PDA

Visualizza Versione Completa : concessionari multimarca



bastard inside
25/11/2006, 18:05
da quanto ho capito la politica della triumph è quella di non fare sconti dal prezzo di listino, cosa che invece fanno quasi tutte le altre concessionarie

vi ricordo che una triumph si può comprare anche in un conscessionario multimarca, dove di solito fanno sconti più o meno alti su tutte le moto

in più i concessionari ufficiali fanno sempre delle storie x ritirare l'usato, cosa che i multimarca fanno senza problemi

allora mi chiedo, non conviene rivolgersi a questi rivenditori invece che alla triumph???

Filomao
26/11/2006, 00:04
Io ho fatto cosi, altrimenti la mia four non me l'avrebbe ritirata nessuno valutandomela cosi tanto!!!

superspeed
26/11/2006, 00:12
hò visto triumph solo in concessionarie titolari triumph,questa è la mia esperienza.

Filomao
26/11/2006, 00:17
hò visto triumph solo in concessionarie titoli triumph,questa è la mia esperienza.

Fortunatamente no, almeno qua' da noi!

nirvana
26/11/2006, 00:26
da quanto ho capito la politica della triumph è quella di non fare sconti dal prezzo di listino, cosa che invece fanno quasi tutte le altre concessionarie

vi ricordo che una triumph si può comprare anche in un conscessionario multimarca, dove di solito fanno sconti più o meno alti su tutte le moto

in più i concessionari ufficiali fanno sempre delle storie x ritirare l'usato, cosa che i multimarca fanno senza problemi

allora mi chiedo, non conviene rivolgersi a questi rivenditori invece che alla triumph???
e' stato il mio caso:monster supervalutato a 5500 euri (la triumph di napoli me lo faceva a 3800:mad: :mad: :mad: )quando tutti la pagavano 11500 io la speed l'ho avuta a 10800 (con tagliando fatto fare dalla conce ufficiale,filtro,portatarga,cupolino)

e il bello e'ke la moto proveniva proprio dalla conce ke nn mi faceva 1caxxo di sconti.......


morale:i conce ufficiali sono dei ladroni.....il nn fare sconti nn e' 1politica adottata dalla casa madre ma da loro ke vogliono avere il portafogli gonfio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


e aggiungo:questa conce e'anke rivenditore ufficiale mv......
sapete a quanto me la dava la brutale??????? 15500 nn 1euro di sconto
invece dallo stesso plurimarche l'ho avuta a 14200............e questo e'la conferma ke nn sono le case a nn fare sconti ma e'1loro"giochetto":mad:

nirvana
26/11/2006, 00:27
hò visto triumph solo in concessionarie titolari triumph,questa è la mia esperienza.
dovevi guardarti 1po'in giro..............almeno io i soldi nn li vado a rubare....e farmi prendere x il culo nn esiste proprio:wink_:

superspeed
26/11/2006, 00:30
poca scelta da queste parti!! l'unica era prenderla fuori e nn ne avevo proprio voglia!!

la bruty quanto l'hai pagata?? prezzo pieno?

nirvana
26/11/2006, 00:36
poca scelta da queste parti!! l'unica era prenderla fuori e nn ne avevo proprio voglia!!

la bruty quanto l'hai pagata?? prezzo pieno?
leggi 2 messaggi sopra sopra:wink_:

GATTOTEPPISTA
26/11/2006, 00:37
ciao nottambuli...non vi lamentate.se fanno cosi va bene anche a noi.semplicemente i mezzi usati non si svalutano piu' di tanto e ci ritroviamo un parte del capitale investito...o no?boh....notte

superspeed
26/11/2006, 00:38
leggi 2 messaggi sopra sopra:wink_:

scusa nirv,ma ....me cala la palpebra!!!

nirvana
26/11/2006, 00:38
ciao nottambuli...non vi lamentate.se fanno cosi va bene anche a noi.semplicemente i mezzi usati non si svalutano piu' di tanto e ci ritroviamo un parte del capitale investito...o no?boh....notte

non proprio.............dopo 5 mesi la mia valeva 9500
ora dopo 1anno la dovrei dare a 8000:mad:

superspeed
26/11/2006, 00:38
notte gatto!!!

superspeed
26/11/2006, 00:40
non proprio.............dopo 5 mesi la mia valeva 9500
ora dopo 1anno la dovrei dare a 8000:mad:

una volta immatricolata perde il 20 per cento, quindi anche se la vendessi il giorno dopo l'aquisto avresti già perso un mucchietto di soldi!

bastard inside
26/11/2006, 02:14
e' stato il mio caso:monster supervalutato a 5500 euri (la triumph di napoli me lo faceva a 3800:mad: :mad: :mad: )quando tutti la pagavano 11500 io la speed l'ho avuta a 10800 (con tagliando fatto fare dalla conce ufficiale,filtro,portatarga,cupolino)

e il bello e'ke la moto proveniva proprio dalla conce ke nn mi faceva 1caxxo di sconti.......


morale:i conce ufficiali sono dei ladroni.....il nn fare sconti nn e' 1politica adottata dalla casa madre ma da loro ke vogliono avere il portafogli gonfio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


e aggiungo:questa conce e'anke rivenditore ufficiale mv......
sapete a quanto me la dava la brutale??????? 15500 nn 1euro di sconto
invece dallo stesso plurimarche l'ho avuta a 14200............e questo e'la conferma ke nn sono le case a nn fare sconti ma e'1loro"giochetto":mad:

COME VOLEVASI DIMOSTRARE :coool:

tommy675
26/11/2006, 09:16
Qualche giorno fa avevo scritto in relazione a una vendita di una speed triple usata:

"Io la metterei su questo piano:
- dai rivenditori multimarche si trovano le Triumph scontate fino a 1.000,00 euro;
- dai concessionari ufficiali le Triumph (eccetto sconti innominabili) si trovano a listino pieno;
- lo sventurato che si compra la moto a listino pieno e (purtroppo per lui) dopo poco tempo la vuole rivendere si trova il prezzo della sua moto troppo vicino al prezzo della moto presso i rivenditori."
Aggiungo che nell'aprile del 2005, mi presentai dal mio concessionario con la mia Baby speed del 2003 in previsione acquisto Speed Triple. La mia moto allora era valutata circa 5.800,00-6000,00 euro, il concessionario Triumph ne l'ha (s)valutata 5.000,00 euro negandomi naturalmente sconti sulla nuova.:mad: :ph34r:
Quello che alcuni di voi hanno scritto non fa che confermare la mia esperienza in proposito.
Ora, io entro aprile mi comprero' la Daytona 675, questo e' l'iter che seguiro':
- Moto usate nel Forum;
- Moto nuove o Km.0 presso i rivenditori;
- Moto nuove dal concessionario ufficiale.
Non vedo altre soluzioni, visto che mi sono stancato di essere (diciamo così) preso in giro. :attentodietro: :wink_:
Tommy