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Visualizza Versione Completa : Kit Coda Corta per Speed Triple 955 02



ucciu.n
06/07/2010, 13:32
Ciao a tutti

Cerco il kit coda corta per la mia speed triple del 2002...

Sono interessato sia ai kit originali s, che a quelli homemade

Fatemi sapere

Grazie
Niccolò

agnul
06/07/2010, 22:14
ne ho uno del 2007,con fianchetti nero lucidi,completo di tutto ma senza sella. se mi dai una mail ti mando le foto che stò meno...

clacastaldo
07/07/2010, 00:17
io ho i fianchetti bianchi della speed 2007

ucciu.n
27/07/2010, 18:34
ne ho uno del 2007,con fianchetti nero lucidi,completo di tutto ma senza sella. se mi dai una mail ti mando le foto che stò meno...


Ciao agnul

hai mp con la mail

dodicivalvole
02/09/2010, 09:35
ciao, se interessa ho una coda completa 2007 completa di tutto compreso sella, vaschetta recupero liquidi e gancio sella,

ucciu.n
02/09/2010, 10:12
ciao, se interessa ho una coda completa 2007 completa di tutto compreso sella, vaschetta recupero liquidi e gancio sella,

Ciao.... mi diresti il prezzo? :wink_:

dodicivalvole
02/09/2010, 11:51
ciao 550 compreso spedizione ed è tua

tre in uno
20/12/2010, 18:00
ciao ragazzi cerco fianchetti per speed 1050 anno 2006..mi fate sapere?

palmi
15/05/2011, 17:39
ragazzi cerco il kit per modificare la mia speed 955i del 2002.
se ne siete in possesso fatemi sapere.
giuseppe.palmisciano@hotmail.it
grazie

palmi

gigispeed3
16/05/2011, 16:22
per me se chiedi che ti rispondano in orario pranzo , mangi + che tranquillo.

consiglio senza interesse:

cambiala con una 1050, spendi gli stessi soldi e fai moooooooolto prima.

e poi va pure di +.

Il kit s, quello vero, io me lo sono replicato al tempo in carbonio.... se solo penso a tutto il tempo che ci ho perso...

ascolta il consiglio di uno che non ne sa niente.

davdecange
16/05/2011, 20:47
per me se chiedi che ti rispondano in orario pranzo , mangi + che tranquillo.

consiglio senza interesse:

cambiala con una 1050, spendi gli stessi soldi e fai moooooooolto prima.

e poi va pure di +.

Il kit s, quello vero, io me lo sono replicato al tempo in carbonio.... se solo penso a tutto il tempo che ci ho perso...

ascolta il consiglio di uno che non ne sa niente.
sei sicuro?:rolleyes::rolleyes:

gigispeed3
17/05/2011, 10:24
sei sicuro?:rolleyes::rolleyes:

...... strasicuro......

a parte averle possedute entrambe.

poi se consideri i due motori diciamo originali , non vi sono confronti in merito.

se poi vuoi considerare il mio di motore, ( che non è originale ), l'ultima prova al banco ha dato 130 cavallini alla ruota. Se la tua fa meglio buon per te :wink_:

davdecange
17/05/2011, 13:17
...... strasicuro......

a parte averle possedute entrambe.

poi se consideri i due motori diciamo originali , non vi sono confronti in merito.

se poi vuoi considerare il mio di motore, ( che non è originale ), l'ultima prova al banco ha dato 130 cavallini alla ruota. Se la tua fa meglio buon per te :wink_:

il sei sicuro in rosso non e' specificato per il motore...e' un dubbio sulla tua risposta in quanto la 955 e' una moto e il 1050 e' un'altra.
non discuto sull' ovvia evoluzione del progetto, ma a chi come me piace il 955 non comprera' mai una 1050 in quanto sempre secondo me e' un'altra moto..gia la 02/04 pur rimanendo nella stessa filosofia era gia' al limite dei miei gusti, ma il 1050 sepur per bella indubbiamente non ha piu' il fascino che da una vecchia speed...detto questo considera che una speed "S" e' una moto unica......
comunque la mia 955 poveretta e' solo dotata di 106 cavalli...cavolo non va ......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gigispeed3
17/05/2011, 13:49
caro dave, mi trovi più che concorde sul lato estetico ed emozionale.... infatti ancora rimpiango la mia prima Speed presa nel 1998. seppur non soddisfatto dalla linea la cambiai con la versione 2003.. di cui sono rimasto veramente ontento e felice.... la feci pure " s " con il kit preso da pettinari e rifatto in carbonio... per cui non si può dire che non l'ho amata... poi uno stronzo me la rubò.

allora indeciso se riprendermi un altra Speed o cosa presi la 1050, e ne sono soddisfattissimo. Non avrà il fascino della mia prima culobello, ma si fa piacere credimi.


mi permetto di dir la mia... preferisco spedere dei soldi per mettere un blocco motore 955 149cv:rolleyes:

mi permetto di chiederti se il blocco da 149 hp è mai stato verificato al banco, perchè vedi se si parla di meri numeri, la cifra a cui ti riferisci tu è il numero di cavalli espressi all'albero. Per farne circa 130 alla ruota ne derivano più o meno 150 all'albero ( ...di solito anche di più... ), cosa che su un blocco 1050 si ottiene abbastanza facilmente con un buon flussaggio, una mappa dedicata ed un buon scarico.
tutte cosette che se sai muoverti non costano un granche.

saluti

gigispeed3
17/05/2011, 13:57
... dimenticavo: complimenti per la tua moto, molto bella

sulla mia lavoretti molto leggeri, sia per flussaggio che per mappatura.

Il blocco daytona è di fatto un altra cosa rispetto sia alla speed dello stesso anno che al 1050.

149 hp fatti per girare in alto , ti ripeto mettilo al banco, dopo averci messo le mani sopra
e se tiene,
bene,
mi saprai dire.

Herbie 53
17/05/2011, 14:09
parlatevi in MP!:oook:

Trullo
17/05/2011, 14:13
come desidera lei Moderatore :coool: