Visualizza Versione Completa : TURNI A MAGIONE PER AGOSTO????????
Il Franky
06/07/2010, 13:47
Ciao a tutti ragazzi!! Forse qualcuno mi può aiutare.. Sto cercando (invano) dei turni, o meglio ancora una giornata intera, per girare a Magione in agosto: purtroppo non sono riuscito a trovare nulla, le date si femano tutte a luglio e ripartono a settembre per i turni, mentre per le date delle gg intere sul sito dell'autodromo si fermano a luglio.. qualcuno sà dove andare a pescare qualche data per quel periodo??? Grazie mille!!!!
Jet Black
06/07/2010, 14:44
se sul sito dell'autodromo non ci sono date sarà dura....
altrimenti vieni al mugio:ph34r:
Il Franky
06/07/2010, 14:52
se sul sito dell'autodromo non ci sono date sarà dura....
altrimenti vieni al mugio:ph34r:
VERREI.. ECCOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PROBLEMA è CHE COME BATTESIMO DELLA PISTA è AMBIZIOSO..:w00t::w00t:
EPPOI MI SPENNANO...:cry::cry:
ciao visto che in agosto passo prorpio di la ho provato a contattare la direzione del circuito, mi hanno detto che dal 19 al 26 è chiusa e cmq per i turni non hanno ancora le date, consigliano di iscriversi al loro sito e un paio di settimane prima mandano una mail... organizzazione di cacca!!!
Il Franky
06/07/2010, 15:07
HO PERSO OGNI SPERANZA... :cry:
anche a me il mugello impressiona un pò visto che sono alle prime armi.... soprattutto le teste di cazzo che vanno + forte credono di essere nati col culo sulla sella e ti passano a un pelo dalla carena in curva.... già a franciacorta mi sono toccato due volte di seguito con lo stesso tipo che credeva di esser il superfenomeno...
vai a misano... io li mi sono trovato bene con la z750, è vero che anche li vanno come fulmini, però non ho avuto problemi... poi ovviamnete è soggettivo...
Il Franky
06/07/2010, 15:29
bella misano, mi piacerebbe anche lì... tanto la pista è fatta per camminare forte, per cui sono già rassegnato a una banda di infoiati che mi staccheranno anche gl'adesivi dalle carene..
vabbè piano piano impareremo anche noi, e poi l'importante è divertirsi:biggrin3:
Il Franky
06/07/2010, 15:37
già, infatti!!!!!:oook: