PDA

Visualizza Versione Completa : Tanto di cappello alla gente che si batte ancora in ciò che crede.



luca_simon
06/07/2010, 08:04
CREATURE FEST :wub:
CREATURE FEST su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali. (http://www.myspace.com/creaturefest)
È alla sua quarta edizione e si terrà il 9, 10, 11, 12 Luglio 2010 a Lodi presso il parco Belgiardino, stupenda oasi verde che si sviluppa sulle rive dell’Adda, all’interno del Parco Adda Sud.

Il festival è organizzato dall’ Associazione Culturale C.L.A.M. :coool:

Il CREATURE FEST è ad ingresso gratuito ed è realizzato in collaborazione con il Comune di Lodi (Assessorato alle Politiche Giovanili) e con il patrocinio della Provincia di Lodi. L’evento inoltre è inserito nel progetto "Pianeta Giovani: creatività e opportunità", di cui è capofila il Comune di Cremona, con il contributo della Regione Lombardia e del Ministero della Gioventù. Il festival si svolgerà in un contesto di tutela e rispetto dell’ambiente
Infatti, la novità rispetto agli anni precedenti, è che quest’anno il tema predominante dell’evento. FESTIVAL sarà ad IMPATTO ZERO, grazie alla collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Lodi, S.A.L. Società Acqua Lodigiana, e con ASTEM Lodi. Tutto sarà organizzato limitando il più possibile l'inquinamento sull'ambiente, ed organizzando (grazie all’aiuto di ASTEM Lodi) una precisa e puntuale raccolta differenziata dei rifiuti. L’energia elettrica sarà Associazione Culturale CLAM acquistata da fornitori che ci garantiscano la produzione attraverso energie rinnovabili, e i bicchieri saranno esclusivamente biodegradabili. Inoltre, l'acqua sarà completamente gratuita e servita in bicchieri biodegradabili al posto delle inquinanti bottiglie di plastica; grazie alla collaborazione con S.A.L. saranno allestite delle postazioni esplicative del percorso dell’acqua, prima di arrivare al consumatore. Infine, grazie al Comune di Lodi (Assessorati all'Ambiente e alle Politiche Giovanili) individueremo una zona nella nostra città dove potremo piantare alberi per compensare le eventuali emissioni di C02 e migliorare in questo modo sempre più l'ambiente in cui viviamo. L’obbiettivo del festival è inoltre riuscire a dare spazio a gruppi emergenti-indipendenti sul piano musicale, artistico e creare un evento che non abbia come scopo il lucro, ma organizzare un raduno di tutte quelle realtà (musicali e non) che operano nel campo della libera distribuzione. All’interno del festival è stata allestita una rampa di Skate (rampa MiniDumb, larga 12 metri con estensione e parte bancata) e saranno organizzate esibizioni grazie al supporto di DUMB SKATEBOARDS e ASD Streets. All’interno del Parco Belgiardino è inoltre presente una grossa piscina aperta dalle 9 alle 19 (ingresso in vasca circa 3,50 €; cuffia obbligatoria)! Rispetto alle edizioni precedenti quest’anno sarà presente anche una zona ristoro dove poter mangiare a prezzi contenuti, dalle 19 fino al termine della manifestazione, tutti i piatti più tipici della palude del Lago Gerundo (panini con salamella, hot dog, affettati e formaggi, kebab, panini e delizie vegetariane). Le giornate del festival saranno caratterizzate da musica live, aperitivi, presentazioni artistiche, momenti di dibattito, esibizioni di skateboard in rampa e molto altro ancora! I
l festival è stato realizzato anche grazie al contributo di:L’ERBOLARIO

Sim1
06/07/2010, 08:08
tutti i piatti più tipici della palude del Lago Gerundo (panini con salamella, hot dog, affettati e formaggi, kebab, panini e delizie vegetariane)

:laugh2::laugh2::laugh2: :tongue:

Mr Frowning
06/07/2010, 09:25
troppo lungo...in sintesi che è successo?:blink:

papitosky
06/07/2010, 10:02
auguri