PDA

Visualizza Versione Completa : problema regolatore di tensione street triple 675

penozzo
05/07/2010, 20:30
salve ragazzi mi kiamo stefano....ho una street triple anno 2009 nuovissima 3800 km lo presa a giugno e dopo un mese mi rimase a piedi x colpa del regolatore di tensione batteria,sostituito in garanzia dopo un anno esatto con il calore dell'estate si e riverificato il problema ed e successo x la seconda volta......cosa mi consigliate x risolvere questo problema.....la moto e nuova e nn riesco a trovare pace fin quando nn risolvo il problema................aspetto vostri consigli grazie stefano.

drfelix
07/07/2010, 18:19
Ciao, ci sono un mare di discussioni in merito nell'apposita sez. STREET.
Cmq, per sintetizzare, è un problema arcinoto e, a quel che vedo, a te è stato sostituito probabilmente con uno dello stesso tipo (che, ovviamente, si è scassato di nuovo).
Adesso li stanno sostituendo con pezzi totalmente diversi (che si montano anche in maniera differente), quindi vai dal conce e pretendi la sostituzione della ciofeca che ti hanno montato la volta scorsa con il nuovo regolatore che, a detta di chi l'ha montato, problemi non ne ha più dati.:wink_:

cary73
08/07/2010, 15:04
io ho una street settembre 2007 forse una delle prime immatricolate in italia e non ho mai avuto il problema....fino ad ora...almeno

penozzo
09/07/2010, 17:48
Ciao, ci sono un mare di discussioni in merito nell'apposita sez. STREET.
Cmq, per sintetizzare, è un problema arcinoto e, a quel che vedo, a te è stato sostituito probabilmente con uno dello stesso tipo (che, ovviamente, si è scassato di nuovo).
Adesso li stanno sostituendo con pezzi totalmente diversi (che si montano anche in maniera differente), quindi vai dal conce e pretendi la sostituzione della ciofeca che ti hanno montato la volta scorsa con il nuovo regolatore che, a detta di chi l'ha montato, problemi non ne ha più dati.:wink_:

grazie...x il consiglio mi sono informato anke con la triumph di milano e mi hanno confermato stà cosa sono andato dal conce e ho bloccato tutto ora stò aspettando il pezzo nuovo sei stato di grande aiuto grazie di nuovo....

Gilbert
11/07/2010, 18:52
grazie...x il consiglio mi sono informato anke con la triumph di milano e mi hanno confermato stà cosa sono andato dal conce e ho bloccato tutto ora stò aspettando il pezzo nuovo sei stato di grande aiuto grazie di nuovo....

...drfelix the "best for reg" :biggrin3: :wink_: :laugh2:

drfelix
12/07/2010, 09:44
...drfelix the "best for reg" :biggrin3: :wink_: :laugh2:

Troppo buoni.....:tongue: