Visualizza Versione Completa : Rientri infuocati...
Domandona: Nel 99% dei casi in questa stagione quando metto la moto in garage è calda bollente (6/7 tacche e ventola accesa). Secondo voi la cosa può creare dei problemi?
Non mi è mai successo prima perchè abitavo in periferia e quindi arrivavo a casa sempre con la temperatura a 5 tacche, ma da un anno abito in centro città e per arrivare in garage mi devo fare viuzze semafori e code, e quindi come ben sapete la Day si infiamma non poco:mad::mad::mad:
Devo temere per la mia creatura????:wub::wub:
marco.bus
06/07/2010, 15:32
può scoppiare!!
scherzi a parte, la ventola serve appunto a quello, magari lasciala accesa qualche minuto.
può scoppiare!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non dirlo troppo, ne ho già passate troppe con la mia, ci manca solo l'esplosione :tongue:
scherzi a parte, la ventola serve appunto a quello, magari lasciala accesa qualche minuto.
infatti... io aspetto che si fermi la ventola e poi spengo... non gira per molto
sagyttar
06/07/2010, 16:02
Torna a vivere in periferia......... meglio ancora in campagna...... come cacchio si fa a vivere in centro città? è una menata continua fra ztl, parcheggi blu, gialli, rossi e lillà e gli ausiliari del traffico
al massimo ti fa la pisciatella dalla vaschetta di recupero....
ovviamente dopo esplode..... ehehehe
Torna a vivere in periferia......... meglio ancora in campagna...... come cacchio si fa a vivere in centro città? è una menata continua fra ztl, parcheggi blu, gialli, rossi e lillà e gli ausiliari del traffico
Bhe dipende tutto da dove lavori, se lavori in centro e abiti in campagna devi farti tutti i giorni "ztl, parcheggi blu, gialli, rossi e lillà e gli ausiliari del traffico" 2 volte :biggrin3:
Io stò troppo bene. Non uso praticamente più la macchina... e non è poco.
Comunque.... ok... ho capito che esploderà!!!!!!!!!!
Io stò troppo bene. Non uso praticamente più la macchina... e non è poco.
Comunque.... ok... ho capito che esploderà!!!!!!!!!!
si... quello succede a tutte le 675... :laugh2::laugh2::laugh2:
Immaginavo! Va trooooooooppo forte per non esplodere!!!!!!!