Visualizza Versione Completa : La moto e la rabbia.
Stasera mi è successo quello che prima o poi capita a tutti.
Una discussione in cui ti fanno incazzare troppo, mandi a quel paese, sali in moto e dai gas...Troppo...
Sono arrivato sparato su una curva, giù le marcie, gomma dietro gelata che scivola come sul ghiaccio. Curva chiusa a culo e completamente sulla corsia opposta.
Mi è andata bene, non è successo niente, ma mi sono giocato un bel jolly.
Mi sono ricordato quanto è difficile tenere il cervello sempre acceso e quanto può essere pericolosa la nostra amata moto.
Capiterà ancora...E capiterà a molti. Ma fare un po' di sano "mea culpa" non fa mai male...
situazione in cui mi trovo spesso...
capita a tutti una cazzata....ora hai imparato la lezione e per un pò sei a posto...:wink_:
Herbie 53
05/07/2010, 20:47
situazione in cui mi trovo spesso...
se ti sdrai per fare lo scemo te lo giuro che ti prendo a calci..e non scherzo
Purtroppo son cose che succedono, anche se io non mi son mai sfogato stando a seder sulla moto, probabilmente perchè non avevo l'occasione...non lo so, non mi è mai successo...inutile dirlo ma...occhio...
in sostanza che è successo...?
è andata bene che è andata bene.....bisogna stare sempre attenti
tonidaytona
05/07/2010, 20:51
mi accadeva tanti anni fa.
la moto come strumento di sfogo di rabbia e frustrazioni.
sbagliato e tremendamente pericoloso.
la moto e' come una parete per l'alpinista.
MAI senza i nervi saldi.
simotrone
05/07/2010, 20:51
:)
La prossima volta, goditi il sound dello scarico e basta. :)
E dire che sono uno che rompe sempre le palle con la prudenza, con l'abbigliamento, con le protezioni...
La prossima volta lascio la moto e vado a piedi, mi sfogo lo stesso e non mi faccio male.
Sempre in campana ragazzi, se saltano i nervi è davvero pericoloso...
:)
La prossima volta, goditi il sound dello scarico e basta. :)
e al max spacca la faccia a chi ti fà incazzare:mad::mad::mad:..se hai ragione:wink_:
una volta l'ho fatto...e mi son sdraiato....
... sfogati con la play station.
dovrei correggere al passato...ora piuttosto non ci salgo se sono incazzato :wink_:
però mi sono trovato nella stessa identica situazione...spalancare per pura rabbia e trovarsi lunghissimo, stavo per centrare delle auto ferme in piazza Terralba per la rabbia che avevo nemmeno mi ero accorto cosa succedeva, so solo che non ho nemmeno provato a curvare era un suicidio, ho inchiodato dritto con ruota di dietro bloccata, sono arrivato a 2 cm dalla macchina ferma parcheggiata, ho spento la moto sono sceso per 5 minuti prima di ripartire per sbollire...nei momenti sbagliati la moto diventa davvero un'arma per farsi del male, calma ragazzi.
nei momenti sbagliati la moto diventa davvero un'arma per farsi del male
già...
una volta l'ho fatto...e mi son sdraiato....
up
dovrei correggere al passato...ora piuttosto non ci salgo se sono incazzato :wink_:
però mi sono trovato nella stessa identica situazione...spalancare per pura rabbia e trovarsi lunghissimo, stavo per centrare delle auto ferme in piazza Terralba per la rabbia che avevo nemmeno mi ero accorto cosa succedeva, so solo che non ho nemmeno provato a curvare era un suicidio, ho inchiodato dritto con ruota di dietro bloccata, sono arrivato a 2 cm dalla macchina ferma parcheggiata, ho spento la moto sono sceso per 5 minuti prima di ripartire per sbollire...nei momenti sbagliati la moto diventa davvero un'arma per farsi del male, calma ragazzi.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bene vedi di non salirci sopra quando sei così :dry:
Anacleto68
05/07/2010, 21:02
Lo facevo con la macchina, con la vecchia golf GTI II, ora invece avendo un trattore, pur volendo, non va neanche in discesa, la moto invece mi rilassa..
papitosky
05/07/2010, 21:16
conta fino a cento e poi metti in moto
MEDITATE GENTE MEDITATE...che ci serva a tutti di lezione, con le nostre bimbe non si scherza!!!
cazzo la vita e troppo importante.....e anche la mia moto.
maxsamurai
05/07/2010, 21:21
dai è andata bene...ma scolpisci nella mente questa esperienza
357magnum
05/07/2010, 21:21
Moto e rabbia...due ingredienti da non mescolare mai!
Ora l'hai imparato...e t'è andata di lusso...evita per il futuro. Lascia proprio le chiavi a casa... (ahhh 'sti giovanotti!!!!)
PS...l'ho fatto anch'io...
3-2-1...Bruno!!!
05/07/2010, 21:23
è inutile dirlo, la rabbia da alla testa,il cervello non ragione, è impossibile farlo ragionare. L'unica è sperare che una boccata di ossigeno riesca a filtrare nella testa e ti faccia chiudere un po' il gas... solo la paura può sconfiggere la rabbia...
Juste1911
05/07/2010, 21:26
Idem oggi, ho fatto lo "sborone" e mi son messo a piegare più del solito a velocità nemmeno tanto sostenuta in città... Gomma dietro non proprio caldissima e strisce pedonali lisce come il marmo... Scivolata per tutta la larghezza della striscia, poi l'ho ripresa... Per fortuna!! Ma a momenti la moto grattava a terra e non ho ancora montato i benedetti tamponi!
:angelo:
Edit: Idem nel senso di "anche io stavo per fare il danno ma l'ho scampata", ovviamente nulla in confronto al tuo rischio di oggi!
Mr Frowning
05/07/2010, 21:27
mi accadeva tanti anni fa.
la moto come strumento di sfogo di rabbia e frustrazioni.
sbagliato e tremendamente pericoloso.
la moto e' come una parete per l'alpinista.
MAI senza i nervi saldi.
:oook:
Sapete cosa?
Più che la paura del traverso in se, mi ha messo paura il fatto di non essermi controllato.
Sapete cosa?
Più che la paura del traverso in se, mi ha messo paura il fatto di non essermi controllato.
Simo...son cose che non dovrebbero succedere, ma tutti facciamo minchiate dalla mattina alla sera, e quando siam fortunati non accade nulla, stai sereno...è anche inutile che ti dica che per strada non ci siamo solo noi...
qualcuno deve dirti che se un cinno attraversava la strada lo rullavi su?
non è il caso quindi...sereno ed occhio :oook:
Obsolete
05/07/2010, 21:44
sta scena mi pare degna di scamarcio che litiga con la fidanzata, si mette in moto e inizia a correre, e intanto gli scende la lacrimuccia perchè è sempre e comunque un coglione che vuole fare il duro.
la prossima volta pensa: "cazzo mica sto in un film di moccia"... e vai piano.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e se ti incazzi sfogati con la persona che ti ha fatto incazzare...non in altri modi.
poi, vabbè, a me me capitato di tagliare curve non perchè stavo incazzato o sovrappensiero, ma proprio perchè sono scarso:dry::dry::dry::dry:
Juste1911
05/07/2010, 21:54
sta scena mi pare degna di scamarcio che litiga con la fidanzata, si mette in moto e inizia a correre, e intanto gli scende la lacrimuccia perchè è sempre e comunque un coglione che vuole fare il duro.
la prossima volta pensa: "cazzo mica sto in un film di moccia"... e vai piano.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e se ti incazzi sfogati con la persona che ti ha fatto incazzare...non in altri modi.
poi, vabbè, a me me capitato di tagliare curve non perchè stavo incazzato o sovrappensiero, ma proprio perchè sono scarso:dry::dry::dry::dry:
Obsolete, come fai a sapere che questa scena assomiglia ad un film di Moccia?! Mmm... :cipenso:
:risate::risate::risate:
Ps: in ogni caso il tuo ragionamento non fa una grinza! D'accordissimo con te!
Obsolete
05/07/2010, 21:58
Obsolete, come fai a sapere che questa scena assomiglia ad un film di Moccia?! Mmm... :cipenso:
:risate::risate::risate:
Ps: in ogni caso il tuo ragionamento non fa una grinza! D'accordissimo con te!
perchè in realtà io sono un attore e purtroppo per campare mi tocca fare quelle cacate. :mad::mad::mad: almeno, permettimi nella vita virtuale di parlarne male:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SpongeBob
05/07/2010, 22:16
L'estate scorsa andavo a lavorare in moto e praticamente ogni giorno smontavo dal lavoro incazzato nero... meno male che non è successo nulla ma a volte le cazzate le ho fatte...
sir_lancillotto
05/07/2010, 22:22
gia non serve a nulla ragazzi qui chi piu chi meno andiamo tutti forte cerchiamo di stare attenti soprattutto quando non siamo con le nostre corazze :wink_:
c'è un perchè comunque, se io a figa non ci vado mai in moto...:dry:
spero che ti sia servizio come lezione la prossima volta fatti una corsetta!
Obsolete
06/07/2010, 00:21
spero che ti sia servizio come lezione la prossima volta fatti una corsetta!
il problema è proprio questo: che si è incazzato e si è fatto una corsetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
06/07/2010, 00:21
cazzo la vita e troppo importante.....e anche la mia moto.
Questa risposta mi piace un bel pò !
:biggrin3::rolleyes:
succede succede... e ringraziamo i santi in paradiso che fan gli strordinari...
oldbonnie
06/07/2010, 05:26
Ricordati, per le prossime arrabbiature, che di Jolly non ce ne sono poi tanti nella nostra preziosa ed unica vita.....
mentre il peloso ti prende a calci io ti gonfio come un orso a suon di pattoni.... anzi quasi quasi a varano te ne diamo già un pò così a scopo preventivo per le volte che non te le abbiamo date:mad:... perchè ti vogliampo bene:wub::laugh2:...