Visualizza Versione Completa : Potenza Fari: per voi è sufficiente?
Monacograu
06/07/2010, 15:50
Venerdì sera ho fatto un giro in notturna con la Street e sono rimasto un pochino deluso dal fascio luminoso...magari è un problema solo mio che forse dipende dal fatto che ormai sono abituato agli xeno dell'auto ma, mi domando, si può fare qualcosa per migliorare la situazione restando nella legalità?
Thanx!
puoi cambiare le lampade per una luce piu bianca e piu potente modello xeno.. c e un post poco sotto che parla di questo mi sembra.... ma non ricordo il nome del modello.
Monacograu
06/07/2010, 16:00
puoi cambiare le lampade per una luce piu bianca e piu potente modello xeno.. c e un post poco sotto che parla di questo mi sembra.... ma non ricordo il nome del modello.
Grazie mille! Avevo cercato ma non avevo trovato nulla...cerco meglio!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/140131-lampade-alogene-h4-cool-blue-osram.html questo credo ti sia d aiuto
Monacograu
06/07/2010, 16:09
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/140131-lampade-alogene-h4-cool-blue-osram.html questo credo ti sia d aiuto
Trovato, grazie mille!!!:biggrin3:
PS: c'è un modo per chiudere questo post ed evitare "doppioni" o possono farlo solo i moderatori?
Ari-grazie!
gixxer73
06/07/2010, 19:38
io ho appena montato le osram nightbreaker ottime !!!
Monacograu
06/07/2010, 19:57
io ho appena montato le osram nightbreaker ottime !!!
Soddisfano i "requisiti" che avevo indicato?
Thanx!
anch'io ho riscontrato questo difettuccio...il fascio luminoso della street é appena sufficente nonostante il doppio faro...anche montando delle lampade diverse puoi cambiare il colore del fascio ma molto poco l'intensità e soprattutto la profondità!:dry::dry:
secondo me é il vetro che soffre di troppi riflessi....avevo letto anche qualcosa in merito!
gixxer73
06/07/2010, 20:25
la luminosità migliora poco ma sicuro !!
qualcuno diceva che erano meglio le philips
qualcuno diceva che erano meglio le philips
fearless, ma perchè lui le vende :D
Scherzo, non ne ho idea e anch'io avrei una mezza intenzione di cambiare le originali per qualcosa di più luminoso.