Visualizza Versione Completa : Per riminesi e limitrofi....
Ciao belli domani giro per i passi, passo del CARNAIO e passo della CALLA,
ritrovo ore 11,15 a S.arcangelo di romagna di fronte a casa mia con il pieno alla moto, si mangia un panino od un primino in giro e poi si fan delle pieghe.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Per chiunque voglia venire mi mandi un MP che vi mando l'indirizzo di dove abito.
Ciao Belli!!
prima di buio diciamo dalle 15.00 alle 16.30 o giu di li...
sono in giro con la femily,se finisco presto saro dei vostri!
Se avessi avuto la moto sarei venuto!!!
ragazzi mi dispiace ma sono appena rientrato!
prossima domenica non manchero promesso!
ragazzi mi dispiace ma sono appena rientrato!
prossima domenica non manchero promesso!
Filomao: Se avessi avuto la moto sarei venuto!!!
Beh ragazzi peggio per voi..... ed anche oggi ci siamo divertiti alla faccia di voi che lavoravate o avevate altri impegni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
EIKONTRIPLE
26/11/2006, 16:45
Beh ragazzi peggio per voi..... ed anche oggi ci siamo divertiti alla faccia di voi che lavoravate o avevate altri impegni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
siete arrivati fino in cima????
io ero a modena dalla mamma:w00t:
Marco Manila
26/11/2006, 17:00
Io ero troppo cotto per fare qualsiasi cosa, scusate...
Mi ha chiamato anche D@lin per un girello meno impegnativo sulla panoramica, ma ho dovuto dire di no anche a lui...
Che larva di uomo che sono! :ph34r:
Sarà per la prossima!
EIKONTRIPLE
26/11/2006, 17:06
Io ero troppo cotto per fare qualsiasi cosa, scusate...
Mi ha chiamato anche D@lin per un girello meno impegnativo sulla panoramica, ma ho dovuto dire di no anche a lui...
Che larva di uomo che sono! :ph34r:
Sarà per la prossima!
+ avanti ti trasformerai in farfalla :laugh2: :laugh2: :laugh2:
la prossima non mancheremo!
la prossima non mancheremo!
Tutte le volte dite così.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ho paura che la prox volta sia a primavera...:cry: :cry: :cry:
Mr simpatia.....qualcuno mi ha detto che senza libretto non si puo' girare, tu ne sai qualcosa??:blink: :biggrin3:
Mr simpatia.....qualcuno mi ha detto che senza libretto non si puo' girare, tu ne sai qualcosa??:blink: :biggrin3:
Ma il libretto una volta ce l avevi no?? te vuoi fare il racing e dopo te lo fregano....:wink_: :wink_: :wink_:
Ma il libretto una volta ce l avevi no?? te vuoi fare il racing e dopo te lo fregano....:wink_: :wink_: :wink_:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: