Accedi

Visualizza Versione Completa : GB: memorie Keith Richards causano crisi Rolling Stones

natan
05/07/2010, 18:35
16:24 05/07/10

Dopo decenni di successi e scandali che hanno scritto la storia del rock'n'roll, i mitici Rolling Stones rischiano la rottura a causa di un libro che rivelerebbe le ombre della band e dei suoi componenti.

http://www.scsstatic.ch/i/3701523,238
Foto: Keystone
Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards

Si tratta dell'autobiografia del chitarrista Keith Richards, in uscita in Gran Bretagna il prossimo ottobre e intitolata Life, in cui - rivela il Daily Mail - si racconterà tutto, ma proprio tutto, del passato dorato del gruppo.

A non prenderla bene, riferisce il quotidiano britannico, è il cantante Mick Jagger che teme che particolari privati sulla sua vita, tra cui relazioni "segrete" e storie di droga, potrebbero essere rivelati nel libro che è valso a Richards un contratto da 4,8 milioni di sterline.

Anche se il contenuto è ancora segretissimo, il Daily Mail racconta che i privilegiati che hanno potuto leggere qualche pagina hanno detto che il racconto è "sorprendentemente onesto" e che "sarà una bomba quando uscirà".

I manager del gruppo avrebbero addirittura consigliato a Richards - continua il Daily Mail - di rivedere alcune parti e "abbassare i toni" del racconto per evitare contrasti con Jagger.

La tensione tra i due storici membri dei Rolling Stones - di cui il libro sarebbe solo l'ultima goccia - sarebbe infatti tale da far temere una separazione del gruppo.

(ats)

fearless
05/07/2010, 18:44
dispiacerebbe piu' che altro per un discorso di longevità del gruppo...uno dei pochi rimasti in attività dopo oltre quarantanni!!!

per quanto riguarda i progetti futuri.....beh....credo che le pietre rotolanti abbiano già dato tutto, e il meglio, da un bel pezzo!

Fooldancer
05/07/2010, 18:44
Ottimo spunto per un po' di pubblicita'! :oook:
A 184 anni credo sia giunto anche il momento... :laugh2:

Comunque sempre siano lodati! :wub:

P.S.: qualcuno dica a Mick Jagger che noi gia' sappiamo tutto! :D

MR-T
05/07/2010, 18:45
:smoke_: son problemi....

Mr Frowning
05/07/2010, 18:52

q8...tutta pubblicità

redcell
05/07/2010, 19:01
ma che cazzo si ricordera' mai richards di quei tempi...
un motto della beat generation diceva..se puoi raccontare gli anni 60..vuol dire che non gli hai vissuti....!
ovviamente scherzo..grande keith..100 di queste biografie!!!

The Dog
05/07/2010, 19:04
ma richards ha bisogno di 5,8 milioni di sterline?? credo ne abbia già abbastanza...

papitosky
05/07/2010, 19:09
si è assicurato la pensione

bagarre
05/07/2010, 19:26
it's only marketing and they love it..

AVP191
05/07/2010, 19:46
Vorrei ricordarli così, mentre ripenso e ascolto le loro canzoni.
http://latorrenormanna.files.wordpress.com/2009/11/rolling_stones.jpg

D74
05/07/2010, 20:00
secondo me non si ricorda manco come si chiama...... hahahaha

D@v1d3
05/07/2010, 21:15

:laugh2::laugh2::laugh2:

:oook: