Visualizza Versione Completa : Stiamo veramente raschiando il fondo del barile..
SpeedyFra
05/07/2010, 19:07
PORTAVALORI SI RIBALTA:
CACCIA ALLE MONETE IN A14
Scoppia uno pneumatico e un furgone portavalori che trasportava circa due milioni e mezzo di euro in monetine si ribalta riversando il suo carico sull'asfalto dell'A14, attraverso entrambe le corsie. È accaduto nel tratto tra Foggia e Cerignola, a sei chilometri dal capoluogo dauno. Più rapidi della polizia, alcuni automobilisti sarebbero riusciti a rastrellare un discreto quantitativo di monete (tutte da uno e due euro) per un valore di circa 10.000 euro. Il furgone portavalori, di una ditta privata, era partito da Cesena ed era diretto a Bari. Nell'incidente il conducente e un passeggero sono rimasti lievemente feriti, mentre il traffico è stato rallentato anche per le difficili operazioni di recupero del tesoretto.
l' avrei fatto anch' io...
oldbonnie
05/07/2010, 19:09
Giuro che oggi pomeriggio sono stato sempre a casa....:coool:
papitosky
05/07/2010, 19:11
meglio che niente
Giuro che oggi pomeriggio sono stato sempre a casa....:coool:
:biggrin3:
azzz...
Peccato non essere passato di li
SpeedyFra
05/07/2010, 19:13
per me è un furto... ne più, ne meno....
Mica li hai trovati a terra....
non hanno i numeri di serie..mica stupida l idea...:wink_:
oldbonnie
05/07/2010, 19:14
Infatti la polizia ha già aperto un fascicolo per furto....:rolleyes:
SpeedyFra
05/07/2010, 19:17
non hanno i numeri di serie..mica stupida l idea...:wink_:
anche se fossero state le banconote, valle a rintracciare!!
Mettiamo il caso che tu paghi una bolletta alla posta, l'operatore di sportello mica va a leggere i numeri di serie della banconota!!!
Al di la, dei soldi... qui il problema è il gesto della gente.. si è macchiata di un reato, abbagliata dai soldi..
robitopomoto
05/07/2010, 19:19
questa è una di quelle situazioni che fanno emergere il meglio e il peggio delle persone...però meglio rubarle alla Zecca che a qualcuno
l'avrebbero fatto anche in svezia!:coool:
che amarezza......se venivano stirati da altre automobili....si piangeva la disgrazia...
pare di vedere la scena di quei poveracci in Africa quando si ribalta una cisterna con il petrolio e poi si incendia....
Intanto si sono ciullati ben 10000 € ...
oldbonnie
05/07/2010, 19:32
questa è una di quelle situazioni che fanno emergere il meglio e il peggio delle persone...però meglio rubarle alla Zecca che a qualcuno
Purtroppo è proprio così....pensate che per rubare le monete...gli automobilisti non si sono curati minimamente dei feriti del camion e dell'auto coinvolta nell'incidente...
Mr Frowning
05/07/2010, 19:50
q8
Richymbler
05/07/2010, 21:29
mi immagino qualcuno mentre paga una nuova moto in contanti con monete da 1 euro o 2...
se erano sull'asfalto:ph34r::ph34r::ph34r:
IlReverendoWolfwood
05/07/2010, 22:34
mi immagino qualcuno mentre paga una nuova moto in contanti con monete da 1 euro o 2...
pagherei per vedere una scena del genere...ovviamente in monetine! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giorgillo86
05/07/2010, 22:38
Intanto si sono ciullati ben 10000 € ...
Tenendo conto che in parlamento sono 945 e ogni mesa va a queste brave persone 15000€.....mmm mi sa che i veri ladri stanno altrove:w00t:
easy rider
05/07/2010, 22:43
forse volevano solo aiutare a sgomberare prima la strada...sempre a pensare male voi! :biggrin3:
SpongeBob
05/07/2010, 22:52
Erano addetti della Zecca che ripulivano la strada per evitare incidenti...:ph34r:
mamma mia vorrei vedere la scena