci stà tutto secondo me visto cosa monta e i vari smadonnamenti per adattare...... oltre alla componentistica non proprio al risparmio
Mr. Noisy
06/07/2010, 10:23
non discuto il prezzo....ma dico solo "come cazzo si fa a separarsi da qualcosa che ci ha impegnato così a lungo per renderla unica?"
Onda calabra
06/07/2010, 10:26
non discuto il prezzo....ma dico solo "come cazzo si fa a separarsi da qualcosa che ci ha impegnato così a lungo per renderla unica?"
:ph34r::dry:
en franzé sil te plè
Mr. Noisy
06/07/2010, 10:32
:ph34r::dry:
en franzé sil te plè
no grazie....io parlo "cazzuto" ed il francese non si presta.....è una lingua da checche :dry:
:risate2::risate2::risate2:
è quello che dico anche io, ma ho letto che Fabien lavora come meccanico in un'officina triumph in francia, secondo me ... ha qualche altro progetto :rolleyes:
Bond Street
06/07/2010, 10:41
bella e bella e probabilmente il prezzo ci sta, certo che tutto d'un botto è una cifra che fa paura
Vu que je parle très mal Italien je vais noter ça en Français :biggrin3:
Je vends ce Thruxton pour un autre projet(Scrambler de 2006), le prix est désormais de 13 000€ à débattre. Si j'avais les moyens je la garderais mais ce Scrambler me donne envie depuis quelques temps et pour avancer sur le projet j'ai besoin de sous :ph34r:
Oh parbleu!!
Parbleu? A me par marron merd....
Troppi soldi, sarà difficile che trovi qualcuno che glieli mette in mano anche se magari li può valere
gran moto............ e sopratutto la forcella con doppio disco sulla Thruxton (il mio sogno):wub:......in merito al prezzo se vi fate due conti delle modifiche che ha fatto non credo che sia altissimo e secondo me potrebbe essere una valida alternativa a chi vuole una Norton:wink_:
nessuno13
21/12/2010, 09:37
gran moto............ e sopratutto la forcella con doppio disco sulla Thruxton (il mio sogno):wub:......in merito al prezzo se vi fate due conti delle modifiche che ha fatto non credo che sia altissimo e secondo me potrebbe essere una valida alternativa a chi vuole una Norton:wink_:
peccato che con una norto ci puoi girare pure in italia...con quella la vedo dura, pronti e via la devi far ritargare...e magari in motorizazione non ti dicono un belino ma la prima volta che ti fermano saluti i tuoi 13000€ :cry::ph34r:
ghostrider.1127
21/12/2010, 09:45
13000 roro`na moto colore marrone merda.......
Tu ne te sens plus derrière ton clavier mon grand?
peccato che con una norto ci puoi girare pure in italia...con quella la vedo dura, pronti e via la devi far ritargare...e magari in motorizazione non ti dicono un belino ma la prima volta che ti fermano saluti i tuoi 13000€ :cry::ph34r:
e si....... non avevo considerato il fatto di doverla immatricolare di nuovo........ e li son caxxi:rolleyes:pero' e' veramente bella.....una vera special
12990 € a dibattere
Triumph Thruxton 900 EFI Préparée Motos Pyrénées-Atlantiques - leboncoin.fr (http://www.leboncoin.fr/motos/168359248.htm?ca=12_s)
Non è detto... anzi potrebbe essere un vantaggio... la moto è già immatricolata in Francia... paese comunitario... in Italia devono solo darti targhe e libretto nuovi... e se per caso scrivono sul nuovo libretto le misure delle gomme che la moto effettivamente monta... il gioco è fatto. Io se fossi interessato alla moto, mi informerei...
Certo che però maron merd...:rolleyes: