Visualizza Versione Completa : PEPPE BASTARDO PRESENTA...LA ROGNA NERA !!!
Peppe Bastardo
06/07/2010, 03:59
L'ultimo esemplare di casa Triumph...una moto davvero riuscita!!!
TRIUMPH STREET TRIPLE R PHANTOM BLACK my 2010
http://img10.imageshack.us/img10/8236/peppe093.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/7167/peppe092.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/8615/peppe111.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/1341/peppe112.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/4334/peppe115.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/4515/peppe099.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/3558/peppe103.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/6621/peppe101.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/7033/peppe122.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/354/peppe117.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/3659/peppe123.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/8933/peppe124.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/8589/peppe104.jpg
http://img594.imageshack.us/img594/9331/peppe125.jpg
Modifiche effettuate: Faro posteriore trasparente ( e tutto quello che la R ha in più della N )
PER GLI AMICI..............ROGNA !!!
ad essere è bella solo che ora vai di modifiche
speedtigre
06/07/2010, 07:09
bella!!!!!!complimenti
S1m0ne75
06/07/2010, 07:15
bel ferro!
UNA VERA BOMBA .... :laugh2::laugh2::laugh2:
frankiebali
06/07/2010, 08:16
Molto bella complimenti......ma adesso devi cambiare qualcosa a partire da specchi, targa e frecce.
Uelanino
06/07/2010, 09:08
bel mezzo
doccerri
06/07/2010, 09:13
bella!
Mr Frowning
06/07/2010, 13:29
ma è ancora originale...sul sito triumph ci sono foto migliori :ph34r:
scherzo...complimenti :oook:
:laugh2:
quoto!
...e magari le avrei scelto un altro nome :ph34r:
Bellissima colorazione,ora vai di modifiche!
Peppe Bastardo
06/07/2010, 19:41
queste foto spaccano...le modifiche piano piano...
Brandhauer
06/07/2010, 19:43
asspide!
e bravo Peppe! adesso vai di modifiche!
Herbie 53
06/07/2010, 21:57
io no...up:coool:
Peppe Bastardo
07/07/2010, 02:06
:tongue:
gigispeed3
07/07/2010, 08:58
quoto!
...e magari le avrei scelto un altro nome :ph34r:
riquoto.. prima delle modifiche gli si da già il nome da special... ridicolo
Peppe Bastardo
08/07/2010, 00:55
Scopate di più e giudicate di meno...:wink_:
gigispeed3
08/07/2010, 12:25
bravo bravo, grandissima moto!!!!
il nome poi tutto un programma...
tutti in piedi sul divano arriva Peppe con la Rogna nera, e passa tutti all'interno!!!
ma ciucciati il calzino!
ma complimenti di cuore per la moto, bravo bravo bravo
Peppe Bastardo
08/07/2010, 13:23
Cazzo corto...
_lorenzo_
08/07/2010, 13:28
bella, mi piace sempre di piu questa nuova colorazioneeee!!
gigispeed3
08/07/2010, 13:35
mamma che paura arriva Peppe con la Rogna Nera!!!!
ribadisco:
ridicolo
Anch'io m'aspettavo ben altro dal titolo..........:rolleyes:.
cmq ,complimenti è una street.
Peppe Bastardo
08/07/2010, 13:59
grazie lorenzo sei un grande!!
enrico61
13/07/2010, 22:47
:wink_:bella
Peppe Bastardo
14/07/2010, 03:09
UNA DELLE PIU' RIUSCITE...
STEVE 80
14/07/2010, 07:39
molto bella!
Bellissima! e ora sotto con le modifiche!
cosa è brutto il contagiri :ph34r:
si ma ragazzi bella è bella...ma quanto è inguardabile la strumentazione della street?!?!?!?!sembra quella di un piaggio free 50 di 15 anni fa...
si ma ragazzi bella è bella...ma quanto è inguardabile la strumentazione della street?!?!?!?!sembra quella di un piaggio free 50 di 15 anni fa...
:wink_:
Peppe Bastardo
15/07/2010, 16:07
A me la nuova strumentazione piace di più rispetto alla vecchia...
CAvoli è migliorata e non poco, display più grande e di facile intuizione, disegnati bene tutti i numeri presenti e retroilluminazione color ghiaccio!!!
Anche la parte analogica che pensavo potesse esser brutta l'ho trovata interessante...numeri belli grossi, retroilluminazione color blu e nel centro da dove parte la lancetta rossa c'e' una luce di sottofondo...insomma di notte diventa ancora più bella!!
I gusti sono gusti ovviamente!!! :D
:ph34r:
:tongue::laugh2:
bella ma adesso vai veramente di personalizzazioni ;)
fearless
15/07/2010, 22:03
complimenti e buon divertimento :oook:
effettivamente non si guarda!
gianca1973
15/07/2010, 22:04
bella ... complimenti
Peppe Bastardo
16/07/2010, 03:44
Ho degli specchietti neri rotondi corti bar end che avevo sulla bonneville...secondo voi ci stanno bene?? Secondo me si ma per me la visibilita' deve essere alta su una moto come la street...
Antriple
16/07/2010, 11:56
beh buon divertimento!
Grimaldello
16/07/2010, 12:49
:papa:il contagiri èinguardibile....mi è andata di lusso!!!!
Peppe Bastardo
18/07/2010, 04:43
Il contagiri della vecchia street sembra uno swatch chrono...meglio il contagiri della nuova, più innovativo!
STEVE 80
18/07/2010, 09:24
bella
Peppe Bastardo
18/07/2010, 14:18
grazieee non vedo l'ora che cresca....
winter1969
24/07/2010, 00:54
Moto normale,foto pessime.
Peppe Bastardo
24/07/2010, 03:45
grazie!!!
oldbonnie
24/07/2010, 08:01
Teribile...
Moto normale,foto pessime.
bastardinside:ph34r:
Cmq complimenti per il mezzo :wink_:
grazieee non vedo l'ora che cresca....
annaffiala e dalle del buon concime.... Vedrai che risultati :oook:
:D
Peppe Bastardo
24/07/2010, 14:24
Grazie Uzz!!!
Onda calabra
24/07/2010, 14:41
pensavo...
la street e la speed mi piacciono molto...
ma ci capisco talmente poco che non riesco a "leggere" le modifiche!!! :cry:
è per questo che ho difficoltà a commentare! sarebbe solo una sequela di "bella" senza capire effettivamente il lavoraccio che c'è dietro...
sono mortificato!!! :cry::cry:
Peppe Bastardo
24/07/2010, 14:53
Questa moto ha soltanto lo stop dietro con gemma bianca...e tutto quello che la R ha in più della N e i cerchi alleggeriti rispetto alla vecchia R.
Questa moto ha soltanto lo stop dietro con gemma bianca...e tutto quello che la R ha in più della N e i cerchi alleggeriti rispetto alla vecchia R.
Ah sì??? Caspita, questa novità me l'ero persa!! Non sapevo... :ph34r:
Comunque, come ho detto agli altri che hanno la tua stessa livrea: buon lavoro con i cerchi!! Belli da vedere, ma impegnativi da mantenere puliti... :dry:
Per il resto...BUON DIVERTIMENTO!!! :oook::triumphpride::oook:
Peppe Bastardo
24/07/2010, 15:23
vero si sporcano facilmente....grazie mille!!!!!!!!!!!
fearless
24/07/2010, 15:42
solo quello posteriore x la precisione :oook:
Peppe Bastardo
24/07/2010, 19:10
circa 200gr. mi pare....
circa 200gr. mi pare....
ma se dimagrissi io 400gr.:w00t:
sarei ancora più leggero:ph34r:
Peppe Bastardo
28/07/2010, 03:48
ma se dimagrissi io 400gr.:w00t:
sarei ancora più leggero:ph34r:
:biggrin3: tutto si può fare!:biggrin3:
circa 200gr. mi pare....
200gr li recuperi con i moscerini attaccati...dovresti tenerla sempre pulita per sfruttare questo...vantaggio... :laugh2:
gigispeed3
28/07/2010, 08:55
questo post si fa interessante.... vi do un up
molto carina...pero' io toglierei subito gli adesivi sul codone,e quoto le critiche per il contagiri...nun se po' vedè...
per il resto nera è molto bella anche se la preferisco coi cerchi neri e le forche oro
molto carina...pero' io toglierei subito gli adesivi sul codone,e quoto le critiche per il contagiri...nun se po' vedè...
per il resto nera è molto bella anche se la preferisco coi cerchi neri e le forche oro
solo per tua conoscenza gli adesivi "non adesivi" sono di fabbrica per toglierli deve sverniciare idem per la strumentazione è l'attuale può piacere o meno" io la trovo decente" le forche sono di serie cerchi pure:cry:
diciamo che sempicemente non ti piace la street triple phantom black R:dry:
LA ROGNABIKE è particamente come mamma TRIUMPH la fa
PS:
ROGNABIKE fa cagare come nick:ph34r:
Peppe Bastardo
28/07/2010, 14:52
Ma il la chiamo Rogna solo perche la R di racing è tamarra come cosa...allora l'ho chiamata rogna per due motivi:uno perche aveva la rogna del regolatore di tensione e due perche starle dietro è una rogna :)
Poi diciamoci la verità sta moto è bella già cosi di serie e in più ha lo stop bianco come accessorio, gli accessori piano piano verranno...ma non accessori scrausi che rendono la moto tamarra come molti fanno qui nel forum e si vantano di avere una special!!!
Il contagiri fidatevi che è bello, come è bello tutto il cruscotto ridisegnato, con un display del computer più grande e tutto bianco ghiaccio!
A me ad esempio non piace il contagiri della street vecchia, quella plasticaccia grigia spessa a mo' di giocattolo intorno , sia sul contagiri che sul display piccolissimo!
Ognuno poi ha un gusto personale!
bella!
solo per tua conoscenza gli adesivi "non adesivi" sono di fabbrica per toglierli deve sverniciare idem per la strumentazione è l'attuale può piacere o meno" io la trovo decente" le forche sono di serie cerchi pure:cry:
diciamo che sempicemente non ti piace la street triple phantom black R:dry:
LA ROGNABIKE è particamente come mamma TRIUMPH la fa
PS:
ROGNABIKE fa cagare come nick:ph34r:
per gli adesivi non adesivi..li ha pure la mia honda ma solo sul serbatoio con il logo della fantastica ala dorata (nel mio caso è nera:tongue:)mentre il logo HORNET è adesivo-adesivo
diciamo che non mi piace la phantom R..scusate la mia ignoranza..ma a livello di componentistica che cambia dalla versione non R?
per gli adesivi non adesivi..li ha pure la mia honda ma solo sul serbatoio con il logo della fantastica ala dorata (nel mio caso è nera:tongue:)mentre il logo HORNET è adesivo-adesivo
diciamo che non mi piace la phantom R..scusate la mia ignoranza..ma a livello di componentistica che cambia dalla versione non R?
sharpa
va bene così:wink_:
ciao:biggrin3:
winter1969
28/07/2010, 18:40
Il contagiri fidatevi che è bello, come è bello tutto il cruscotto ridisegnato, con un display del computer più grande e tutto bianco ghiaccio!
Sei il primo a cui piace
fearless
28/07/2010, 18:45
Ma il la chiamo Rogna solo perche la R di racing è tamarra come cosa...allora l'ho chiamata rogna per due motivi:uno perche aveva la rogna del regolatore di tensione e due perche starle dietro è una rogna :)
Poi diciamoci la verità sta moto è bella già cosi di serie e in più ha lo stop bianco come accessorio, gli accessori piano piano verranno...ma non accessori scrausi che rendono la moto tamarra come molti fanno qui nel forum e si vantano di avere una special!!!
A me ad esempio non piace il contagiri della street vecchia, quella plasticaccia grigia spessa a mo' di giocattolo intorno , sia sul contagiri che sul display piccolissimo!
bella!
se non ti dispiace...
perchè non ci illumini con le tue idee sugli accessori giusti da mettere sulla moto?
Mr. Noisy
28/07/2010, 19:11
perchè tutti commentano questa moto che non ha nulla di nuovo?
bellissima (sia chiaro) ma bastava prendere una foto da catalogo.....di solito in questi casi ci si limitava a 2 pagine di "bella", "bravo", "adesso rendila tua", "complimenti"....
Peppe Bastardo
28/07/2010, 19:14
Ad esempio a me la Street moto del mese non piace...sono gusti scusa fearless!
Io metterei poco,costoso ma buono sulla mia moto, in modo da non pentirmene nel tempo...
Sono favorevole a accessori sobri e non troppo racing...e ad un colore della moto più sulla gradazione scura...nero,antracite,verdone,bronzo...i colori pastellati non troppo...
La triumph è bella perchè ha uno stile classico sportivo e vedo moto con su certa roba tamarra...(lasciamola alle jappo per favore)....
Io nella mia moto una volta che ho messo su il sottocoda e portatarga mrs in carbonio, frecce più piccoline , degli specchi decenti e un paio di scarichi non troppo sportivi di look posso anche essere soddisfatto per un bel po', il resto con molta cautela...
fearless
28/07/2010, 20:03
praticamente stai condanando il 90% di quelli che hanno la street perche' i suddetti accessori racing che "detesti" tutti li montano...:wacko:
se vuoi componentistica sobria esistono altri modelli di triumph molto più adatti!
x quanto riguarda la mia, beh...si è già detto di tutto e di piu'...puo' piacere o no ma qua' si parla della tua e non della mia quindi avanti con la tua filosofia :oook:
Peppe Bastardo
28/07/2010, 20:06
Esiste anche Rizoma...:rolleyes:
fearless
28/07/2010, 20:08
Secondo il tuo punto di vista rizoma non dovresti manco guardarla....troppo racing :oook:
se non ti dispiace...
perchè non ci illumini con le tue idee sugli accessori giusti da mettere
sulla moto?
Q8 incuriosito:coool:
perchè tutti commentano questa moto che non ha nulla di nuovo?
bellissima (sia chiaro) ma bastava prendere una foto da catalogo.....di solito in questi casi ci si limitava a 2 pagine di "bella", "bravo", "adesso rendila tua", "complimenti"....
come perché Mr.???:blink: questa è Rogna:ph34r:
Ad esempio a me la Street moto del mese non piace...sono gusti scusa fearless!
Io metterei poco,costoso ma buono sulla mia moto, in modo da non pentirmene nel tempo...
Sono favorevole a accessori sobri e non troppo racing...e ad un colore della moto più sulla gradazione scura...nero,antracite,verdone,bronzo...i colori pastellati non troppo...
La triumph è bella perchè ha uno stile classico sportivo e vedo moto con su certa roba tamarra...(lasciamola alle jappo per favore)....
Io nella mia moto una volta che ho messo su il sottocoda e portatarga mrs in carbonio, frecce più piccoline , degli specchi decenti e un paio di scarichi non troppo sportivi di look posso anche essere soddisfatto per un bel po', il resto con molta cautela...
Scusa BEPPE invece di produrre fuffa con valanghe di parole, buttate li così
raccontaci con calma come vuoi fare la tua Rogna Special
facendo un elenco dettagliato del materiale, no jappo, tanto meno Tamarro, dallo stile classico sportivo, ma che non sia racing con una colorazione che sia quella giusta e il tutto condito da una sobrietà che solo Rogna potrà avere.
attendiamo tutti fiduciosi.
ciao
:biggrin3:
PS: Mi raccomando la lista:wink_:
fearless
28/07/2010, 20:11
Andrè io ci rinuncio....ti cedo il testimone devo scappare :D
Peppe Bastardo
28/07/2010, 20:11
Bè dipende...una manopola bianca con la bandiera a scacchi e contrappeso rosso è racing ed è tamarrata, una manopola rizoma nera è un capolavoro...
Andrè io ci rinuncio....ti cedo il testimone devo scappare :D
divertiti vecchio suonatore di chitarrine:biggrin2:
Bè dipende...una manopola bianca con la bandiera a scacchi e contrappeso rosso è racing ed è tamarrata, una manopola rizoma nera è un capolavoro...
a BEPPE pensaci bene questa notte e fai la lista che poi facciamo un sondaggio:oook:
ciao
Peppe Bastardo
28/07/2010, 20:17
quando vuoi...
quando vuoi...
aspetto.....qui?? fai subito?
Peppe Bastardo
28/07/2010, 20:20
eddai :sleep2:
eddai :sleep2:
dai su lo so che hai le idee chiare :biggrin3:
eddai eddai ti aspetto volentieri:sleeping2:
Peppe Bastardo
28/07/2010, 20:26
io ho le idee chiarissime andrè...fidate!
io ho le idee chiarissime andrè...fidate!
ti stò chiedendo appunto di esporle
ma è l'ultima volta:dry:
Peppe Bastardo
28/07/2010, 20:39
l' ho scritto prima un piccolo elenco di cio che monterei sulla mia moto...
gigispeed3
29/07/2010, 10:49
bella!
aspetta... ancora devi cominciare e già sei un profeta della preparazione?.. se comincerai poi...
scusa inoltre il nome scielto, è già stato criticato da altri per cui non aggiungo carneal fuoco... però rimani ridicolo, tu le tue filosofie da omuncolo e la rognabike come la chiami
aspetta... ancora devi cominciare e già sei un profeta della preparazione?.. se comincerai poi...
scusa inoltre il nome scielto, è già stato criticato da altri per cui non aggiungo carneal fuoco... però rimani ridicolo, tu le tue filosofie da omuncolo e la rognabike come la chiami
:ph34r:ma che te sei magnato stamani?
Azz...che idea! non ce l'ha proprio nessuno!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
29/07/2010, 12:58
visto...
Peppe Bastardo
29/07/2010, 14:39
Oh gigi guarda che rognabike ce ka chiamate solo voi io manco la chiamo io la piglio la moto! Poi di triumph penso che ne ho avute piu di te quindi cosa ne sai tu!
Sono un fotografo in erba e Uzz se è un fotografo puo dirvi se sono belle foto queste!
Finale sto sito era meglio quando c'era il nonnismo adesso anche gli ultimi arrivati fanno gli esperti di moto!
Oh gigi guarda che rognabike ce ka chiamate solo voi io manco la chiamo io la piglio la moto! Poi di triumph penso che ne ho avute piu di te quindi cosa ne sai tu!
Sono un fotografo in erba e Uzz se è un fotografo puo dirvi se sono belle foto queste!
Finale sto sito era meglio quando c'era il nonnismo adesso anche gli ultimi arrivati fanno gli esperti di moto!
:cry:
gigispeed3
29/07/2010, 14:49
Ho avuto n° 4 speed triple.
Nessuna intonsa come la tua.
vuoi vedere l'ultima? solo la forca costa quanto la migliore elaborazione dei tuoi sogni proibiti.
buona visione
http://img532.imageshack.us/img532/7069/g007v.jpg
visto che non sei pratico se vuoi ti spiego le modifichine che ho fatto.
Ciao
Ho avuto n° 4 speed triple.
Nessuna intonsa come la tua.
vuoi vedere l'ultima? solo la forca costa quanto la migliore elaborazione dei tuoi sogni proibiti.
buona visione
http://img532.imageshack.us/img532/7069/g007v.jpg
Ciao
beppe pensaci tu fagli vedere sei uno cazzuto e che di moto ne sa:wink_:
mettigli in fila tutte le modifiche apportate a quel cesso:wink_:
Peppe Bastardo
29/07/2010, 14:53
Io non saro' pratico di modifiche ( che le monta il meccanico ) ma tu non sei pratico a ridimensionare foto...
Cmq se sei cosi ricco e hai qualche soldo che avanza fammi un bonifico...:wink_:
gigispeed3
29/07/2010, 14:54
dai dai che aspetto
Io non saro' pratico di modifiche ( che le monta il meccanico ) ma tu non sei pratico a ridimensionare foto...
Cmq se sei cosi ricco e hai qualche soldo che avanza fammi un bonifico...:wink_:
scusa per la foto...hai ragione non sono pratico di queste cose.
per il bonifico... anche no, ma una birra volentieri se ci si vede da qualche parte.
Peppe Bastardo
29/07/2010, 15:05
Niente la foto la carica troppo lentamente e non posso giudicare la tua moto...
Ecco cosa mi ha fatto incazzare , che tutti a giudicare male la mia moto...
Qualcuno fortuna che ha detto bella complimenti!
Cmq io non ce l'ho con nessuno.
Per la birra, mi piacerebbe scambiare idee consigli e opinioni che un triumphista!
Per la birra, mi piacerebbe scambiare idee consigli e opinioni che un triumphista!
effettivamente, io sentirei FITENESS lui è sempre molto disponibile, è simpatico e di moto ne sa a se ne sa ,
se non sbaglio non siete nemmeno così lontani:oook:
:smoke_:
ciao
gigispeed3
29/07/2010, 15:11
di modifiche ne ho fatte tante su quella li...
secondo me la tua moto non ha nulla di sbagliato, hai una grande passione, per cui dedicatici ... ma fammi un favore lasciale il suo bel nome che fai prima
:wink_:
Herbie 53
29/07/2010, 15:16
...scusate....qual'è l'oggetto del contendere?
Disagiato
29/07/2010, 15:17
http://i32.tinypic.com/2yyxkzm.jpg
le principali modifiche sembrano le ohnlins davanti e dietro, zard, e alth come dischi...pinze brembo
non impazzisco per le ohnlins, il mad doctor non mi piace..
per il resto non è male;)
cos'è quel cavo a penzoloni all'anteriore??!!
Ciao
Quindi vince chi spende di più?
Niente di personale Gigi, ma hai un modo di porti nei confronti degli altri abbastanza discutibile...
Disagiato
29/07/2010, 15:24
Niente di personale Gigi, ma hai un modo di porti nei confronti degli altri abbastanza discutibile...
le forche costano almeno 3000 euro... dovrebbero essere complete... ma servono solo a grandi piloti.....
esempio.. gattoteppista sulla sua day ha solo l'interno, e ha dei buoni piazzamenti..
...scusate....qual'è l'oggetto del contendere?
ancora non è molto chiaro:ph34r:ci stiamo lavorando
http://i32.tinypic.com/2yyxkzm.jpg
le principali modifiche sembrano le ohnlins davanti e dietro, zard, e alth come dischi...pinze brembo
non impazzisco per le ohnlins, il mad doctor non mi piace..
per il resto non è male;)
cos'è quel cavo a penzoloni all'anteriore??!!
professionista pistaiolo vecchiospippolatoresottutologodemodificheciao
io sbavo per Öhlins :dry:
Q8 cosi non è bello:wink_:
gigispeed3
29/07/2010, 15:26
ciao Disagiato, grazie per la foto..
è il tubo freno... sistemato come veniva al tempo della foto..
le sospensione , erano , Ohlins ora sono K-service,
le modifiche sono un po di più e tante tante sono dentro al motore.
te le giro:
sottocodone Mad Doctor
paratelaio Evotech
specchietti De Pretto
frizione antisaltellamento STM
lavorazione condotti di aspirazione e scarico
sedi valvole rifatte
Power Commander pc3
2 mappature realizzate al banco con e senza db-killer.. risultato… 130cv alla ruota… mica scherzi
Filtro aria BMC
Candele Iridium Denso
Scarico completo Zard
Monoammortizzatore Ohlins preparato da K-Service
Forcella Ohlins USD da 43 preparata da K-Service
Cartucce racing kit gara per forca Ohlins K-Service
Piedini forcella in ergal dal pieno K-Service
Piastre forcella in ergal dal pieno regolabili in offset mediante eccentrico K-Service
Pompa radiale brembo RCS 18/20
Pinze rariali Brembo serie oro triple bridge
Parafango carbonio prov. Ducati 996
Dischi freno anteriori ALTH
Disco posteriore sempre ALTH
Manubrio conico Rizoma
Riser Rizoma
Cupolino e monoposto originali Triumph
le forche costano almeno 3000 euro... dovrebbero essere complete... ma servono solo a grandi piloti.....
esempio.. gattoteppista sulla sua day ha solo l'interno, e ha dei buoni piazzamenti..
e... se non mi ricordo male ha pure modifiche al motore...
Peppe Bastardo
29/07/2010, 15:27
Io ho già speso 8990,00 euro ...
gigispeed3
ps: non penso che vinca chi più spende, non è questa la questione.
credo che le critiche rivolte in questo post fossero rivolte altrove.
Disagiato
ancora non è molto chiaro:ph34r:ci stiamo lavorando
professionista pistaiolo vecchiospippolatoresottutologodemodificheciao
io sbavo per Öhlins :dry:
Q8 cosi non è bello:wink_:
quando fecero il confronto sulla day di mccoy tra ohnlins ed FG, le fg giravano di 3 decimi più veloci sul tracciato.. ti parlo del 2008, adesso mccoy usa bitubo, e riesce ad andare sul podio.. quindi fai i conti;)
e... se non mi ricordo male ha pure modifiche al motore...
parlavo di sospensioni!!...
era riferito che pur essendo un pilota, montava solo l'interno..;)
ciao Disagiato, grazie per la foto..
è il tubo freno... sistemato come veniva al tempo della foto..
le sospensione , erano , Ohlins ora sono K-service,
le modifiche sono un po di più e tante tante sono dentro al motore.
te le giro:
sottocodone Mad Doctor
paratelaio Evotech
specchietti De Pretto
frizione antisaltellamento STM
lavorazione condotti di aspirazione e scarico
sedi valvole rifatte
Power Commander pc3
2 mappature realizzate al banco con e senza db-killer.. risultato… 130cv alla ruota… mica scherzi
Filtro aria BMC
Candele Iridium Denso
Scarico completo Zard
Monoammortizzatore Ohlins preparato da K-Service
Forcella Ohlins USD da 43 preparata da K-Service
Cartucce racing kit gara per forca Ohlins K-Service
Piedini forcella in ergal dal pieno K-Service
Piastre forcella in ergal dal pieno regolabili in offset mediante eccentrico K-Service
Pompa radiale brembo RCS 18/20
Pinze rariali Brembo serie oro triple bridge
Parafango carbonio prov. Ducati 996
Dischi freno anteriori ALTH
Disco posteriore sempre ALTH
Manubrio conico Rizoma
Riser Rizoma
Cupolino e monoposto originali Triumph
stocastico :w00t: ci saranno 10k€ e spicci buttati lì ma ti pagano per correrci sei sponsorizzato vero:rolleyes:
gigispeed3
29/07/2010, 15:30
penso di averti in qualche modo risposto sopra.
Comunque se vuoi delle giustficazioni riguardo i toni da me presi, ti invito a rileggere tutto il post.
ciao
quando fecero il confronto sulla day di mccoy tra ohnlins ed FG, le fg giravano di 3 decimi più veloci sul tracciato.. ti parlo del 2008, adesso mccoy usa bitubo, e riesce ad andare sul podio.. quindi fai i conti;)
A Fabbìe io sto a parlà del Bar faccio più bella figura con ohlins che con altroe daje mi parli di 3 decimi.......
MAVVAFANZUM VA:biggrin3:
buona visione
Ciao
ps: non penso che vinca chi più spende, non è questa la questione.
credo che le critiche rivolte in questo post fossero rivolte altrove.
Io non so se da te è uso e costume apostrofare così una persona, ma permettiCI, perchè non credo di essere l'unico, di dissentire con i toni e i termini usati tipo "ridicolo" e "omuncolo".
Tu dici di non pensare che il vincitore sia chi spende di più però, chiamato in causa, sottolinei la spesa sostenuta per quella forca, e ribadisci il concetto omparandone l'onerosità con le modifiche future che potrebbe o vorrebbe fare Beppe.
Dimmi cos'è che non ti torna nel mio pensiero...
gigispeed3
29/07/2010, 15:36
stocastico :w00t: ci saranno 10k€ e spicci buttati lì ma ti pagano per correrci sei sponsorizzato vero:rolleyes:
la cifra totale per la spesa di questa moto è stata di circa 12000 € compresa la moto e tutti i lavori. ( presa incidentata ). mi pare di non essere molto più ricco della media qui.
fate un po' come cazzo ve pare... :laugh2:
Disagiato
29/07/2010, 15:37
A Fabbìe io sto a parlà del Bar faccio più bella figura con ohlins che con altroe daje mi parli di 3 decimi.......
MAVVAFANZUM VA:biggrin3:
:supremo: però con bitubo arrivi prima:D:D
domanda a gigi:
che minchia ti serve tutta quella roba?!?! fai qualche campionato, o ti piace spenderli lì vicino?!?:rolleyes: curiosità
Peppe Bastardo
29/07/2010, 15:39
Io vado a fare un giro con la mia street r originale che è meglio...poi vado a prendere la mia ragazza e mi faccio una bella scxxxta pomeridiana...sai che ci faccio delle modifiche....
Bella Uzz!
gigispeed3
29/07/2010, 15:41
penso di averti in qualche modo risposto sopra.
Comunque se vuoi delle giustficazioni riguardo i toni da me presi, ti invito a rileggere tutto il post.
ciao
penso di aver già risposto qui.
Ciao
Herbie 53
29/07/2010, 15:44
dai che stiam parlando di moto...
12.000 sono una cifra che può fare impressione...ma spesa nell'arco di qualche anno non è poi molta...l'importante è ottenere il risultato che si desidera davvero..
per me i discorsi finiscono qui..
i soldi "investiti" sulle moto sono quelli spesi meglio...per me
12.000 sono una cifra che può fare impressione...ma spesa nell'arco di qualche anno non è poi molta...l'importante è ottenere il risultato che si desidera davvero..
però i soldi "investiti" sulle mignotte sono quelli spesi meglio...per me
:oook:
Herbie 53
29/07/2010, 15:46
:oook:
con una moto verde catarro che ha il culone grosso come un boing, non mi stupisce affatto che tu vada a mignotte..:oook:
gigispeed3
29/07/2010, 15:48
i soldi "investiti" sulle moto sono quelli spesi meglio...per me
q8
Herbie 53
29/07/2010, 15:50
e se proprio dobbiamo "arrabbiarci".....prendiamocela con quelli che comprano BMW...;)
Disagiato
29/07/2010, 15:51
con una moto verde catarro che ha il culone grosso come un boing, non mi stupisce affatto che tu vada a mignotte..:oook:
:risate2:
e se proprio dobbiamo "arrabbiarci".....prendiamocela con quelli che comprano BMW...;)
Q8
CIAO
perchè adesso ne capisci anche di moto tu?
ma preoccupati di tua cognata va là :D
Herbie 53
29/07/2010, 15:58
perchè adesso ne capisci anche di moto tu?
ma preoccupati di tua cognata va là :D
di moto no..ma di colori, qualcosina si:laugh2:
di moto no..ma di colori, qualcosina si:laugh2:
si, ripassi il serbatoio e poi carteggi... 700 euro ai maiali :oook:
Grande :D :oook: :wink_:
Herbie 53
29/07/2010, 16:10
si, ripassi il serbatoio e poi carteggi... 700 euro ai maiali :oook:
Grande :D :oook: :wink_:
non è un problema...i soldi vanno e vengono:wink_:
principalmente vanno..ma è un altro discorso
non è un problema...i soldi vanno e vengono:wink_:
principalmente vanno..ma è un altro discorso
non mi dire nulla :dry::dry::dry:
Ho riparato la culona con gli ultimi euro...
adesso sono volatili per diabetici...
Herbie 53
29/07/2010, 16:17
non mi dire nulla :dry::dry::dry:
Ho riparato la culona con gli ultimi euro...
adesso sono volatili per diabetici...
se ti han fatto pagare a centimetri ti sarai dovuto vendere un rene
se ti han fatto pagare a centimetri ti sarai dovuto vendere un rene
Almeno la culona va... :dry:
winter1969
31/07/2010, 09:53
up
killer.one
12/09/2010, 22:37
L'ultimo esemplare di casa Triumph...una moto davvero riuscita!!!
TRIUMPH STREET TRIPLE R PHANTOM BLACK my 2010
http://img10.imageshack.us/img10/8236/peppe093.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/7167/peppe092.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/8615/peppe111.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/1341/peppe112.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/4334/peppe115.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/4515/peppe099.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/3558/peppe103.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/6621/peppe101.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/7033/peppe122.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/354/peppe117.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/3659/peppe123.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/8933/peppe124.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/8589/peppe104.jpg
http://img594.imageshack.us/img594/9331/peppe125.jpg
Modifiche effettuate: Faro posteriore trasparente ( e tutto quello che la R ha in più della N )
PER GLI AMICI..............ROGNA !!!
Stupenda..... curiosità i cerchi si sporcano facilmente???
Peppe Bastardo
13/09/2010, 02:25
si sporcano non troppo perche l'oro non sembrera' ma nasconde bene lo sporco, non l'avrei immaginato!
...cambiare immediatamente il portatarga...
Peppe Bastardo
13/09/2010, 20:06
si, devo montare quello di gas col sottocoda in carbonio....e altre cosette ma sara' per la prossima primavera...
paniki87
09/02/2011, 18:28
la moto è stupenda (anche perchè ho preso pure io la phantom black).. quindi ora ci saranno 2 streettine nero/oro al bar.. :wink_:
_lorenzo_
09/02/2011, 19:45
ci manca soltanto la street matt graphite!!
street2009
09/02/2011, 19:51
bella
tizio speed
09/02/2011, 23:09
bella
michelemobili
10/02/2011, 06:26
bella. Quando inizi a metterci mano? Perché il gioco è tutto lì.....
non avevo notato..... Ci si becca in giro! Quando vedi una speed nera coi calzini.........
e le foto se non erro le hai fatte alla sadam (ex) quindi.....
Peppe Bastardo
06/03/2011, 05:18
Si verissimo! Posto suggestivo :D
Ci si becca in giro, preferibilmente su una ruota :D :D
benvenutoin famiglia street r