PDA

Visualizza Versione Completa : Sfilata a Napoli - Giovedi 29 Luglio 2010

AtomNM
06/07/2010, 15:22
Come ogni anno NapoliMoto.it organizza una sfilata "pacifica", ma rumorosa :biggrin3:, a Napoli... il tutto allo scopo di farci vedere e di mostrare che siamo un'entità positiva di questa città.
Per chi desidera partecipare, l'appuntamento è a Largo Sermoneta nei pressi della fontana del Sebeto alle ore 21.30... spero di vedervi in tanti!!

Questo è il video del 2008:
K_-N8DmhE4w

Questo è il video del 2009:
1IYNNPpWQTc

ciachi67
06/07/2010, 15:36
bellissima Atom!! complimenti!!
un abbraccio,gluca

ChemicalBiker
14/07/2010, 18:07
Parteciperanno diversi motoclub!

RAT Napoli aspettiamo solo voi!!!

L'Ostile Inglese
15/07/2010, 16:08
Meno male che ho guardato i video, non avevo capito una cosa: la sfilata è per abolire l'uso del casco? Bella idea, fate bene ad organizzare una protesta civile e pacifica contro questo orribile mezzo di costrizione!

:linguaccia2:

...scherzo: in bocca al lupo per la bella iniziativa ma purtroppo io il 29 notte sono di turno, passo la voce ai ragazzi.

AtomNM
15/07/2010, 18:30
Meno male che ho guardato i video, non avevo capito una cosa: la sfilata è per abolire l'uso del casco? Bella idea, fate bene ad organizzare una protesta civile e pacifica contro questo orribile mezzo di costrizione!... etc etc etc
beh! ... alcuni recepiscono alcuni no... ma quello che è certo che tutti quelli di NapoliMoto avevano il casco... purtroppo come sempre alla sfilata si aggregano motorini con conducenti senza casco... noi ci proviamo (e continueremo a provarci) di sensibilizzare motociclisti e scooteristi, infatti la sfilata ha proprio il senso di rivalutare il motociclista "prudente" a fronte di coloro che usano la moto per il solo scopo di sebrare tipi "buoni"... e da qui l'assenza dell'uso del casco perchè se no addio pettinatura! :mad:

ChemicalBiker
15/07/2010, 18:41
Peppe tu che ci conosci non dovresti parlare così...

Napolimoto è stata premiata pochi giorni fa dalla Curia di Napoli proprio per il suo impegno nella sensibilizzazione all'uso corretto della moto in strada e in pista.
Abbiamo fatto la 1° Motobenedizione in Campania e tanti altri eventi per cercare di divulgare in maniera chiara ed esplicita che la moto è un mezzo di aggregazione e va usato in sicurezza...
Putroppo ad un evento come i "Saluti Estivi", dove ci sono oltre 150 moto, può capitare che si aggreghi il "figo" di turno che vuole "dimostrare" chissà che stando senza casco.

Il messaggio chiaro è a caratteri cubitali nei video...e spero che non sia frainteso da nessuno!!!

VI ASPETTIAMO!!!

TIGRE SIBERIANA
15/07/2010, 20:18
Peppe tu che ci conosci non dovresti parlare così...

Napolimoto è stata premiata pochi giorni fa dalla Curia di Napoli proprio per il suo impegno nella sensibilizzazione all'uso corretto della moto in strada e in pista.
Abbiamo fatto la 1° Motobenedizione in Campania e tanti altri eventi per cercare di divulgare in maniera chiara ed esplicita che la moto è un mezzo di aggregazione e va usato in sicurezza...
Putroppo ad un evento come i "Saluti Estivi", dove ci sono oltre 150 moto, può capitare che si aggreghi il "figo" di turno che vuole "dimostrare" chissà che stando senza casco.

Il messaggio chiaro è a caratteri cubitali nei video...e spero che non sia frainteso da nessuno!!!

VI ASPETTIAMO!!!

mi fa piacere che si sia mosso anche un altro gruppo motociclistico campano per sensibilizzare le persone all'uso del casco.....
io insieme all'associazione motociclistica "Salernoinmoto", di cui sono il "segretario" nonchè membro del consiglio amministrativo, il 22 maggio abbiamo realizzato questa manifestazione Manifestazione sulla sicurezza stradale e l’uso del casco “L’importanza di pensare … un pensiero fisso in testa” | SalernoMagazine (http://www.salernomagazine.it/index.php/archives/5883)
e il 23-24-25 realizzeremo quest'altra manifestazione moto meeteng dell'amicizia (http://salernoinmoto.forumfree.it/?t=49325744#lastpost)

siete tutti invitati l'ingresso è gratuito :laugh2:

complimenti a napolimoto.it

L'Ostile Inglese
15/07/2010, 21:21
Faccio due discorsi, anzitutto prima scherzavo e spero che nessuno di Napolimoto ora mi voglia male, certo fa sorridere il video di una manifestazione sulla sicurezza stradale in cui la metà dei partecipanti era senza casco: la battuta era messa lì sul piatto d'argento e non mi sono saputo trattenere, chiedo venia.
In secondo luogo devo dire che anche sulla sicurezza stradale io ho delle mie idee molto personali e come al solito un pò estremiste: io il casco obbligatorio lo abolirei veramente.
Mi spiego. Se uno vuole mettere a rischio la sua vita o la sua incolumità a me cosa importa? Certo è brutto vedere tanti ragazzi con la testa ricucita come il mostro di Frankenstein e magari nemmeno una sbucciatura sul corpo (non dimenticate dove lavoro), però ripeto, teoricamente, a me che me ne importa? La sensibilità e l'intelligenza dei singoli dovrebbero bastare per rendere il gesto di allaciare il casco indispensabile come mettere le chiavi nel contatto, poi ognuno faccia quello che vuole.
Per questo e proprio per questo io trovo fondamentali le iniziative dirette a sensibilizzare l'utenza: è questa la strada giusta per avere una maggiore sicurezza sulle strade, non i metodi coercitivi che a me personalmente non convincono mai. Basta pensare a quanti ragazzi ci sono che tolgono il casco anche solo per il gusto di trasgredire e fare i "bucchinari" in barba alla legge. Bisogna parlare con i ragazzi, metterli in grado di essere consapevoli che quello che fanno lo fanno per loro e non per evitare il posto di blocco, altrimenti nelle ampie zone della periferia dove i posti di blocco non si fanno, il casco diventa solo un evitabile fastidio.

robitopomoto
15/07/2010, 21:35
Faccio due discorsi, anzitutto prima scherzavo e spero che nessuno di Napolimoto ora mi voglia male, certo fa sorridere il video di una manifestazione sulla sicurezza stradale in cui la metà dei partecipanti era senza casco: la battuta era messa lì sul piatto d'argento e non mi sono saputo trattenere, chiedo venia.
In secondo luogo devo dire che anche sulla sicurezza stradale io ho delle mie idee molto personali e come al solito un pò estremiste: io il casco obbligatorio lo abolirei veramente.
Mi spiego. Se uno vuole mettere a rischio la sua vita o la sua incolumità a me cosa importa? Certo è brutto vedere tanti ragazzi con la testa ricucita come il mostro di Frankenstein e magari nemmeno una sbucciatura sul corpo (non dimenticate dove lavoro), però ripeto, teoricamente, a me che me ne importa? La sensibilità e l'intelligenza dei singoli dovrebbero bastare per rendere il gesto di allaciare il casco indispensabile come mettere le chiavi nel contatto, poi ognuno faccia quello che vuole.
Per questo e proprio per questo io trovo fondamentali le iniziative dirette a sensibilizzare l'utenza: è questa la strada giusta per avere una maggiore sicurezza sulle strade, non i metodi coercitivi che a me personalmente non convincono mai. Basta pensare a quanti ragazzi ci sono che tolgono il casco anche solo per il gusto di trasgredire e fare i "bucchinari" in barba alla legge. Bisogna parlare con i ragazzi, metterli in grado di essere consapevoli che quello che fanno lo fanno per loro e non per evitare il posto di blocco, altrimenti nelle ampie zone della periferia dove i posti di blocco non si fanno, il casco diventa solo un evitabile fastidio.

peppe ti quoto alla grande però onestamente perchè con le mie tasse devo ricucire la testa all'imbecille che non usava il casco in moto??? se la ricostruisse da solo...so che sei di parte però..

AtomNM
15/07/2010, 23:09
Peppe hai perfettamente ragione sulla questione casco, ma in uno stato di diritto lo scopo delle leggi e di chi governa è (in teoria) di tutelare la salute e il benessere dei propri cittadini... e da qui la prima motivazione per l'uso del casco... e in secondo luogo perchè una persona che si ferisce per il mancato utilizzo del casco "costa" di cure a tutti noi, e ne consegue che l'idiozia di una sua imprudenza ricade sulle tasche di tutti!

Poi per concludere io non ho nulla contro il tuo modo "scherzoso" di commentare la sfilata dell'anno scorso, ma ho voluto solamente precisare chi e in che modo ha partecipato gli anni precedenti, purtroppo viviamo in una regione in cui l'illegalità spicciola la fa da padrone e le forze dell'ordine oggettivamente latitano nei controlli e nella repressione... noi di NapoliMoto cerchiamo di fare il possibile per portare avanti un'idea e un progetto (NB: che non è proprietà intellettuale della nostra associazione), un'idea di salvaguardia dell'incolumità di tutti gli utilizzatori di mezzi a due ruote.

@TIGRE SIBERIANA: Come presidente di NapoliMoto sarò ben lieto di collaborare con voi, anche perchè sono assolutamente convinto che l'unico modo per cambiare lo stato delle cose è fare fronte comune, quindi più siamo a pensarla allo stesso modo meglio è.

Nuovamente vi invito a partecipare alla sfilata... farci vedere IN TANTI è un bene per noi motociclisti... è un modo per catalizzare su di noi l'attenzione dei media di una regione nella quale noi rappresentiamo NULLA!!!

L'Ostile Inglese
16/07/2010, 01:03
Ideologicamente lo scopo delle leggi credo sia di tutelare la libertà e la sicurezza dei cittadini, ma questa funzione di salvaguardia della salute la vedo un pò azzoppata, altrimenti che senso avrebbe la libera vendita dei Tabacchi e degli alcolici? Tra l'altro cose vendute con il bollino dei Monopoli di Stato, mica chiudendo un occhio...
Se lo stato volesse salvaguardare i cittadini comincerebbe pretendendo dai comuni dell'asfalto minimamente decente, toglierebbe i guardrail killer, imporrebbe alle case costruttrici di auto e moto un limitatore a 130 km/h, purtroppo temo che tante, tantissime norme siano state messe lì un pò per populismo ed un pò con l'occhio lungo dei rientri economici derivanti dalle sanzioni.
A finale sono sicuro che la manifestazione avrà il successo che merita, ma la prossima volta nel fare il montaggio del video per youtube, evitate di tenere mezz'ora in primo piano il fesso senza casco che sorride alla telecamera: quello è convinto di essere su We Can Dance.:biggrin3:

luka
16/07/2010, 13:42
Lungi da me l'idea di partecipare ad un motoraduno organizzato da Napolimoto.it.
Sono uscito una sola volta con voi e rimarrà un evento unico ed occasionale.
Buoni solo ad impennare ai semafori, aperitivo a posillipo e stronzate varie!!!!!:wink_:

Vorrei incontrarvi in pista per tirarvi un paio di staccate assassine:w00t:

AtomNM
16/07/2010, 14:17
Sinceramente non so con chi tu sia uscito in gruppo ma di certo IO non c'ero, contiamo 840 iscritti, quindi io posso garantire solo per le uscite organizzate dallo staff, e queste vedono SEMPRE me come aprigruppo, e IO ho SEMPRE andature moderate e impennare non so manco come si scrive. :wink_:

PS: altra piccola precisazione... non abbiamo mai organizzato aperitivi a posillipo... e poi se ti piace la pista basta dirlo... a settembre o ottobre organizziamo il Mugello... se ti va di essere dei nostri sarà un piacere, attendo con ansia di vedere le tue "staccate assassine"!

scippatore1050
16/07/2010, 14:37
:yess:UUUAAAAAA!!!!!!! ci sto pure io dentro il video!!!!!! stavo ancora con il liberty 250. kuando si fa un'altra volta? BBEELLLIIIISSSSSIIIIIIMMMMMOOOOOO

AAAMMMMAAAAA PAAARRRIIIIIAAAAAAAA!!!!!!!!

L'Ostile Inglese
16/07/2010, 14:43
Mi sorprende sentire tanta asprezza in Luka, che sarà mai successo? Dài, tutti una volta ci siamo trovati ad uscire con un gruppo che non ci è piaciuto: è come andare ad una festa convinti di divertirsi ed annoiarsi a morte, succede ma mica è sempre colpa del padrone di casa!
Vi prego di non accanirvi nella discussione, anche perchè spero che alle prossime uscite ci troveremo tutti insieme e mi farebbe piacere avere già una buona atmosfera di partenza.

luka
16/07/2010, 15:09
Sinceramente non so con chi tu sia uscito in gruppo ma di certo IO non c'ero, contiamo 840 iscritti, quindi io posso garantire solo per le uscite organizzate dallo staff, e queste vedono SEMPRE me come aprigruppo, e IO ho SEMPRE andature moderate e impennare non so manco come si scrive. :wink_:

PS: altra piccola precisazione... non abbiamo mai organizzato aperitivi a posillipo... e poi se ti piace la pista basta dirlo... a settembre o ottobre organizziamo il Mugello... se ti va di essere dei nostri sarà un piacere, attendo con ansia di vedere le tue "staccate assassine"!

C'eri anche tu al quel raduno.......andammo nelle zone del casertano nei pressi di Caiazzo.......ma presto mi allontanai......non ritenendo ne la baruffa ne la buffoneria, adatta allo spirito motociclistico che da sempre accompagna me e questo forum!!!!

P.s. voi al Mugello????? Ma che ci andate a fare???? A mangiarvi il panino sasicce e friarielli????:biggrin3:
Per cortesia non andateci.......noi motociclisti napoletani siamo già pieni di figure di merda:coool:

:yess:UUUAAAAAA!!!!!!! ci sto pure io dentro il video!!!!!! stavo ancora con il liberty 250. kuando si fa un'altra volta? BBEELLLIIIISSSSSIIIIIIMMMMMOOOOOO

AAAMMMMAAAAA PAAARRRIIIIIAAAAAAAA!!!!!!!!

Ecco........questo elemento è la rappresentazione virtuale dello spirito che si incontra ad un raduno Napolimoto.it:rolleyes:

Scusami.....con la frase in rosso mi sembra che vuoi alludere a qualkosa:blink:......
Mi mostreresti come si scrive correttamente ''impennare''?!?........ti chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere.....purtroppo non ho avuto la fortuna che magari hai avuto tu.....cioè quella di studiare........non tutti hanno questa fortuna e l'ignoranza al giorno d'oggi è una colpa......e per questo chiedo scusa!!!!!
Mi ho preso la terza media presa alle squole di sera.......se cortesemente mi illumini te ne sarei grato:oook:

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 18:07
Mi sorprende sentire tanta asprezza in Luka, che sarà mai successo? Dài, tutti una volta ci siamo trovati ad uscire con un gruppo che non ci è piaciuto: è come andare ad una festa convinti di divertirsi ed annoiarsi a morte, succede ma mica è sempre colpa del padrone di casa!
Vi prego di non accanirvi nella discussione, anche perchè spero che alle prossime uscite ci troveremo tutti insieme e mi farebbe piacere avere già una buona atmosfera di partenza.

il consoglio.......

C'eri anche tu al quel raduno.......andammo nelle zone del casertano nei pressi di Caiazzo.......ma presto mi allontanai......non ritenendo ne la baruffa ne la buffoneria, adatta allo spirito motociclistico che da sempre accompagna me e questo forum!!!!

P.s. voi al Mugello????? Ma che ci andate a fare???? A mangiarvi il panino sasicce e friarielli????:biggrin3:
Per cortesia non andateci.......noi motociclisti napoletani siamo già pieni di figure di merda:coool:

Ecco........questo elemento è la rappresentazione virtuale dello spirito che si incontra ad un raduno Napolimoto.it:rolleyes:

Scusami.....con la frase in rosso mi sembra che vuoi alludere a qualkosa:blink:......
Mi mostreresti come si scrive correttamente ''impennare''?!?........ti chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere.....purtroppo non ho avuto la fortuna che magari hai avuto tu.....cioè quella di studiare........non tutti hanno questa fortuna e l'ignoranza al giorno d'oggi è una colpa......e per questo chiedo scusa!!!!!
Mi ho preso la terza media presa alle squole di sera.......se cortesemente mi illumini te ne sarei grato:oook:

e questo il risultato..... :laugh2:

zzapp
16/07/2010, 18:11
scusate se mi intrometto in questa discussione...prima che degeneri...ma vorrei fare una constatazione: luka e atomnm vi conosco separatamente e so per certo che questa è una delle occasioni in cui "dialogare" su un forum, nel quale giocoforza non si riesce a sentire l'intonazione (e quindi l'intenzione) di una frase, presenta tutti i suoi limiti. Vi conosco come persone gentili, intelligenti e appassionate di moto in maniera sviscerata ed in inequivocabile. So che se questa discussione avvenisse di persona probabilmente avrebbe altri toni e (spero di sbagliarmi) un altro epilogo.
@Luka: spezzo una lancia in favore di Atomnm (minchia come è difficile da scrivere il tuo nick...:tongue:) a Monticchio eravamo una cinquantina e il gruppo più numeroso era di napolimoto: tutti si sono comportati in maniera ineccepibile (cosa che talvolta non è successa in altre uscite...) e la giornata (nonostante la scivolata) per me è stata piacevolissima. Come dice peppe purtroppo capita che una "festa" non riesca.
Un OT: luka ci sei mancato molto (eterosessualmente parlando...:laugh2:)...

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 18:15
scusate se mi intrometto in questa discussione...prima che degeneri...ma vorrei fare una constatazione: luka e atomnm vi conosco separatamente e so per certo che questa è una delle occasioni in cui "dialogare" su un forum, nel quale giocoforza non si riesce a sentire l'intonazione (e quindi l'intenzione) di una frase, presenta tutti i suoi limiti. Vi conosco come persone gentili, intelligenti e appassionate di moto in maniera sviscerata ed in inequivocabile. So che se questa discussione avvenisse di persona probabilmente avrebbe altri toni e (spero di sbagliarmi) un altro epilogo.
@Luka: spezzo una lancia in favore di Atomnm (minchia come è difficile da scrivere il tuo nick...:tongue:) a Monticchio eravamo una cinquantina e il gruppo più numeroso era di napolimoto: tutti si sono comportati in maniera ineccepibile (cosa che talvolta non è successa in altre uscite...) e la giornata (nonostante la scivolata) per me è stata piacevolissima. Come dice peppe purtroppo capita che una "festa" non riesca.
Un OT: luka ci sei mancato molto (eterosessualmente parlando...:laugh2:)...

beh anche io sono stato con voi a monticchio e non ho notato comportamenti "sbagliati"

AtomNM
16/07/2010, 19:08
Mai stato a Caiazzo ... non so manco dove sia, l'unica volta che dovevo andare nel casertano fu per la manifestazione del forum CasertaONTheROad (denominato C.ON.T.RO.), ma rinunciai in quanto diluviava e passai una bellissima mattinata insieme a un po' di persone sul raccordo autostradale tra Napoli e Caserta SOTTO UN PONTE!!! ... quindi mi sa che io e te non ci conosciamo neanche!!!

Va beh!!! Noto che sei un filo filo prevenuto... e sinceramente non comprendo il tuo modo di porti verso i motociclisti campani, aspetta ... ecco... ora che ci penso forse mi avrai visto al Mugello mentre mangio panini salsiccia e frielli e guido contromano in pista senza casco!!! Che sciocco!! HAI RAGIONE!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Va beh!! :tongue:

In quello che ho scritto non c'era nulla di allusivo (anche perchè quello che hai scritto è corretto e la tua mi sa tanto di coda di paglia), ma nell'ovvietà della cosa ti preciso che quello che ho scritto era solo per dire che NON HO MAI IMPENNATO NELLA MIA VITA!!! AHIME NON NE SONO CAPACE!!!

zzapp
16/07/2010, 19:11
beh anche io sono stato con voi a monticchio e non ho notato comportamenti "sbagliati"

mi dispiace che, preso dalla scivolata, non ho potuto conoscerti...sarà per la prossima volta...

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 19:23
mi dispiace che, preso dalla scivolata, non ho potuto conoscerti...sarà per la prossima volta...

sarà per la prossima
il giorno del raduno, quando ci fermammo ai laghi ho scambiato 4 chiacchere con tua moglie perchè mentri eri a farti medicare ho chiesto a lei cosa ti eri fatto

praticamente avevamo le moto parcheggiate di fianco quando eravamo fermi ai laghi

luka
16/07/2010, 19:32
In quello che ho scritto non c'era nulla di allusivo (anche perchè quello che hai scritto è corretto e la tua mi sa tanto di coda di paglia), ma nell'ovvietà della cosa ti preciso che quello che ho scritto era solo per dire che NON HO MAI IMPENNATO NELLA MIA VITA!!! AHIME NON NE SONO CAPACE!!!

No....sai com'è?!?!?!? Sapevo che era scritto corretteamente.......volevo mettere un attimino i puntini sulle ''ì''........sia mai che un motociclista come te non sappia scrivere ''impennare''?!?!?!?:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 19:34
No....sai com'è?!?!?!? Sapevo che era scritto corretteamente.......volevo mettere un attimino i puntini sulle ''ì''........sia mai che un motociclista come te non sappia scrivere ''impennare''?!?!?!?:laugh2:

:boni::boni:

luka
16/07/2010, 19:35
Va beh!!! Noto che sei un filo filo prevenuto... e sinceramente non comprendo il tuo modo di porti verso i motociclisti campani, aspetta ... ecco... ora che ci penso forse mi avrai visto al Mugello mentre mangio panini salsiccia e frielli e guido contromano in pista senza casco!!! Che sciocco!! HAI RAGIONE!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Se sei tu il ''motociclismo'' in Campania..........
Vi ho visti mezza volta a Cellole e nn facevate altro che burnout e accellerate a folle nel paddock:laugh2:........a Cellole ancora andate bene, ma al mugello ci fate figure di m......:rolleyes:

urasch
16/07/2010, 19:44
belle cose

AtomNM
16/07/2010, 19:48
Se sei tu il ''motociclismo'' in Campania..........
Vi ho visti mezza volta a Cellole e nn facevate altro che burnout e accellerate a folle nel paddock:laugh2:........a Cellole ancora andate bene, ma al mugello ci fate figure di m......:rolleyes:
Ecco!! Ora ho le prove che hai le travecole!!! CI SONO UNA SOLA VOLTA A GIRARE ED FEBBRAIO DEL 2009 IN UN GIORNO INFRASETTIMANALE, UN SOLO TURNO (la pista mi fa schifo) E SONO ANDATO VIA... E NON C'ERA NESSUNO!!! Quindi... o sei il mio ANGELO CUSTODE che appunti il mio fare sul libro bianco e nero o TI FAI DI ROBA PESSIMA!!!!

luka
16/07/2010, 19:52
Ecco!! Ora ho le prove che hai le travecole!!! CI SONO UNA SOLA VOLTA A GIRARE ED FEBBRAIO DEL 2009 IN UN GIORNO INFRASETTIMANALE, UN SOLO TURNO (la pista mi fa schifo) E SONO ANDATO VIA... E NON C'ERA NESSUNO!!! Quindi... o sei il mio ANGELO CUSTODE che appunti il mio fare sul libro bianco e nero o TI FAI DI ROBA PESSIMA!!!!

Mi faccio di roba pessima......o probabilmente non c'eri tu ma il tuo gruppo......
P.s. chi è il tuo pusher???? voglio trovare anch'io il caraggio di proporre una manifestazione in onore della legalità e poi togliermi il casco:biggrin3:

P.s. A tutti gli altri.......Avete visto il video???? postato con tanto orgoglio??????:risate2:

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 19:56
Mi faccio di roba pessima......o probabilmente non c'eri tu ma il tuo gruppo......
P.s. chi è il tuo pusher???? voglio trovare anch'io il caraggio di proporre una manifestazione in onore della legalità e poi togliermi il casco:biggrin3:

P.s. A tutti gli altri.......Avete visto il video???? postato con tanto orgoglio??????:risate2:

quale dei due?

luka
16/07/2010, 19:59
Entrambi

AtomNM
16/07/2010, 20:00
Vedi ... io posso garantire per me e per le persone che compongono li staff di NapoliMoto, ma ovviamente non posso garatire per tutti gli 840 utenti iscritti, ognuno è libero di fare quello che vuole, uccidersi, impennare e quant'altro, ma non nel gruppo che porto IO e lo staff nelle uscite, non sono miei figli con i quali potrei far valere la patria podesta... poi se il detto "una rondine non fa primavera" lo applicassi al video che hai visto noterati che su 150 moto, solo una piccolissima minoranza è senza casco... e mio caro io bado alla sostanza!!! ... e con questo mi fermo nel risponderti... sono già caduto oltremodo nel ridicolo dandoti spago fino ad adesso! IO FACCIO I FATTI LE CHIACCHERE LE LASCIO A TE! Lamps!

luka
16/07/2010, 20:02
Vedi ... io posso garantire per me e per le persone che compongono li staff di NapoliMoto, ma ovviamente non posso garatire per tutti gli 840 utenti iscritti, ognuno è libero di fare quello che vuole, uccidersi, impennare e quant'altro, ma non nel gruppo che porto IO e lo staff nelle uscite, non sono miei figli con i quali potrei far valere la patria podesta... poi se il detto "una rondine non fa primavera" lo applicassi al video che hai visto noterati che su 150 moto, solo una piccolissima minoranza è senza casco... e mio caro io bado alla sostanza!!! ... e con questo mi fermo nel risponderti... sono già caduto oltremodo nel ridicolo dandoti spago fino ad adesso! IO FACCIO I FATTI LE CHIACCHERE LE LASCIO A TE! Lamps!

Per tua informazione lo eri già......ZANZARAKILLER:wink_:

TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 20:05
ragazzi tranquilli.....

tanto non credo che le vostre frecciate possano portare a qualcosa di costruttivo su questo forum oltre che a......:chair::boxe:tra di voi:rolleyes:

luka
16/07/2010, 20:08
ragazzi tranquilli.....

tanto non credo che le vostre frecciate possano portare a qualcosa di costruttivo su questo forum oltre che a......:chair::boxe:tra di voi:rolleyes:

Ma figurati......tutt'ok per me......se si è orgogliosi per così poco, tanto da nn rendersi conto di essere ridicoli.....per me nussun problema:oook:

Mac Scrambler
16/07/2010, 22:59
Io penso che Atomnm abbia ragione, si organizza un qualcosa con un intento lodevole, poi si sa cosa gira a Napoli la sera e non si può rispondere del comportamento di certi soggetti sui micidiali SH o liberty di napoli by night. Certo nel montaggio...Comunque smettetela, non si fa altro che avvalorare la cattiva fama della campania e dei campani, se vi leggesse qualche "padano" a questo punto avrebbe già chiamato l'esorcista!! (a ragione).
Lo stress uccide. :ph34r:

AtomNM
16/07/2010, 23:21
Per tua informazione lo eri già......ZANZARAKILLER:wink_:
Piccola precisazione per chiarire chi sono.... io sono Atom... al secolo Riccardo Finizio... e su TUTTI i forum dove sono iscritto sono Atom o con leggere variazioni del nick (come as esempio qui AtomNM)!!! Quindi come supponevo mi sa che mi hai confuso con qualcun'altro!!! Lamps!

luka
17/07/2010, 00:44
Piccola precisazione per chiarire chi sono.... io sono Atom... al secolo Riccardo Finizio... e su TUTTI i forum dove sono iscritto sono Atom o con leggere variazioni del nick (come as esempio qui AtomNM)!!! Quindi come supponevo mi sa che mi hai confuso con qualcun'altro!!! Lamps!

Te è probabile che ti abbia confuso......ma ho avuto l'opportunità di conoscere gli elementi del tuo gruppo.
Dalle mie parti, sono le singole persone a formare un gruppo e se quello di caiazzo era l'andazzo......ripeto LUNGI DA ME L'IDEA DI PARTECIPARE AD UN EVENTO NAPOLIMOTO.
Ci tengo a precisare inoltre che nn fui l'unico di questo forum a venire a Caiazzo.......quindi nn cercare di farmi passare per bugiardo.......che continui a fare la tua figura:coool:
Lampssss

robitopomoto
17/07/2010, 09:16
io c'ero ai laghi di monticchio e per quanto può servire i ragazzi di napoliinmoto sono stati id ottima compagnia e motociclisti esemplari...sicuramente ho qualche perplessità sull'utilità di queste manifestazioni.secondo me non servono a migliorare la credibilità dei motociclisti napoletani

AtomNM
17/07/2010, 09:43
Sull'utilità se ne può discutere, la nostra idea è quella che è meglio far vedere che esistiamo come entità unica che come singoli, anche perchè solo una comunione di intenti con una larga base di adesione può forse generare un'attenzione verso di noi che porti a un cambiamento dello stato delle cose (Es. buche, guard rail, etc etc etc).

ES: In altre città i motociclisti possono usare le corsie preferenziali senza incorrere nel rischio di sanzioni, questo perchè rappresentano un modo per snellire il traffico piuttosto che congestionarlo, e questo risultato lo hanno ottenuto facendosi notare e facendo notare la loro buona volontà nel essere costruttivi e propositivi.

Noi in questa cosa ci crediamo e dal nostro canto cerchiamo di coinvolgere, e se possibile, educare all'uso corretto della moto per strada e in pista.

Ovviamente tra le persone che conosceremo e che abbiamo conosciuto ce ne sono state di refrattarie e non a certi discorsi... ma almeno ci abbiamo provato e ci proveremo a cambiare e a tutelare. Cosa certa è che i nostri sforzi ci hanno fatto notare, che chè se ne dica, in senso positivo da chi è preposto al controllo e alla sicurezza.

TIGRE SIBERIANA
17/07/2010, 10:06
Sull'utilità se ne può discutere, la nostra idea è quella che è meglio far vedere che esistiamo come entità unica che come singoli, anche perchè solo una comunione di intenti con una larga base di adesione può forse generare un'attenzione verso di noi che porti a un cambiamento dello stato delle cose (Es. buche, guard rail, etc etc etc).

ES: In altre città i motociclisti possono usare le corsie preferenziali senza incorrere nel rischio di sanzioni, questo perchè rappresentano un modo per snellire il traffico piuttosto che congestionarlo, e questo risultato lo hanno ottenuto facendosi notare e facendo notare la loro buona volontà nel essere costruttivi e propositivi.

Noi in questa cosa ci crediamo e dal nostro canto cerchiamo di coinvolgere, e se possibile, educare all'uso corretto della moto per strada e in pista.

Ovviamente tra le persone che conosceremo e che abbiamo conosciuto ce ne sono state di refrattarie e non a certi discorsi... ma almeno ci abbiamo provato e ci proveremo a cambiare e a tutelare. Cosa certa è che i nostri sforzi ci hanno fatto notare, che chè se ne dica, in senso positivo da chi è preposto al controllo e alla sicurezza.

l'intenzione di certo è buona, continuate così

io con la mia associazione per la manifestazione che stiamo organizzando per il 23-24-25 di luglio al parco del mercatello di salerno siamo riusciti ad ottenere la presenza del sindaco e dell'assessore alle attività sociali ad esempio

ovviamente maggiore visibilità si riesce ad ottenere e meglio è :wink_:

io vi consiglio di organizzare un evento diverso dalla solita sfilata anche perchè così potreste essere accusati di congestionare il traffico :rolleyes: ovviamente il mio è un semplice consiglio

ad esempio potreste organizzare manifestazioni per sensibilizzare l'opinione pubblica come abbiamo fatto noi
Solidarietà e gioia a Salerno con la Befana per l'Aos (http://www.motocorse.com/news/altro/25942_Solidarieta_e_gioia_a_Salerno_con_la_Befana_per_lAos.php)
oppure iniziative per invogliare l'uso della moto in pista come quella che abbiamo fatto il 3 luglio alla pista del sele di battipaglia (salerno)

sono sicuro che potete crescere molto di più, lamps

ChemicalBiker
17/07/2010, 10:13
TIGRE, noi ci stiamo provando!
La 1°Motobenedizione in Campania l'ha organizzata Napolimoto.it e grazie all'impegno, abbiamo ottenuto anche un premio dalla Curia di Napoli consegnatoci dal CARDINALE in PERSONA! Non ti dico che soddisfazione...

Continuiamo sulla nostra linea, è chiaro pure che le critiche positive e negative ci saranno sempre, ma francamente...NOI FACCIAMO e non ascoltiamo chi è buono solo a gettare STERCO (so' semp nu' signor) sull'operato altrui.

Detto ciò, spero che a qualcuno di voi interessi quello che stiamo facendo...che è anche per tutti coloro che hanno un due ruote che non sia una moto.
Pertanto, vi aspettiamo numerosi e volenterosi di condividere il nostro pensiero sui temi della sicurezza stradale il 29 Luglio sera!

GRAZIE A TUTTI!!!

PS
se ogni anno portiamo più di 100 moto in piazza, qualcuno in noi crede!

TIGRE SIBERIANA
17/07/2010, 10:17
chemical certo che ricevere un premio dalla curia non è da poco :biggrin3:

vuol dire che vi state "muovendo" bene

noi siamo riusciti ad arrivare al sindaco una volta a gennaio e questa seconda volta a luglio

ChemicalBiker
17/07/2010, 12:24
chemical certo che ricevere un premio dalla curia non è da poco :biggrin3:

vuol dire che vi state "muovendo" bene

noi siamo riusciti ad arrivare al sindaco una volta a gennaio e questa seconda volta a luglio

Appunto...sapere che ci sono persone con intenzioni positive, arricchisce ancora di più la "voglia di fare".

Spero di vedervi in tanti...in bocca al lupo anche per il Vs percorso, chissà che un giorno non si unisca con il nostro!!:wink_:

TIGRE SIBERIANA
17/07/2010, 12:37
Appunto...sapere che ci sono persone con intenzioni positive, arricchisce ancora di più la "voglia di fare".

Spero di vedervi in tanti...in bocca al lupo anche per il Vs percorso, chissà che un giorno non si unisca con il nostro!!:wink_:

certamente , non mancheranno occasioni
mi dispiace ma per via del mio lavoro giovedì 29 non potrò essere dei vostri

se tra il 23-24-25 siete liberi venite pure al parco del mercatello a salerno...l'ingresso è libero però se si vuole entrare nel parco con la moto si paga 5€ che comprende l'entrata + i gadgets

ovviamente chi paga i 5€ ha l'ingresso valido anche per i rimanenti giorni del meeting

giulianaspeed
17/07/2010, 15:03
Lungi da me l'idea di partecipare ad un motoraduno organizzato da Napolimoto.it.
Sono uscito una sola volta con voi e rimarrà un evento unico ed occasionale.
Buoni solo ad impennare ai semafori, aperitivo a posillipo e stronzate varie!!!!!:wink_:

Vorrei incontrarvi in pista per tirarvi un paio di staccate assassine:w00t:

scusate se mi intrometto.....ma perche' fate cosi'...perche' tanto disprezzo?....siete motociclisti...chi piu' chi meno.... la passione che vi accomuna è uguale...... potrei capire se foste persone conosciutesi di persona...ma non vi siete mai visti e probabilmente non avete mai fatto un giro insieme... quindi perche' questo disprezzo?.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

luka
17/07/2010, 15:17
TIGRE, noi ci stiamo provando!
La 1°Motobenedizione in Campania l'ha organizzata Napolimoto.it e grazie all'impegno, abbiamo ottenuto anche un premio dalla Curia di Napoli consegnatoci dal CARDINALE in PERSONA! Non ti dico che soddisfazione...

Continuiamo sulla nostra linea, è chiaro pure che le critiche positive e negative ci saranno sempre, ma francamente...NOI FACCIAMO e non ascoltiamo chi è buono solo a gettare STERCO (so' semp nu' signor) sull'operato altrui.

Detto ciò, spero che a qualcuno di voi interessi quello che stiamo facendo...che è anche per tutti coloro che hanno un due ruote che non sia una moto.
Pertanto, vi aspettiamo numerosi e volenterosi di condividere il nostro pensiero sui temi della sicurezza stradale il 29 Luglio sera!

GRAZIE A TUTTI!!!

PS
se ogni anno portiamo più di 100 moto in piazza, qualcuno in noi crede!

E' un post aperto a tutti, dove ognuno puo esprimere il proprio parere, per di piu l'Italia è un paese dove c'è libertà di parola.
La mia intenzione non era quella di ''gettare sterco'', ma solo di esprimere il mio parere che ribadisco: vi ho incontrato 2 volte e mi basta, siete troppo lontani dalla mia idea di motociclisti, per di piu esageratamente buffoni.........in poche parole dei PERACOTTARI!!!!!

Saluti

P.s. non rispondo piu solo per il rispetto che ho per questo forum......ma nn per voi!!!!

scusate se mi intrometto.....ma perche' fate cosi'...perche' tanto disprezzo?....siete motociclisti...chi piu' chi meno.... la passione che vi accomuna è uguale...... potrei capire se foste persone conosciutesi di persona...ma non vi siete mai visti e probabilmente non avete mai fatto un giro insieme... quindi perche' questo disprezzo?.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Giuly se leggi bene......c'è scritto che li ho incontrati:wink_:, altrimenti nn mi sarei permesso:oook:

Se quelli so motociclisti io so madre teresa di calcutta:risate2:

giulianaspeed
17/07/2010, 15:22
E' un post aperto a tutti, dove ognuno puo esprimere il proprio parere, per di piu l'Italia è un paese dove c'è libertà di parola.
La mia intenzione non era quella di ''gettare sterco'', ma solo di esprimere il mio parere che ribadisco: vi ho incontrato 2 volte e mi basta, siete troppo lontani dalla mia idea di motociclisti, per di piu esageratamente buffoni.........in poche parole dei PERACOTTARI!!!!!

Saluti

Giuly se leggi bene......c'è scritto che li ho incontrati:wink_:

e lui dice di no :wacko::wacko::wacko::wacko:....bha...allora mi tengo fuori...con te ho chiaccherato piu' volte e so che non hai peli sulla lingua...e che di certo non ti piace prendere in giro...:wink_:

ma lui mi sembra anche uno che vuole far qulcosa di buono

bho....mi ritiro...:cry::cry::cry::cry:

ciao Luca:wink_:

luka
17/07/2010, 15:29
e lui dice di no :wacko::wacko::wacko::wacko:....bha...allora mi tengo fuori...con te ho chiaccherato piu' volte e so che non hai peli sulla lingua...e che di certo non ti piace prendere in giro...:wink_:

ma lui mi sembra anche uno che vuole far qulcosa di buono

bho....mi ritiro...:cry::cry::cry::cry:

ciao Luca:wink_:

E certo:biggrin3:...... cosa vuoi che dica:rolleyes:......di certo nn mi sarei permesso di sparare a zero senza sapere:wink_:

Saluti a te:biggrin3:

ChemicalBiker
19/07/2010, 13:29
Noi non ti conosciamo...mi dispiace, secondo me ci hai scambiati per qualcun altro!!!

In ogni caso, rinnovo il mio invito...il 29 sera siamo li e come dice il video: CERVELLO ACCESO e CASCO IN TESTA SEMPRE!

W la sicurezza!!!

mario3665
19/07/2010, 18:30
io ci sarò !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Col casco !!!!ahahahahahah !!!!! saluti a tutti , Mario

luka
19/07/2010, 23:16
Noi non ti conosciamo...mi dispiace, secondo me ci hai scambiati per qualcun altro!!!

In ogni caso, rinnovo il mio invito...il 29 sera siamo li e come dice il video: CERVELLO ACCESO e CASCO IN TESTA SEMPRE!

W la sicurezza!!!

Conosco il gruppo di nopolimoto:oook:........e questo mi basta:wink_:

Jedi
20/07/2010, 01:08
Io non partecipo molto ai raduni, spero in futuro di poter essere più presente,

cmq ai laghi di Monticchio il 4 luglio c'ero! La presenza di Napolimoto è stata

sicuramente piacevole non ho assistito a nessun atto di buffoneria viceversa

sono stati molto collaborativi, per quanto concerne l'iniziativa sulla sicurezza

non posso che essere solidale, penso che solo attraverso manifestazioni,

informazione ed eventi a tema, possa consolidarsi la cultura della sicurezza

sulle due ruote che molto spesso latita soprattutto nel meridione, pensate che

grazie a manifastazioni come queste anche uno solo di quei ragazzi visti nel

video linkato senza casco cambia idea....allora tutto ha un senso.

D'altro canto L'Ostile non ha tutti i torti.....quindi concludo dicendo:

No! Alla Coercizione.......Si! All' Informazione

ChemicalBiker
20/07/2010, 12:15
Grande Mario!!!

Spero che porterai la bandiera Triumphista!

PS
grazie dei complimenti Jedi...siamo dei simpaticoni un po' rumorosi e casinisti...ma alla fine siamo MOTOCICLISTI!

L'Ostile Inglese
20/07/2010, 15:54
Forse riesco a venire pure io... sto cercando di incastrare i turni al lavoro. Mi farebbe piacere.

ChemicalBiker
20/07/2010, 17:17
Ah bene, fai un pò da Cicerone al gruppo Triumph...

Vi aspettiamo!!!

ChemicalBiker
22/07/2010, 11:40
Forza Triumphisti!

scippatore1050
22/07/2010, 12:21
pennummefavenì mannaschiattà è rote

ChemicalBiker
23/07/2010, 09:21
E' tutto pronto...la lista cresce!

scippatore1050
24/07/2010, 18:20
NOI SIAMO 8 MA NON SIAMO TUTTE TRIUMPH
VA BENE LO STESSO???

scippatore1050
26/07/2010, 11:32
io ci vado con gli amici miei pariamo e l hanno scorso abbiamo pure posteggiato a pazzi, tu statti a casa

TIGRE SIBERIANA
26/07/2010, 12:51
io ci vado con gli amici miei pariamo e l hanno scorso abbiamo pure posteggiato a pazzi, tu statti a casa

chiaro esempio di civiltà.....

ChemicalBiker
26/07/2010, 17:47
...Manca poco!

Angelo Custode
26/07/2010, 20:17
Ragazzuoli non mi sembra che lo spirito dell'iniziativa sia rispettato innescando tutta questa polemica ! A me personalmente sembra una bella cosa, soprattutto fatta a Napoli! Io sono stato a Napoli DOMENICA mattina e non ho incontrato nessuno, giuro,senza casco e non nascondo che la cosa mi ha meravigliato!! Positivamente perchè faceva un gran caldo... Non mi picciono neanche i discorsi bigotti di chi denigra na bella inpennata.....quando e dove si piò ovvimente, ma l'adrenalina.......WOW !!!! Ma siete motociclisti o suore di clausura :-)))

TIGRE SIBERIANA
27/07/2010, 07:09
Ragazzuoli non mi sembra che lo spirito dell'iniziativa sia rispettato innescando tutta questa polemica ! A me personalmente sembra una bella cosa, soprattutto fatta a Napoli! Io sono stato a Napoli DOMENICA mattina e non ho incontrato nessuno, giuro,senza casco e non nascondo che la cosa mi ha meravigliato!! Positivamente perchè faceva un gran caldo... Non mi picciono neanche i discorsi bigotti di chi denigra na bella inpennata.....quando e dove si piò ovvimente, ma l'adrenalina.......WOW !!!! Ma siete motociclisti o suore di clausura :-)))

:blink:
io passo per il centro di napoli dal lunedì al venerdì e vedo persone senza casco, ovviamente non tutti però non diciamo fesserie :wink_:

ChemicalBiker
27/07/2010, 10:10
la nostra più grande soddisfazione:

LISTONE app. ore 21:30 - Giovedì 29 Luglio 2010 - Fontana del Sebeto (Largo Sermoneta):

1) AlfredoK5
2) Atom + Coky
3) ZanzaraKiller + Diamantina
4) Franco + Angela
5) Chemicalbiker + Topì
6) Hornet + Holliwood
7) lollosmr + Wandaprisc
8) RR Dario
9) Doctor46
10) Renegade
11) 61Aristogatto
12) david70
13) elohim+lady
14) antdifraia...e truppa liternumotoclab
15) raoul
16) gionnymaciste
16b) Renatone & ZiaLò!
18) Mark-r125+girl
19) Visparella
20) Fujao
21) Ben Spies a gomiti larghi + girl
22) Magnifico83+laura
23) bestcbr+1
24) marlborolights
25) Marcox
26) Passione929
27) ArmandoC
28) Marco (amico Chemical)
29) toni12 & Paoletta
30) Devilman_Z750
31) Iopino
32) furano & Chocolate
33) Bio749s + Bia749s
34) Padreabbramo
35) Rthor
36) 1234567890'
37) Batman
38) Roberto Ricchiari NapoliBikers
39) Larus 59 NapoliBikers
40) Centauro NapoliBikers
41) Beta NapoliBikers
42) Kappis NapoliBikers
43) Passolento NapoliBikers
44) StefanoZ750 NapoliBikers
45) Trinità NapoliBikers
46) Sprendido NapoliBikers
47) Mater 3 NapoliBikers
48) Anna NapoliBikers
49) Pablo + 2 amici
50) pachialone
51) provenzano
52) chantalll
53) Kyprys & Artemide72
54) tribal82 & batgilr
55) ioroberto65 (FZ1)
56) Braian45
57) furiano
58) pegasus
59) connect
60) fast lonely rider + eventuale zavorra
61) ò pazz (se il diavolo fa carte)
62) Oksana + amica (CERCASI PILOTI!)
63) GINOKAWASAKI
64) mordorozzo + girl
65) creschia gsx + rosy
66) Renato e Gea
67) trinità
68 ) marioz + susi
69) Ispanico + 1
70) Mix martial arts + girl
71) Robinhood
72) Freesoul
73) Luc600r6
74) Brivido
75) Jeremy+ Teresa
76) CALIMEROMOTO + francesca
77) LittleGa +
78) Brontolo
79) furia89 + girl
80) James + girl
81) El Machico
82) Vanni56&consorte
83) mauriziozx10
84) FreeLife
85) Black Flame + Cry
86) Risonanza
87) ......

scippatore1050
27/07/2010, 18:16
vabbuo ma grazie che a mergellina di domenica mattina tengono tutti il casco
là ci stanno più guardie che mezzi

vieni dalle parti mie RIONE BERLINGIERI i negozi di caschi li abbiamo FATTI FALLIRE
:demon:

AtomNM
27/07/2010, 19:28
va beh!.... mi sembra di essere in una commedia di totò!!! :risate:

ChemicalBiker
28/07/2010, 10:01
LISTONE app. ore 21:30 - Giovedì 29 Luglio 2010 - Fontana del Sebeto (Largo Sermoneta):

1) AlfredoK5
2) Atom + Coky
3) ZanzaraKiller + Diamantina
4) Franco + Angela
5) Chemicalbiker + Topì
6) Hornet + Holliwood
7) lollosmr + Wandaprisc
8) RR Dario
9) Doctor46
10) Renegade
11) 61Aristogatto
12) david70
13) elohim+lady
14) antdifraia...e truppa liternumotoclab
15) raoul
16) gionnymaciste
16b) Renatone & ZiaLò!
18) Mark-r125+girl
19) Visparella
20) Fujao
21) Ben Spies a gomiti larghi + girl
22) Magnifico83+laura
23) bestcbr+1
24) marlborolights
25) Marcox
26) Passione929
27) ArmandoC
28) Marco (amico Chemical)
29) toni12 & Paoletta
30) Devilman_Z750
31) Iopino
32) furano & Chocolate
33) Bio749s + Bia749s
34) Padreabbramo
35) Rthor
36) 1234567890'
37) Batman
38) Roberto Ricchiari NapoliBikers
39) Larus 59 NapoliBikers
40) Centauro NapoliBikers
41) Beta NapoliBikers
42) Kappis NapoliBikers
43) Passolento NapoliBikers
44) StefanoZ750 NapoliBikers
45) Trinità NapoliBikers
46) Sprendido NapoliBikers
47) Mater 3 NapoliBikers
48) Anna NapoliBikers
49) Pablo + 2 amici
50) pachialone
51) provenzano
52) chantalll
53) Kyprys & Artemide72
54) tribal82 & batgilr
55) ioroberto65 (FZ1)
56) Braian45
57) furiano
58) pegasus
59) connect
60) fast lonely rider + eventuale zavorra
61) ò pazz (se il diavolo fa carte)
62) Oksana + amica (CERCASI PILOTI!)
63) GINOKAWASAKI
64) mordorozzo + girl
65) creschia gsx + rosy
66) Renato e Gea
67) trinità
68 ) marioz + susi
69) Ispanico + 1
70) Mix martial arts + girl
71) Robinhood
72) Freesoul
73) Luc600r6
74) Brivido
75) Jeremy+ Teresa
76) CALIMEROMOTO + francesca
77) LittleGa +
78) Brontolo
79) furia89 + girl
80) James + girl
81) El Machico
82) Vanni56&consorte
83) mauriziozx10
84) FreeLife
85) Black Flame + Cry
86) Risonanza
87) FAB10
88) LA_Fenice
89) Rthor
90) brumbrum77
91) ...

Angelo Custode
28/07/2010, 17:12
:blink:
io passo per il centro di napoli dal lunedì al venerdì e vedo persone senza casco, ovviamente non tutti però non diciamo fesserie :wink_:
Micio micio ! Io ho detto che domenica mattina ho incontrato tutti col casco a Napoli, cosa ben diversa da dire che a Napoli tutti indossano il casco ! Manco San Gennaro in persona potrebbe tanto ! :wacko:

:biggrin3:

Simpaticissimo ! Fai il professorino del web?? O sei semplicemente uno a cui piace rompere i coglioni ?:mad:

va beh!.... mi sembra di essere in una commedia di totò!!! :risate:

In bocca a lupo per stasera ! Il tuo impegno merita solo rispetto:wink_:

AtomNM
28/07/2010, 20:04
In bocca a lupo per stasera ! Il tuo impegno merita solo rispetto:wink_:
Grazie mille Angelo Custode, la manifestazione è domani e se vorrai essere dei nostri sarà un piacere.

Comunque noi ci proviamo e penso che con l'aiuto e la partecipazione di tutti qualcosa può cambiare!

Questo è il video andato in onda questa sera in cui il TG3 Campania parla di noi e della manifestazione in occasione dell'iniziativa messa in campo dalle forze dell'ordine sulla sicurezza stradale e sull'uso del casco a Napoli!

3E6c7VT4KVQ

TIGRE SIBERIANA
28/07/2010, 20:30
Micio micio ! Io ho detto che domenica mattina ho incontrato tutti col casco a Napoli, cosa ben diversa da dire che a Napoli tutti indossano il casco ! Manco San Gennaro in persona potrebbe tanto ! :wacko:

ora a micio micio come mi hai chiamato tu tocca salire in cattedra.......:rolleyes:

tu hai scritto:"domenica mattina ho incontrato tutti col casco a Napoli" e siccome a napoli giro anche io ho risposto:"vedo persone senza casco, ovviamente non tutti però non diciamo fesserie"

non ho detto che nessuno a napoli mette il casco ma ovviamente dire:"domenica mattina ho incontrato tutti col casco a Napoli" la considero na fesseria poi se te la sei presa.....stip' ca truov "portinaio" :laugh2:

L'Ostile Inglese
28/07/2010, 22:22
Il padreterno chiama San Gennaro e gli dice: San Gennà, ho deciso di risolvere una volta e per sempre il problema di Napoli, tu che conosci bene la situaziome dimmi solo che dobbiamo fare.
San Gennaro non ci pensa nemmeno e dice: Signore, devi rendere tutti i napoletani fessi.
Va bene, dice Dio, apre le mani, le punta su Napoli ed opera il miracolo.
Dopo San Gennaro e il Padreterno si affacciano da dietro il Vesuvio e guardano Napoli.
Tanta gente che rispetta i semafori, tutti che vanno a lavorare e non ruba quasi più nessuno.
Caspita, dice Dio, potevo pensarci prima!
Si, però questo è solo l'inizio, incalza San Gennaro. Ora dobbiamo farli diventare tutti cretini.
Va bene, dice Dio, ed opera il miracolo.
I due si affacciano e vedono tutti fermi al rosso, la gente gentile e nessuno ruba. Guardando meglio c'è qualcuno senza casco, qualcuno ritardatario a un appuntamento e qualche scippo occasionale ma tutto sommato va bene così.
No, dice San Gennaro, Patatè, a chisti ccà l'amma strunzià a tutti quanti, ann'addiventà sciemi completi.
Dio opera il miracolo ed affacciandosi non trovano niente che non va, tutti rispettosi del codice della strada, tutti efficienti al lavoro, la munnezza poi sembra sparita! Da quando sono tutti rincretiniti i napoletani sono perfetti! San Gennaro e Dio si affacciano meglio per essere sicuri, si avvicinano di più e si accorgono addirittura che i napoletani cantano tutti insieme.
Questi se ne sono andati di testa, dice Dio, non è che abbiamo esagerato?
Non lo so, risponde San Gennaro preoccupato, forse se gli lasciavamo un minimo minimo di facoltà mentali era meglio, ma che cantano?
Appizzano le orecchie e finalmente sentono bene. Da tutta Napoli un solo coro:
O MIA BELLA MADUNINAAAAA

AtomNM
28/07/2010, 22:55
Come diceva Toto' ... "a prescindere" vi aspettiamo!!! ... motociclisti, scuteristi e anche solo amanti delle due ruote!!!

Marco Manila
29/07/2010, 16:03
Ragazzi stop alle polemiche o la discussione verrà chiusa: gli utenti che hanno avuto scontri sono pregati di chiarirsi in privato per evitare di venire bannati, visto che le premesse ci sono già...

Buona continuazione.

luka
29/07/2010, 17:09
uff...... mo nn posso piu giocare:cry:

Angelo Custode
29/07/2010, 20:03
ora a micio micio come mi hai chiamato tu tocca salire in cattedra.......:rolleyes:

tu hai scritto:"domenica mattina ho incontrato tutti col casco a Napoli" e siccome a napoli giro anche io ho risposto:"vedo persone senza casco, ovviamente non tutti però non diciamo fesserie"

non ho detto che nessuno a napoli mette il casco ma ovviamente dire:"domenica mattina ho incontrato tutti col casco a Napoli" la considero na fesseria poi se te la sei presa.....stip' ca truov "portinaio" :laugh2:

Micio micio è carino ! tra i proverbi napoletani è bello pure : ammisurt 'a pall !!
Il tipo che corregge gli errori e misura gli attributi altrui si divertirà a trovare come si scrive correttamente.....nessun rancore:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 09:24
Micio micio è carino ! tra i proverbi napoletani è bello pure : ammisurt 'a pall !!
Il tipo che corregge gli errori e misura gli attributi altrui si divertirà a trovare come si scrive correttamente.....nessun rancore:biggrin3:

nessun rancore :oook:

ma alla fine nessuna notizia di come sia andata la serata?

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 10:33
Il solito sucCESSONE:biggrin3:

ma allora dillo che vuoi essere bannato...... :laugh2:

luka
30/07/2010, 10:34
Ok saluto tutti per un mese.........è stato un piacere ci risentiamo a settembre......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 10:36
Ok saluto tutti per un mese.........è stato un piacere ci risentiamo a settembre......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

praticamente ti stai autobannando :laugh2:

luka
30/07/2010, 10:38
No daiiiiiii.............il messaggio l'ho eliminato, sono diventato un bravo bimbo:wub:

Poi stavo scherzando, era una battuta:wink_:

ChemicalBiker
30/07/2010, 10:40
La serata è andata alla grande...circa 130 moto, sul sito nell'apposita sezione troverete foto e video che cmq stanno girando già su FB!
Tg3R ci ha già dedicato un servizio, Radioquintarete ci ha annunciato piu' volte prima del raduno...TUTTO ALLA GRANDE INSOMMA come è giusto che sia per un evento atto a sensibilizzare la sicurezza stradale e l'uso del casco nella nostra città!!!!

PS
Sono anche io un moderatore di un forum e voglio chiedere scusa agli amministratori di Triumphchepassione per le polemiche successe, so che certi elementi non sono facili da gestire!

TIGRE SIBERIANA
30/07/2010, 10:41
No daiiiiiii.............il messaggio l'ho eliminato, sono diventato un bravo bimbo:wub:

Poi stavo scherzando, era una battuta:wink_:

oggi è l'ultimo giorno di lavoro
in pratica mi sono autobannato dal mio ufficio:laugh2:
rivedrò il mio ufficio il 13 settembre:coool:

La serata è andata alla grande...circa 130 moto, sul sito nell'apposita sezione troverete foto e video che cmq stanno girando già su FB!
Tg3R ci ha già dedicato un servizio, Radioquintarete ci ha annunciato piu' volte prima del raduno...TUTTO ALLA GRANDE INSOMMA come è giusto che sia per un evento atto a sensibilizzare la sicurezza stradale e l'uso del casco nella nostra città!!!!

PS
Sono anche io un moderatore di un forum e voglio chiedere scusa agli amministratori di Triumphchepassione per le polemiche successe, so che certi elementi non sono facili da gestire!

complimenti da un elemento difficile da gestire :biggrin2:

luka
30/07/2010, 10:46

PS

Dici tutto quello che ti pare, fai i tuoi porci comodi, chiedi scusa agli amministratori dicendo che sei un moderatore, ma nel frattempo continui col tuo fare polemico..........:blink:

P.s. se sto ancora qua dopo 3 anni e 5000 messaggi, probabilmente non sono difficile da ''gestire'':wink_:

ChemicalBiker
30/07/2010, 10:47
GRAZIE A TUTTI!

L'Ostile Inglese
30/07/2010, 20:35
Spiacente di non aver partecipato, comunque ho seguito il servizio sul TG3. Complimenti.
Scippatore, c'eri? Io sarei venuto solo per conoscerti.

Angelo Custode
31/07/2010, 08:27
GRAZIE A TUTTI!

Chemical ed amici di Napoli, neanche io sono potuto venire.......lavoro lavoro lavoro... :biggrin3: VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI perchè i miei colleghi di Napoli hanno detto che avete fatto un gran casino.:laugh2:
SPERIAMO CHE IL MESSAGGIO SIA PASSATO. Alla prossima per una bevuta insieme a tutti voi e magari qualche INNNPENNATA, per chi è capace senza farsi la bua, ovviamente:laugh2:

ChemicalBiker
31/07/2010, 09:15
IMMMNNPENNATA...no, niente non lo so scrivere! AHAH

Grazie a tutti, l'anno prossimo mi piacerebbe aver presente una buona rappresentanza del gruppo Triumph.
Si, in effetti il Tg3R ha fatto il suo lavoro, così come la radio e ci siamo ritrovati un bel gruppone fermo a Mergellina...che sostanzialmente ha fatto un CASINO DELLA MISERIA! AHAH

Abbiamo fatto il consueto giro a passo codice e giunti allo stadio, brindisi e foto di rito!
La nostra speranza è che "domani" 1 su 100 di quelli che fino al 29 sera non portava il casco, adesso lo indossi abitualmente....GIA' SAREBBE UN TRAGUARDO per noi!!!!

All'anno prossimo con i saluti estivi By Napolimoto e a Settembre per altri fantastici eventi !!!